Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    21/06/2020    4 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

N/P: Nome del Paese/città

N/Z: Nome dello Zio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo XVIII

 

 

- Quindi il Leader Supremo ha affidato a te il compito di ritrovare la prigioniera?
C’è dell’astio nel tono del generale Hux, Kylo può percepirlo, ma non ha intenzione di perdere un minuto di più con lui, si limita a fare un cenno col viso e continua per la sua strada, diretto all’hangar.

- E come pensi di ritrovarla? L’Assaltatore ribelle ha disattivato il localizzatore.
Hux è scettico, non confida troppo nell’altro, in più, lo irrita il fatto che l’incarico non sia stato affidato a lui.
- Ho i miei metodi.

Kylo Ren è all’orlo della pazienza, una parola di più da parte del generale e non si farà scrupoli a strangolarlo a mani nude, senza neppure l’uso della Forza.
L’idea che Hux ti abbia torturato non gli da’ pace, per qualche motivo, il fatto di non trovarsi lì, mentre eri sottoposta a tanto dolore fisico, lo infastidisce, e teme dipenda dal bacio che vi siete scambiati.
Ricorda a sé stesso i suoi doveri.

Monta sul suo TIE, ignorando il blaterare di Hux sul tenerlo aggiornato, non appena ti avrà rintracciato.
Sul display dell’astronave digita un codice, il codice di BB-9, per definire la sua posizione nella galassia, immagina che non siate andati troppo lontano, lo shuttle che avete rubato aveva bisogno di rifornimento, dopo il salto nell’iperspazio il carburante dev’essere finito.
Il localizzatore è ancora funzionante.
- Thandra. - Kylo indossa la sua maschera e accende i motori, le parole di Snoke risuonano nella sua testa.

Non deludermi ancora.

 

***

 

Sono circa dieci minuti che camminate: Greg ti precede, non avete più aperto il discorso “tornare o no sulla Terra”, ma siete entrambi troppo concentrati a seguire Miso, ancora incerti se abbia capito cosa vi serve o meno.

Sul pianeta non fanno che susseguirsi alberi dalle fronde colme di foglie rosa e cespugli del medesimo colore. Il suolo, morbido sotto ai tuoi piedi, non sembra risentire del vostro peso e rimane intatto, nonostante abbia la consistenza di un soffice materasso.

BB-9 continua a borbottare suoni e Greg, di tanto in tanto, gli risponde che potete fidarvi dell’abitante di Thandra, che è pressoché innocuo.
Infine, giungete in un ampio appezzamento di terra, sgombro degli alti alberi, ma con quelle che presumi essere capanne, composte probabilmente dalle foglie rosa che perdono gli alberi.

- Questo nostra casa. -, esclama Miso, indicando una capanna a qualche metro di distanza.
- Dove sono tutti? -, ti viene spontaneo chiedere.
Non hai incontrato nessun’altro lungo tutto il tragitto, neppure adesso, che sembra siate giunti al loro villaggio.
Gli occhi del bruco sembrano adombrarsi.

- Uomini in bianco catturato molti Thandrani.
Intuisci che il Primo Ordine è passato da questo pianeta, rapendo i suoi abitanti per chissà quale motivo.
- Miso uno dei pochi rimasti.
Resta in silenzio, senza aggiungere altro, forse non se la sente di raccontare cosa è accaduto e ti dispiace averlo turbato, così scegli di cambiare discorso.

- La tua casa sembra molto bella.
Miso torna a sorridere, se così si può dire, e raggiungete la sua dimora.
All’interno vi è un semplice cumolo di foglie rosate, probabilmente funge da letto, e qualche ciotola composta da fili d’erba intrecciati, del medesimo colore.

- Greg e (t/n), mette comodi. -, Miso indica il giaciglio di foglie.
Il ragazzo sembra un po’ restio, così sei la prima a sedere, mentre Brontolo ti si avvicina.
Greg si decide a prendere posto al tuo fianco.

