Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eris Gendei    24/06/2020    0 recensioni
Una piccola raccolta di flash-fic, a vario rating e vario tema, che coinvolge personaggi più o meno usuali della saga.
Ogni brano è incentrato su un personaggio o su una coppia e basato su un prompt, cardine e ispirazione della vicenda.
L'idea nasce da un contest indetto da Rosmary sul forum di EFP: ho "preso in prestito" (previo permesso) la lista di personaggi e citazioni... d'altronde, perchè scegliere un solo prompt quando puoi usarli tutti?
1. Denti da latte [Ariana Silente]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariana Silente
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come funziona?

L'dea per questa piccola raccolta è nata mentre leggevo il bando del contest Citazioni in cerca d'autore (oscar edition!) - II edizione, indetto da Rosmary sul forum di EFP qualche mese fa.
La consegna del contest era di creare una flash-fic scegliendo un personaggio singolo o coppia da un'apposita lista, per poi associarlo ad uno dei prompt messi a disposizione.
Dal momento che i prompt, citazioni scritte da Rosmary appositamente per il contest, erano tutti bellissimi e molto d'ispirazione mi sono detta: "Perché sceglierne uno solo, quando potresti creare una storia per ciascuno?"
E così è nato questo ensemble senza pretese, una miscellanea di sentimenti di ogni genere.

Vi saranno svariati personaggi come protagonisti dei brani, così come saranno varie le tematiche trattate; rating, pairing e caratteristiche della storia verranno aggiornati di pari passo con la pubblicazione dei capitoli, la cui cadenza è ignota anche a me.
Troverete un piccolo specchietto ad inizio capitolo con tutte le specifiche del caso.

Piccolo disclaimer: la struttura dei brani, la lista dei personaggi e i prompt sono stati stabiliti da Rosmary, autrice e giudice del contest, nell'ambito del contest stesso.
Le citazioni sono state scritte da lei e le appartengono interamente.

Link al contest: 
https://www.freeforumzone.com/mobile/d/11672502/Citazioni-in-cerca-d-autore-Oscar-edition-II-edizione/discussione.aspx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eris Gendei