Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Wendy    21/06/2020    1 recensioni
Sono nei pasticci.
Ma che nei pasticci, sono nella merda! E al diavolo la raffinatezza di zia Fleur, questi tre stanno ghignando in modo spaventoso, come un predatore che si lecca i baffi prima di mangiarsi la preda.
[...] - Veramente io e la mia ragazza dovremmo andare, - risponde una voce dietro di me. Mi giro di scatto e una figura alta e muscolosa appare improvvisamente al mio fianco.
Se non avessi sentito il “pop”, avrei detto che Scorpius si fosse materializzato direttamente accanto a me.
**
Cosa succederebbe se Lily facesse un brutto incontro per caso e non sapesse come difendersi?? E se un certo Scorpius Malfoy corresse in suo aiuto?
Spero di avervi incuriosito almeno un po', sono una frana nelle introduzioni ;)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[IN QUESTA SHOT HO IMMAGINATO CHE LILY AVESSE 15 ANNI E SCORPIUS 17, SONO LE VACANZE DI NATALE E LILY DEVE RAGGIUNGERE LA NUOVA CASA DI TEDDY E VICTOIRE]



POV'S LILY


Svolto a sinistra e il rumore della strada affollata si affievolisce sempre di più mano a mano che avanzo per la via, che ha un aspetto molto più abbandonato e deserto.
Sta cominciando a calare la sera e mi sta anche venendo un po’ di freddo, meno male che ho preso la felpa!
Dopo qualche minuto in cui avanzo ma la strada sembra sempre tutta uguale, cominciano a sorgermi dei dubbi. Siamo sicuri che non ho sbagliato strada?
Controllo di nuovo la cartina babbana che mi ha dato Teddy per raggiungere la sua nuova casa con Victoire e in effetti mi sembra di essermi un po’ allontanata dalla meta.
Faccio per fare dietro front (sinceramente questa via comincia a darmi un po’ i brividi, non c’è in giro uno snaso) quando una voce mi fa rizzare tutti i capelli sulla testa.
- Ehi tesoro, non ti fermi un po’? -
Mi giro di scatto. Davanti a me ci sono tre uomini e non sembrano avere buone intenzioni.
Il mio battito sale a mille (sono una grifondoro, accidenti, dov’è finito il mio coraggio??) e la mia mano vola subito alla tasca dei jeans in cui tengo sempre la bacchetta.
Poco importa che sicuramente questi tre delinquenti sono babbani, io mi difendo come posso.
Mi mancano diversi battiti quando sento che la consistenza della bacchetta non c’è.
No no no.
L’ho dimenticata a casa.
Sono nei pasticci.
Ma che nei pasticci, sono nella merda! E al diavolo la raffinatezza di zia Fleur, questi tre stanno ghignando in modo spaventoso, come un predatore che si lecca i baffi prima di mangiarsi la preda.
- Allora tesoro, resti o no? - chiede di nuovo quello in mezzo con voce rauca.
- Io... veramente... - balbetto prima di voltarmi di nuovo e camminare via il più velocemente possibile. Ho come l’impressione che se mi mettessi a correre questi tre tizi mi raggiungerebbero in mezzo secondo.
Sento qualche risata roca, poi i loro passi cadenzati dietro di me. Comincia a montarmi il panico. E se mi raggiungono? Cosa mi fanno? Di sicuro non mi invitano a bere un caffè babbano, mi dico sforzandomi di non deglutire.
Improvvisamente davanti a me comprare un muro di mattoni. Mi fermo di botto, guardandomi freneticamente intorno in cerca di una via di uscita che non c’è.
La strada è chiusa da entrambi i lati da grigi palazzoni sporchi, silenziosi e deserti. Sono in trappola.
I tre ormai sono a qualche metro da me. Quello a sinsitra fa qualche passo avanti, il ghigno cattivo stampato in volto.
- Allora bocconcino, ci fai compagnia? -
- Veramente io e la mia ragazza dovremmo andare, - risponde una voce forte e sicura dietro di me. Mi giro di scatto (ancora un po’ e mi verrà il torcicollo) e una figura alta e muscolosa appare improvvisamente al mio fianco.
Se non avessi sentito il “pop”, avrei detto che Scorpius si fosse materializzato direttamente accanto a me.
Non oso fiatare davanti all’immensa cazzata che ha appena sparato Malfoy, noi due tecnicamente ci odiamo a morte appartenendo a due Case e famiglie che sono destinate a detestarsi reciprocamente. Anzi, mi viene da pensare perchè mi stia aiutando. I tre uomini lo fissano un po’ sconcertati. A dir la verità, non sembrano molto svegli, sono solo cattivi.
- Andiamo Lily, - mi dice poi Scorpius senza perdere tempo, mettendomi un braccio sopra la spalla. Non mi aveva mai chiamata col nome prima d’ora, ma anche qui non proferisco parola e mi limito a seguirlo quando lui si mette a camminare non troppo velocemente per non dare l’impressione di stare scappando verso la strada affollata.
E per la prima volta in presenza di Malfoy mi sento protetta.
Sento che se lui continuerà a tenere il braccio sulla mia spalla non mi accadrà niente.
E, chissà perchè, non mi da neanche tanto fastidio il fatto che Scorpius si sia spacciato per il mio ragazzo.



ANGOLO AUTRICE
HELLO GUYS! SHOT SENZA PRETESE, SPERO SOLO CHE VI PIACCIA E SE AVETE VOGLIA LASCIATE UNA RECENSIONE, CHE MI RALLEGRANO SEMPRE LA GIORNATA ;)
UN BACIONE A TUTTI!!
MISS WENDY
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Wendy