Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    20/06/2020    1 recensioni
In un normale pomeriggio prima di un importante ballo con gli altri nobili, Ace Baskerville prova ad insegnare un pò di buone maniere alla sua ritrovata sorella, Alexis.
Genere: Comico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da diverso tempo che il giovane dalla chioma corvina sta osservando colei che da poco ha scoperto essere sua sorella minore: a dire il vero pensa, la trova quasi buffa. Da almeno mezz'ora sta, - o almeno, questo sarebbe il suo intento -, danzando con un manichino trovato chissà dove, probabilmente in soffitta. Tuttavia deve constatare che i risultati sono decisamente pessimi: la principessa ha inciampato almeno quattro volte nel tappeto e tre nel vestito, una volta ha anche finito per cadere con manichino a seguito. Ed è ciò che è accaduto anche ora: Alexis Baskerville cade a terra, spiaccicando sotto di sè il fantoccio. Alterata la ragazza inizia ad imprecare, mandando al diavolo protocollo e buone maniere. " Ah! Ma chi me lo fa fare?! Maledetto ballo, forse non dovrei nemmeno partecipare! Chissà quanta gente spocchiosa ci sarà, e... ". Dei passi la fanno ammutolire: chi è entrato nel salone, si chiede? Se fosse suo padre sarebbe senza dubbio nei guai: sa bene quanto Allen detesti quelle maniere - a suo dire - da zotica maleducata.

" Ah, di buone maniere non siete certo maestra, Lady Baskerville. Non vi vergognate? Parlare così dei nobili vostri simili, che villana ". Istintivamente e senza nemmeno rendersi conto di chi sia la voce di colui che ha parlato, la principessa inizia ad inchinarsi ripetutamente per scusarsi.

" Padre! Perdonatemi, io...! ". Si ferma: alza lo sguardo mentre l'altra persona si mette a ridere, prendendola un pò in giro. " Ace! ". Fa solamente la rosa rivelando che l'altro, colui che è appena entrato altri non è che Ace Baskerville, suo fratello maggiore.

" Dovresti vedere la tua faccia in questo momento, sorella: sei così buffa ". Continua a ridere. Lei, offesa incrocia le braccia al petto per poi guardarlo male.

" Beh, che maniere sono queste? Burlarsi così della propria sorella, è da... ". Lui le si avvicina con un ghigno compiaciuto, come se questa fosse esattamente la reazione che si aspettava.

" Modestamente, so di essere un bellissimo e sexy sfacciato, ma che ci vuoi fare? Le buone maniere non sono nemmeno il mio forte ". Alexis lo guarda perplessa, mentre lui prosegue la frase di lì a poco. " Però... ". La ragazza avvampa: sono ad un palmo di distanza l'uno dall'altra.

" E... Ehi! Che vuoi fare? ". Chiede la rosa, agitando le mani allarmata. " Mantieni la distanza, eh! ". Protesta la principessa, memore dell'episodio in cucina avvenuto solo pochi giorni prima. Ma Ace non pare curarsi delle proteste della giovane erede di Allen: con un calcio allontana il manichino e, senza nessun preavviso mette una mano dietro la schiena della sorella, per poi attirarla a sè. " Che... che pensi di fare? ". Mormora semplicemente Alexis.

" Il tuo sangue scorre più veloce, ed il tuo sangue scorre velocissimo ". Sussurra solamente lui, a pochi centimetri dal suo orecchio e mentre Alexis avvampa vome un semaforo: è vero. Il suo cuore batte più forte ed è come se avesse la febbre. Ad un certo punto sente suo fratello afferrarle la mano libera.

" Non... non è vero, io non... ". Fa per dire la ragazza, ma Ace la interrompe.

" Guarda che sono un vampiro, sorella. Non mi puoi mentire, in oltre l'odore delle menzogne è alquanto sgradevole e fastidioso ". La rimbecca. Per un momento regna il più totale ed assoluto silenzio mentre finalmente il corvino continua il discorso, dopo un pò di tempo. " Perchè hai questa reazione? ". Le chiede, ma la sorella non riesce a rispondere: più sono vicini più il suo cuore pare impazzire. " Eppure, volevo solo insegnarti un pò di buone maniere. Era quello che volevi, no? ". Ride il maggiore dei figli di Allen. Alexis fa per ribattere, ma lui la trattiene. " Sta calma e seguimi: sarò sicuramente un compagno di ballo migliore di quel manichino, non ti pare? ". Chiede. Alexis ostenta un lieve broncio per poi annuire e, in fine, sorridere lievemente.

" Quindi, da oggi sarai tu il mio insegnante di buone maniere? ". Chiede così, spontaneamente e di lì a poco. Lui pare rimanere da prima sorpreso, in seguito tuttavia sorride lievemente.

" Beh, puo imetterla così, se vuoi ". Risponde semplicemente, mentre Alexis riflette: ora non ha più paura di fargli fare brutta figura al ballo!


In un normale pomeriggio prima di un importante ballo con gli altri nobili, Ace Baskerville prova ad insegnare un pò di buone maniere alla sua ritrovata sorella, Alexis.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred