Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    13/08/2009    2 recensioni
Susan muore dopo un incidente d'auto, ma si ritrova a Narnia con Caspian, quando un nuovo pericolo fa ritornare i suoi fratelli.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo, Giuro che entro oggi ve ne posto anche un'altro!
Alla fine le risposte ai commenti!
Buona Lettura!

Capitolo 6: la sorella perduta.


Amavo tutto di lui:
il suo sorriso, i suoi capelli, i suoi occhi, tutto!


Peter mi risvegliò dai miei ricordi.
"Caspian.. puoi venire un attimo?" Caspian annuì e io lo seguii, a ruota da Ed e Lù.
Davanti a noi si presentò una ragazza dai capelli neri, e gli occhi verde acqua.
Lucy si fece avanti per prima, io e Caspian esitammo con un Edmund incantato dal suo volto.
"Dice di venire dal nostro mondo, mandata dalla madre di Caspian... in quanto sua figlia!" disse Peter.
Caspian si illuminò.
"Impossibile: mia sorella è morta quando aveva 5 anni!" disse.
Io guardai la sorella: si assomigliava particolarmente.
"In realtà nostra madre, mi ha dato in mano ad Aslan per mandarmi a Londra, per non essere... uccisa da nostro zio!"
Caspian si fece avanti e l'abbracciò.
Mi viene il nervoso: da tutte le parti ci sono membri della famiglia di Caspian.
"Sono contento di rivederti!" disse felice caspian stringendola a se.
"Susan lei è Rebecca" disse Caspian staccandosi da lei e prendendomi per mano.
"Piacere" disse porgendomi la mano, io la strinsi sorridendo.
"Devo dedurre che tu sei mia cognata?" chiese ironica.
Io e Caspian scoppiammo a ridere, insieme ad Edmund e Lucy.
L'utlima volta che qualcuno ci aveva fatto la domanda era Peter e per un po non ci voleva neanche credere.
Peter mise il broncio.
"Em... ho detto qual'cosa che vi ha fatto ridere?" disse lei, sicuramente non aveva capito il motivo delle nostre risate.
"Si... vedi l'ultima volta che c'è l'hanno chiesto mio fratello è scoppiato!" dissi indicando Peter.
Lei annuì, segno che aveva capito.
Caspian prese parola.
"Forse è meglio che torniamo dentro il castello, si sta annuvolando!" disse, guardando il cielo.
A quanto pare, il sole di prima era stato coperto da nuvole grigie, che erano pronte a bagnare quella vasta foresta.
Sorrisi, mi piaceva la pioggia.
Caspian mi prese per mano iniziando a camminare.
Dopo qualche minuto arrivammo al castello fradici dalla testa ai piedi.
Entrai nella mia stanza, o meglio dire nella mia e quella di Caspian.
Mentre mi asciugavo i capelli entrò Caspian seguito da Rebecca.
"Susan, Rebecca puo prendere qualche tuo vestito?" disse dirigendosi verso il bagno.
Mi accostai davanti alla porta, annuendo.
"Certo!" dissi lei sorrise e le mostrai dove trovarne alcuni carini.
"Serviti pure" dissi rientrando in bagno e prendere dalle mani di Caspian il mio asciugamo.
"Ehi!" disse prendendone un altro e continuando ad asciugarli.
"Susan, ne ho presi 3, gli altri li prendo domani, per te va bene?" disse entrando.
"Certo" dissi, uscì sia dal bagno che dalla porta lasciando soli me e Caspian.
"Sei tutto bagnato" dissi guardandolo dall'alto verso il basso.
"Anche tu non sei da meno" disse sorridendo.
Io posai il mio asciugamano sul lavandino e prendendo quello di Caspian.
"Abbassati, forza!" lui sbuffò, io sghignazzai ed iniziai ad asciugarleli.
"Fatto" dissi poco dopo, tornando ai miei capelli.
"Grazie, tesoro!" disse dandomi un bacio e cominciando a cambiarsi.
Poco dopo io feci lo stesso, entrando in camera trovando un Caspian intento a leggere un libro.
Forzatemente, ovvio.
Non ha mai amato particolarmente i libri, per lo più li leggeva per me.
"Cosa leggi?" dissi, lui sbuffò chiudendo il libro e guardandomi.
"E' Noioso" sghignazzai, sedendomi accanto a lui.
Lui mi abbracciò, accarezzandomi i capelli.
"Sei sicuro di Rebecca?" chiesi, lui annuì.
"Quando avevo 10 anni, il giorno in cui è morto mio padre, mia madre mi disse che anche Rebecca morì" lo abbracciai.
Dopo qualche minuto mi addormentai tra le sue braccia.

---------

Bene, spero che il capitolo vi sia piaciuto, perchè a me non piace proprio ç.ç.
Vabbè ecco le rixopte!

MidNight Dawn; grazie *_*

Queen Susan; siii mi piace quella canzone *-*

valef1995; non so, ma almeno forse in tutto sono 15-20 capitoli, ma forse saranno anche 15 perchè ho in mente di scrivere un'AU suspian molto diversa <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322