Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    19/06/2020    1 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: questa drabble è un what if ambientato all'inizio della quinta serie.


Storia 10: Demone

Sam non aveva mai accettato quello che aveva fatto sotto l'influsso del sangue di Ruby, e dalla maledetta notte in cui aveva dato inizio all'Apocalisse, capitava spesso che affondasse nell'alcol la sua assurda convinzione di essere ormai un infido demone a tutti gli effetti, dicendogli poi, completamente ubriaco, di abbandonarlo al suo destino o addirittura di ucciderlo, ma lui per Dean, nonostante tutto, rimaneva sempre il suo amato fratellino e non gli avrebbe mai fatto del male. Motivo per cui anche quella sera, rientrando nella camera del motel in cui erano alloggiati e trovandolo accasciato su una sedia con una bottiglia quasi vuota in mano e lo sguardo spento, cercò di rassicurarlo come poteva, odiandosi nel frattempo per non essere riuscito a proteggerlo da tutto questo, mentre lo aiutava a raggiungere il letto matrimoniale che avrebbero condiviso per poi sdraiarsi al suo fianco e stringerlo a sé come quando erano piccoli nella speranza di donargli, almeno per qualche ora, un minimo di conforto.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto la prima drabble di oggi! In realtà non mi convince del tutto, ma non mi è venuto in mente di meglio in due sole frasi. :(
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti (e in particolare ad Allyii <3) per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. Siete davvero tantissimi! *^*
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
A tra poco con la prossima storia, spero!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina