Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Jagjess0022    20/06/2020    0 recensioni
Ben ritornati con questa fanfic.
Come molti di voi sanno questa settimana non è una settimana qualunque bensì la #SweatyShoyoWeek e ho deciso di cimentarmici anche io!
Ogni giorno avrà un prompt diverso tuttavia può capitare che il titolo del capitolo non coincida.
1-Beach Shorts (Granita volante)
2-Sunbathing (Sentimenti caldi come il sole)
3-Tan Lines (50 sfumature di paranoia di Atsumu Miya)
4-Festival (Dove i fuochi si fermano)
5-Popsicle (Facile come leccare un ghiacciolo)
6-Bikini (Gelosia scoppiettante)
7-Free prompt for his birthday
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
#day 5 - Popsicle/Facile come leccare un ghiacciolo

ATTENZIONE NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA SE NON SI È AL PASSO CON IL MANGA!! ◇SPOILER◇.


Atsumu capisce che Shoyo lo stia portando a casa sua poiché ci è già stato insieme alla squadra.

Ma ora è tutto così diverso, si sono dichiarati i loro sentimenti e Atsumu non riesce a trattenere l'emozione e l'eccitazione quando pensa di varcare la soglia di casa sua solo loro due da soli.

Arrivano in men che non si dica e mentre percorrono le scale del palazzo Shoyo lo sbatte contro una parete e afferrandolo per il colletto dello yukata lo bacia appassionatamente.

Atsumu capisce subito cosa fare e le loro lingue cominciano così una danza per la supremazia.

Shoyo si stacca per primo ed esala senza respiro 《Ancora un piano, presto》.

Atsumu ghigna un "come siamo impazienti" e Shoyo gli spinge i suoi fianchi contro facendogli sentire la sua erezione.

Atsumu sembra ancora più emozionato di prima e comincia così a fare le scale più velocemente.

Shoyo apre la porta dell'appartamento e Atsumu quasi si scioglie quando quest'ultimo gli si avvicina e inizia a spogliarlo.

Atsumu è completamente nudo ora mentre Shoyo lo spinge sul divano del suo salotto.

Atsumu si ritrova così a guardare Shoyo dal basso mentre si sfila lo yukata e nota con immenso stupore che sotto non c'è nulla.

《Tu sei pazzo..》 dice a Shoyo mentre quest'ultimo ridacchia.

《Sono la miglior esca del del mondo, in un modo o nell'altro saresti venuto con me a casa mia》gli sussurra Shoyo mentre gli si siede a cavalcioni.

Atsumu sente le loro erezioni toccarsi e decide di dare piacere ad entrambi mentre Shoyo lo bacia dapprima sulla bocca poi sul collo.

Shoyo si alza nuovamente e ad Atsumu sale il panico per un secondo mentre pensa di aver sbagliato qualcosa ma ecco che Shoyo lo sorprende di nuovo quando lo vede abbassarsi tra le sue gambe.

Shoyo inizia lentamente a passare la mano lungo la sua lunghezza e Atsumu geme fortissimo perché crede di star prendendo parte ad una visione.

Nemmeno nei suoi sogni più sporchi Shoyo è così deliziosamente sexy.

《Shoyo n-nhg-non devi per forza》dice poco convinto.

《Atsumu non ci credi nemmeno tu, tranquillo è facile》risponde prontamente mentre si cala con la bocca sulla sua lunghezza.

Mentre si aiuta con una mano la sua bocca continua a succhiare su e giù lungo la lunghezza del ragazzo che ama, mentre quest'ultimo rovescia la testa all'indietro sul divano e crede che verrà a breve.

Shoyo continua il suo lavoretto indisturbato e Atsumu crede di star perdendo la ragione.

Guarda quella bocca risucchiare la sua erezione e sente la sensazione imminente dell'orgasmo.

《Shoyo ah sto per venire》 dice senza fiato mentre quest'ultimo lo guarda dal basso e continua determinato.

Shoyo infatti vuole continuare e lo fa fin quando Atsumu non viene.

Ingoia tutto minuziosamente per poi appoggiarsi alle sue ginocchia e dire

《Te l'ho detto, facile come leccare un ghiacciolo》

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Jagjess0022