Miso afferra una ciotola e ve la porge, all’interno vi sono numerose palline sferiche, di colore viola, simili a bacche.
- Greg e (t/n) mangia.
Tu e il ragazzo vi scambiate un’occhiata, incerti sul da farsi.
Non vorresti offendere Miso, ma non sei certa che quella sorta di bacche siano commestibili, almeno per te.
Brontolo emette dei suoni.
- Dice che possiamo mangiarle.
Lanci un’occhiata titubante verso la ciotola.
- Se dovessi morire, tornerò dall’aldilà per tormentarti -, dici a Brontolo, mentre prendi una bacca fra le mani e l’annusi.
Sembra inodore, Miso ti fissa entusiasta, felice che tu abbia accettato di assaggiare, e non puoi fare altro che mandare giù quella bacca.
Non riesci a percepire subito il sapore, dopo averlo masticato per un po’, però, inizi ad avvertire un gusto amarognolo, che non è completamente spiacevole, ma simile a un qualche tipo di verdura amara.

Dall’espressione schifata di Greg, intuisci che anche lui non ha un debole per quelle bacche, ma ti sforzi di sorridere in direzione di Miso e lo ringrazi.

- Abbiamo bisogno di carburante. -, esclama Greg – ricordi?
Miso annuisce.
- Greg e (t/n) aspetta qui. Miso porta carburante.
Senza attendere una risposta, il Thandrano esce dalla stanza.

- Credi abbia capito?
Scuoti il capo, per nulla convinta.
- Quelle… cose erano disgustose. -, commenta il ragazzo, indicando la ciotola con le bacche.
Sorridi: - Decisamente, ma è tutto ciò che ha e ce l’ha offerto.
Brontolo rotola intorno alla stanza, come se voglia ispezionarla.
- Sai cos’è successo agli abitanti di Thandra? -, domandi.
Greg scrolla le spalle.
- Non ne ho idea, non ho preso parte a nessuna missione su Thandra.
Annuisci e ripensi al modo in cui il volto di Miso si è rabbuiato.
Ti domandi se non sia l’unico abitante su quel pianeta, e come trascorra le sue giornate solitarie.
Ti dispiace per lui, la solitudine è la peggiore sensazione che si possa provare, sentirsi abbandonati da tutti, senza nessuno con cui poter condividere gioia o tristezza.

- Non credi che dovremmo chiedere a Miso di venire con noi?
Greg ti lancia un’occhiata sorpresa.
- E dove vorresti portarlo? Sulla Terra?
- Se io posso sopravvivere sul suo pianeta, lui può sopravvivere sul mio.
- Ma questa è la sua casa, non riuscirebbe ad adattarsi. E se gli Stormtrooper dovessero trovarlo? Che gli accadrebbe?

Effettivamente, non puoi tenere un bruco alto due metri come animaletto di compagnia.
Probabilmente l’unico cibo di cui può nutrirsi sono quelle bacche e non sei certa che potresti sostituirle con della verdura amarognola.
In più, non potresti costringerlo a restare chiuso in casa, ha sempre vissuto in mezzo ai boschi, e potresti metterlo in pericolo, se il Primo Ordine venisse a sapere di lui.
Con amarezza, ricordi a te stessa che il Primo Ordine ha conquistato la Terra.

- So che ti dispiace per lui – annuncia Greg, - e dispiace anche a me, perché è costretto a vivere qui tutto solo, per colpa di un Impero che ho servito per diciassette anni.
Dunque il ragazzo ha diciassette anni.
- Ma questo è il suo posto.
Non puoi fare altro che annuire.

- Greg, riguardo a prima… -, inizi a dire.
Ma il ragazzo stramazza al suolo, privo di sensi.
Ti inginocchi al suo fianco, terrorizzata, e inizi a scuoterlo per le spalle.
- Greg!
Lui non sembra dare segni di vita, così poggi indice e medio sul suo polso: tiri un sospiro di sollievo, ma è solo svenuto.
Ma perché mai è svenuto?
La risposta giunge alle tue spalle, quando avverti una presenza dietro di te.

- Kylo.
- (T/n).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve gente! Inizio subito a ringraziare coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e tutti coloro che seguono la storiella.
Come vedete, Kylo e la nostra fanciulla sono stati lontano poco tempo!
Mi scuso se nel capitolo non succede nulla di significativo, ma posso spoilerarvi che dal prossimo ne vedrete delle belle!
Cercherò di aggiornare il prima possibile, un bacio, Nephy-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti