Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    19/06/2020    1 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: questa drabble si basa sugli avvenimenti dell'episodio 4.20.


Storia 11: Dipendenza

Sam, nonostante lo strano malessere che lo tormentava da ore, aveva cercato di ignorare il problema e comportarsi come sempre, ma al momento di fermare con i suoi poteri uno dei demoni introdottisi in casa di Jimmy, la testa aveva preso a girargli come non mai, lasciando al fratello il compito di occuparsene.
Per fortuna l'essere aveva liberato subito il corpo della donna posseduta e Dean, preoccupatissimo, era corso all'istante al suo fianco sorreggendolo e riempiendolo di domande a cui non ricordava nemmeno di aver risposto, la mente troppo occupata dal bruciante e vergognoso desiderio di bere sangue demoniaco finché non avesse placato quella sete innaturale.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto anche la seconda drabble! Non sono sicura di aver sviluppato al meglio il prompt, ma con due sole frasi a disposizione era davvero difficile. Spero però di aver reso bene l'idea e che mi farete sapere che ne pensate, se vi va. Grazie come sempre a tutti per il tempo che mi dedicate anche solo leggendo, e a tra poco con la prossima storia!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina