Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: pin    23/06/2020    7 recensioni
Kay Hiwatary in il covid-19
La fase 1 - la quarantena
La fase 2 - il contagio
La fase 3 - la mascherina
Anche questa volta ho deciso di torturare il nostro Kay Hiwatary, con una raccolta ambientata nel periodo di pandemia mondiale.
Tratto dalla storia: restate a casa ce la faremo!
Mi scuso per non averla pubblicata prima, spero che vi faccia scappare un sorriso.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fase 1 - la quarantena

"Da oggi è fatto obbligo di restare in casa!"
"Quarantena obbligatoria!"
"Si chiude tutto! Lockdown!"
"Pandemia mondiale!"

La voce del presidente albergava forte e chiara da dentro il televisore.

Un brivido percosse la sua schiena, mentre immaginava le sue giornate... una smorfia di disappunto si dipinse sul suo volto.

Un tic nervoso all'occhio sinistro, un tremolio alla mano destra, e una risata isterica furono i primi sintomi da esaurimento quarantena.

Sarebbe impazzito, lo sapeva, eccome se lo sapeva. Non avrebbe resistito chiuso in quelle quattro mura.

"Restate a casa, ce la faremo, andrà tutto bene " slogan propagandistico della pandemia.
Si ritrovò a pensare mentre ormai fuori di sé parlava con il suo ennesimo elettrodomestico, dopo l'ennesima sfornata di pizze.

"Ne usciremo, ma ne usciremo grassi!"





Angolo dell'autrice: eccomi tornata con questo deliri. Dopo la cancellazione dell'incompleto matrimonio di Sergey, ho deciso di dedicarmi a capitoli brevi e divertenti. Spero che vi piaccia, mi raccomando recensite la mia prima drabble in assoluto. Alla prossima!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: pin