Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/06/2020    1 recensioni
Per ripicca, Koji ha scritto il numero di Ryohei nei bagni della scuola e facendogli così ricevere una serie di telefonate oscene. Sasagawa non sa che questo porterà a un risvolto tutt'altro che negativo.
Oculus e altri sono miei Oc.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=i49fJxSFcfE.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Ryohei Sasagawa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appuntamento con Oculus

 

“Perché non hai voluto il gelato vicino al cinema?” domandò Dylan. “Dicono sia il migliore”.

“T-tu… non so…”. Ryohei sospirò e si passò la mano sul viso, scuotendo il capo. “Ci credi ai viaggi nel tempo, all’Estremo?!” gridò.

Oculus annuì, massaggiandosi il collo. “Se conosci i Vongola, sai che hanno questa capacità”. Incrociò le braccia dietro la schiena e chinò il capo. “Ne hai fatto uno?” domandò.

Sasagawa rise. “Tu riesci sempre a farmi sentire a mio agio anche con la parte più profonda e oscura di me!” gridò.

“Deduco tu non abbia ancora detto ai tuoi amici che sei posseduto da un demone” disse Oculus.

Ryohei negò col capo. “Né quello, né che una divinità della pioggia che si fa passare per Takeshi ha lanciato mia sorella da un tetto e mi costringe ad avere una strana relazione con Mochida” ammise. Si grattò la guancia. “Oh, né di Atlantide all’Estremo! Anche se di quello mi ricordo poco. Avevo solo cinque-sei anni” borbottò.

Oculus sospirò pesantemente.

Guardò Ryohei leccare avidamente il suo gelato e arrossì. “Non scherzavo quando al telefono ti ho detto che ti amo ancora” sussurrò.

Ryohei gli sorrise.

“Però suppongo tu sia ancora innamorato di Kyoya” esalò Dylan.

Sasagawa abbassò lo sguardo. “Anche se fosse, poco importa. Lui non mi ricambia, sta con un altro probabilmente” borbottò.

Oculus si mordicchiò il labbro. “Non mi hai ancora spiegato la faccenda del gelataio” gli ricordò.

Ryohei morse il gelato e mugolò, avvertendo delle fitte alle gengive dovute al freddo e un dolore alla testa. “Nel futuro ero sposato con la migliore amica di mia sorella”.

“Tu?! Con una donna?!” gridò Oculus con tono ilare. Scoppiò a ridere rumorosamente, scuotendo il capo.

Ryohei sollevò le spalle. “Estremamente assurdo, lo so. Beh, ho deciso però di provarci. Magari mi faceva scoprire il lato bi della vita”.

“Com’è andata?” domandò Dylan, inarcando un sopracciglio.

“Ha tentato di rimorchiarti il ragazzo che vendeva i gelati. Hana già odia gli uomini, quando ha capito le voci che girano su di me ha deciso di piantarmi lì con un gelato sbattuto in testa. Penso sia una hitman anche parecchio potente perché ha fatto fuori il povero gelataio prima che me ne potessi rendere conto.

Estrema!” gridò Ryohei.

“Odia gli uomini? Allora mi ricordo di lei. Me ne parli da quando sei bambino” sussurrò Oculus.

< Probabilmente in questo futuro l’ha sposata per tenere sotto controllo la sorella. Di Kyoko è sempre stato geloso e, se ricordo bene, ha sempre creduto che Hana fosse innamorata di lei > pensò.

“Senti… non devi seguire il futuro. Devi decidere giorno per giorno cosa fare della tua vita.

Io sono disposto ad aspettarti, ma… Forse è meglio che prima tu ti chiarisca con Kyoya. Non puoi rimanere con questo conto in sospeso. Non puoi soffrire per lui, fatti dire chiaro e tondo che non ti ama.

Se, invece, capisse che splendida meraviglia ha perso trattandoti male e volesse rimettersi con te, mi basterebbe la tua felicità” disse Oculus.

Ryohei finì il gelato. “Sai, io non penso mi tratti male di sua scelta. Lui è un vampiro, già nato maledetto, a cui hanno aggiunto altre maledizioni. Sono stato in Cina, la sua famiglia fa acqua quanto la mia e penso gli abbiano fatto del male” sussurrò.

< Come al solito ne prende le parti. Ama proprio Hibari > pensò Oculus.

Sasagawa gli posò un bacio sulla guancia. “Sei una persona fenomenale” sussurrò.

“Senti, se proprio vuoi vincere quella cintura, ti consiglio di chiedere aiuto ad Aoba. Sarà anche un Simon, ma è un ottimo allenatore. Aoba Letterman è il suo vero cognome” spiegò Oculus.

< Il figlio di ‘sensei’ Lussuria > pensò Ryohei. “Tenterò all’Estremo!” gridò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy