Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    24/06/2020    1 recensioni
La storia inizia alla fine dell'episodio 4x22, con Lena completamente a pezzi dopo aver scoperto la vera identità di Supergirl e Kara ancora ignara di tutto. Quindi buona lettura e AVVERTIMENTO SPOILER!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONFESSIONI


POV KARA

Quella mattina si era svegliata più difficilmente del solito, infatti quel giorno avrebbe dovuto intervistare Lena e aveva deciso di cogliere l'occasione per confessarle tutto o...perlomeno la sua identità...non si sentiva ancora pronta per affrontare i suoi sentimenti.

"Ce la posso fare" continuava a ripetersi mentre aspettava fuori dall'ufficio Luthor.

Poi improvvisamente la segretaria le fa un cenno col capo e lei capì che era arrivato il momento.

POV LENA

Era seduta alla scrivania quando sentì un leggero bussare e vide la porta aprirsi, sapeva perfettamente chi avrebbe varcato quella soglia e questo con sua grande sorpresa la rendeva triste ma allo stesso tempo...felice!?! 

"Ciao!" esclamò la bionda entrando ma Lena notò che il tono del saluto non era gioioso ma quasi isterico.

"Ciao Kara" rispose cercando di sfoggiare un sorriso credibile, mentre non riusciva a smettere di giochicchiare nervosamente con la penna che ha tra le mani

A questo punto la reporter si siede e comincia l'intervista, ma Lena si rende conto che gli occhi azzurri della kriptoniana cercano in tutti i modi di non incrociare i suoi.

"Okay Lena questa era l'ultima domanda, ma ecco...ehm io...ehm..."cominciò la bionda senza avere il coraggio di continuare.

"Tu cosa?" provò ad incalzarla Lena intuendo cosa sta per dire.

"Ecco...io volevo dirti una cosa e mi dispiace per non avertelo detto prima. Ti prego di non pensare neanche per un secondo che non mi fidi di tè...volevo solo proteggerti e non volevo perderti, perché io...tengo a te..." disse Kara cominciando a muoversi nervosamente nella stanza, poi fece un respiro profondo e...

POV KARA

...e si portò le mani sulla camicetta, per poi aprirla e mostrare il simbolo della casata degli El.

 "IO SONO SUPERGIRL"

Kara vide sparire dagli occhi verdi dell'amata quella velata tristezza ed essere sostituita da una freddezza che non aveva mai visto.

"Lo sapevo. Vuoi sapere chi me lo ha detto?" sul volto di Lena comparì un sorriso amaro "L'ultima persona al mondo da cui avrei voluto saperlo...Lex!! Esatto quel mostro di mio fratello! E pensare che io lo stavo uccidendo, lo stavo uccidendo per difendere una persona che si è rivelata essere solo una copertura!!" Kara notò che ora lo sguardo gelido della Luthor si stava sciogliendo in un mare di tristezza.

"NON HO MAI FINTO CON TE'!!!" disse la reporter con il tipico tono perentorio di Supergirl "Tu sei una delle poche persone che mi conosce veramente. Con te potevo parlare e potevo essere me stessa...una normalissima ragazza...una ragazza umana. Non sai quanto mi ha fatto soffrire non poterti dire la verità...era troppo pericoloso e poi quando le acque si sono calmate avevo troppa paura della tua reazione...ed in entrambi i casi ti avrei perso e non sopravviverei a questo." Kara era sul punto di dichiararle anche il suo amore ma poi vide di nuovo quello sguardo glaciale.

POV LENA

Mentre la bionda parlava, Lena capì che stava per cedere, stava per calare la sua maschera...ma non poteva permetterlo e ad un certo punto riuscì a raccogliere le ultime energie che le rimanevano e disse "Dovrai trovare un modo, ameno che tu non voglia morire perché una cosa è sicura TU MI HAI PERSO. E' stato un piacere signorina Danvers, ma ora se mi vuole scusare dovrei tornare al mio lavoro."

Tornò a sedersi alla scrivania e osservò Kara uscire con gli occhi lucidi dal suo ufficio. Era riuscita a rimanere gelida e distaccata, ma perché allora si sentiva così male? Perché non riusciva più a deglutire dal nodo che aveva alla gola? Perché dai suoi occhi sgorgavano fiumi di lacrime?

Allora si diresse verso il mini-bar si riempì un bicchiere di scotch e si appoggiò al parapetto del terrazzo aspettando di vederla svolazzare nel cielo, cercando un modo per ottenere il suo perdono. Perché sapeva che Kara non si sarebbe arresa e che avrebbe fatto qualunque cosa per riconquistare la sua...amicizia. Questa era la cosa più dolorosa, la certezza di non essere ricambiata, quindi cosa doveva fare...accettare di poter essere "solo" un amica (quando e se sarebbe riuscita a perdonarla) oppure rinunciare anche a quello e estraniarla completamente dalla sua vita?

POV KARA 

Era stesa sul letto ancora singhiozzante e con gli occhi gonfi dopo ore di pianto, mentre Alex la abbracciava teneramente cercando di calmarla.

"Ti perdonerà prima o poi...te lo prometto, parola di lupetto" disse Alex riuscendo a strapparle un sorriso.

"Alex..." disse Kara tirandosi su e smettendo si singhiozzare "mi fai un favore?"

"Certo!" rispose prontamente la sorella.

"Eviteresti per favore di organizzare un weekend post-rottura a Midvale perché...non credo che reggerei!!" disse Kara con un tono quasi allegro.

"Uffa!!! Ed io che volevo cogliere l'occasione per vendicarmi!!" replicò Alex per poi ridere di gusto trascinando anche la sorella.

Dopo cena le sorelle Danvers si salutarono e Kara dopo una doccia rilassante e aver indossato abiti più comodi se sedette sul divano e cominciò a pensare come avrebbe fatto per riconquistare la fiducia di Lena, perché di una cosa era sicura...NON POTEVA E NON VOLEVA VIVERE SENZA LA DONNA CHE AMAVA.

 

ANGOLO DELL'AUTORE

Bene...che ne dite?? Come vi è sembrata questa seconda parte??  Come sempre vi chiedo di lasciare le vostre impressioni nei commenti e...alla prossima!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus