Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/06/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di settimane e Kara si divideva tra il lavoro e la sua amata Lena, anche se oggi aveva preso un giorno di riposo, visto che doveva portarla a fare l'ecografia.

"Oggi sapremo se è un maschietto o una femminuccia... Sei felice?" Chiese Lena, carezzando il petto di Kara.

"Non vedo l'ora!" Sorrise la bionda, sfiorando la schiena della mora con tenere carezze.

"Io sono emozionata... Fino a qualche mese fa non avrei pensato nemmeno ad avere una relazione e oggi ho te! E presto avremo un piccolo o piccola!"

Kara sorrise teneramente "Capisco ciò che intendi e posso dire lo stesso! E credimi, non vorrei nessun'altra a parte te, amore mio!"

Lena si sollevò col busto e la baciò dolcemente, subito corrisposta "Allora prepariamoci e andiamo a scoprire il sesso del nostro cucciolo o cucciola."

Kara fu più che d'accordo e, insieme, andarono in bagno a farsi la doccia, senza scordare di baciarsi e coccolarsi.

Furono pronte una decina di minuti più tardi e Lena si camuffó, come suo solito, poi qualcuno bussò e Kara aprí "Ciao! Pronte?"

"Ciao, Alex! Si, siamo pronte."

Kara chiuse tutto e poi prese in braccio Lena, nonostante le proteste di costei, attraversarono la fitta vegetazione e poi arrivarono a casa Danvers, ove la bionda mise a terra la compagna ed aprí per lei la portiera dell'auto di Alex.

La rossa si mise al volante e, pochi minuti dopo, arrivarono alla clinica ove lavoravano Eliza e Jeremiah, con costui che le fece entrare dal solito passaggio, nei sotterranei, per evitare che qualcuno potesse riconoscere Lena, nonostante il camouflage.

"Ciao!" Le salutò Eliza, arrivata nella stanza riservata a Lena con Sam Arias, amica di famiglia e compagna di Lucy Lane.

"Accomodati pure sul lettino..." Disse gentile Sam.

Lena sorrise ed annuí, togliendo la camicetta e rimase solo col reggiseno "Così il rigonfiamento si vede bene!" Notò Alex.

"Il mio amore..." Sussurró Kara, sedendosi accanto alla compagna per tenerle la mano, baciandole il ventre.

Tutti sorrisero innanzi al gesto tenero, poi Sam iniziò la visita e indicò sul monitor ciò che vedeva "Ed eccoli qui! Sono perfettamente sani."

"Eccoli?" Ripeté Kara, con voce tremante per l'emozione "Quindi sono... Sono..."

"Sono due! Maschio e femmina."

Il sorriso della bionda divenne più ampio e, quando incontrò gli occhi verdi di Lena, pieni di commozione, si chinò su di lei e l'abbracció "Avremo due bambini... Due!"

"Si..." Riuscì a rispondere Lena, mentre dai suoi occhi facevano capolino piccole lacrime di gioia.

Tutti, nella stanza, furono felici per loro, soprattutto Alex, che sarebbe diventata zia e, ovviamente, anche i futuri nonni, Eliza e Jeremiah.

Le due innamorate vennero lasciate un momento da sole, tanto nessuno le avrebbe disturbate "Amore mio..."

Kara aveva ripreso a darle bacetti sul ventre e Lena le carezzava la schiena ed i morbidi capelli biondi "Ti amo tanto, Kara e non smetterò mai, di provare tale sentimento per te! Sarà sempre così, giorno dopo giorno."

"Giorno dopo giorno!" Accordó l'Alpha, baciandola poi con tutta la dolcezza che possedeva e Lena la corrispose, stringendosi a lei.

"Ho un'idea..."

"Ti ascolto!"

"Che ne diresti se andassimo a prendere del sushi e poi andassimo a casa? Voglio festeggiare a dovere..."

"Beh, direi che approvo e condivido la tua idea! Andiamo."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo