Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    24/06/2020    4 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

N/P: Nome del Paese/città

N/Z: Nome dello Zio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo XIX

 

 

 

 

 

Senza pensarci due volte, ti avventi su Kylo, provando a colpirlo, ma lui ti immobilizza con la Forza.
- Che gli hai fatto? – ruggisci.

Kylo Ren porta la sua maschera e tiene la mano sospesa a mezz’aria, non ti risponde, ma lancia un’occhiata a BB-9 alle tue spalle.
- Brontolo scappa! -, gli dici, ma il droide rimane in un angolo, col capo chino.
- BB-9 esegue solo i miei comandi. Mi ha condotto lui da voi.
Hai uno sguardo incredulo dipinto in volto, non puoi credere sia vero.
Guardi il robot e lui emette dei suoni, ma non puoi capirlo.
- Il suo compito è sorvegliarti, è quello che ha fatto sin dal primo giorno, e il localizzatore al suo interno mi ha portato fino a qui.

Ti senti tradita: credevi che Brontolo fosse veramente legato a te.
Guardi con malinconia il braccialetto che hai al polso, quello che ti ha regalato.
Ma d’altronde è un droide, avresti dovuto capire che non può provare sentimenti umani.

- Andiamo adesso. -, Kylo ti costringe con la Forza a seguirlo, i tuoi piedi non toccano terra, mentre ti trascina come fossi un peso morto.
Brontolo vi segue, sempre col capo chino.
Guardi Greg rimpicciolire alle tue spalle, ancora svenuto sul pavimento, poi ti rivolgi a Kylo, furiosa.
- Vuoi riportarmi indietro? Mi hanno torturata!
Il moro si ferma per un breve secondo, poi riprende a camminare.
- Ma certo, a te non importa. – commenti irata, ma la rabbia serve a tenere a bada le lacrime, – tu devi solo eseguire gli ordini.
L’idea che quel bacio, tra voi due, non conti nulla, ti spezza il cuore.

- Non ti importa se mi faranno del male… -, mormori, mentre proseguite nel bosco silenzioso.
La rabbia ha ormai ceduto il posto alla tristezza, non vuoi credere che lui sia completamente indifferente.
Scorgi Kylo serrare le mani in un pugno: smette di camminare e si volta a guardarti.

- Non ero al corrente dei piani di Snoke. Non sapevo volesse torturarti. Non sapevo delle tue capacità.
- Cosa… sono, io?
Hai bisogno di sapere.
Trascorre qualche istante, vi inoltrate nel bosco.
- Non lo so -, confessa Kylo – non sei come noi.
Intuisci si riferisca ai Jedi e ai Sith.
- Ma qualcosa ci accumuna.
Guardi per un istante le tue mani, ricordi come abbiano preso a brillare innaturalmente.
- E l’unico modo per saperne di più, è quello di portarti al limite del dolore.
- Ci dev’essere un altro modo.
Non vuoi essere nuovamente torturata, il solo pensiero ti fa tremare.
Kylo riprende a camminare, senza risponderti, e cerchi di trattenere le lacrime, mentre in lontananza scorgi un TIE familiare.

- Cos’hai fatto a Greg?
- Se parli di GG-2123, è solo svenuto.
Quella frasi ti tranquillizza, almeno non l’ha ucciso.
Brontolo ti si avvicina, i suoni che emette sono lievi e appena udibili.
- Non può capirti. – gli dice Kylo.
Il droide torna in silenzio.
Ma sospetti si sia scusato con te.
- Non fa nulla, Brontolo, non sono arrabbiata con te.

In quell’istante, Kylo si volta per l’ennesima volta, e ti fissa.
Un leggero venticello spettina i tuoi capelli (c/c), osservi l’altro con aria interrogativa, chiedendoti cosa gli passi per la testa, e vorresti il suo potere, per potergli leggere nel pensiero.

- (T/n). - sussurra, con la sua voce metallica, sei certa che voglia dirti qualcosa, ma un rumore vi distrae.
Un rumore di passi. E sembrano numerosi.

Dalla parte destra del bosco sbuca un gruppo di Stormtrooper, capeggiato da Hux.
- Cosa ci fai qui? -, domanda Kylo, piuttosto irritato.
Il generale avanza nella vostra direzione, con un mezzo sorrisetto stampato in faccia.
- Il Leader Supremo mi ha assegnato il compito di seguirti e accertarmi che avresti portato a termine la missione.

Kylo comprende che Snoke inizi a dubitare della sua lealtà, si sorprende: il suo Maestro ha considerato l’eventualità che lui non sarebbe tornato sulla Base Starkiller con la prigioniera.

In un angolo remoto della sua testa, una vocina gli fa presente che ha veramente valutato quell’opzione, ma al momento è troppo infastidito dalla presenza del generale per farci caso.
- Come vedi, ecco qui la terrestre.
Il generale Hux sembra deluso, probabilmente sperava che Kylo non portasse a termine il suo compito.
- E l’Assaltatore ribelle? Lo hai eliminato?
Puro panico si sprigiona sul tuo viso, non puoi permettere che facciano del male a Greg.
- L’ho fatto.
La risposta di Kylo ti spiazza: sta mentendo.

- Bene, allora sarà il caso che eliminiamo anche questo qui, la sua pelle è preziosa per le nostre tute.
Il gruppo di Stormtrooper si allarga, lasciando passare un Assaltatore che tiene sotto tiro…

- Miso! – urli.

Il Thandrano ha gli occhi sgranati, probabilmente per la paura.
Comprendi che fine abbiano fatto i suoi compagni, la loro pelle è utilizzata per le tute degli Stormtrooper*: reprimi un conato di vomito.

Ti ribelli, provi a muoverti, ma non puoi nulla contro il potere di Kylo, che ti costringe a restare immobile.
- Lasciatelo stare! -, gridi con tutto il fiato che hai in gola.
Il generale Hux ti lancia un’occhiata compiaciuta, mentre lo Stormtrooper costringe Miso a mettersi in ginocchio.
- Dritto in testa, non danneggiare il resto. – si raccomanda Hux -, ci vediamo sulla Base, Ren.
Così si avvia per la sua strada, scortato da una coppia di Assaltatori.

Tu continui a gridare, Kylo ti osserva in silenzio, ma non molla la presa.
Miso ti guarda negli occhi.
- (T/n) e Miso sono amici?
Senti gli occhi pizzicare.
- Certo che siamo amici io e te. -, rispondi.
- Miso felice.

Poi lo sparo.
Il sangue ti si gela nelle vene, rimani pietrificata, e non perché Kylo ti blocchi con la Forza, ma per lo shock del momento.

La rabbia arriva subito dopo, senti un’ira incontrollabile pervadere ogni centimetro del tuo corpo, un urlo frustrato ti sale in gola, ed è in quel momento che le tue mani si illuminano nuovamente, di un rosso acceso.

Inizi a camminare, nonostante Kylo tenga la mano ferma nella tua direzione e ti stia ordinando, mentalmente, di non muoverti.

Una coppia di Assaltatori prova a fermarti, il primo ti punta contro una pistola laser, ma con un solo gesto gli mozzi la mano, come se le tue dita siano coltelli roventi, il secondo decide di sparare, ma il laser rimane sospeso a mezz’aria, elabori in seguito che è stato Kylo a fermarlo, sei troppo concentrata sullo Stormtrooper che ha tolto la vita a Miso.

Lo raggiungi e lui indietreggia, prova a spararti, ma il tuo intero corpo si accende di un bagliore rossastro, il colpo rimbalza sul tuo petto.
Afferri l’Assaltatore per il collo, perforando la sua tuta e affondando le dita incandescenti, così lo ustioni fino a ucciderlo.

Ruoti il busto, Kylo è in piedi alle tue spalle, ha il viso nascosto dalla maschera, ma sei certa sia incredulo.
Muove dei passi verso di te.

- Non ti avvicinare. -, lo minacci, puntandogli contro un braccio. – Stai lontano.
Il ragazzo sfila l’elmetto, incontrare il suo volto ti fa vacillare, ma solo per un istante.

L’odio che provi ti offusca la mente.
- Va tutto bene (t/n).
Lo fissi diffidente, mentre si avvicina ancora di qualche metro.

- Non voglio farti del male.
- Vuoi riportarmi indietro! – gli urli contro – hai visto cosa fa il Primo Ordine? Causa solo morte e dolore!
Kylo lancia una rapida occhiata ai due Stormtrooper sopravvissuti, uno si stringe il polso mozzato, l’altro non può muoversi, Kylo sta usando la Forza per tenerlo fermo.
Osserva il tuo corpo incandescente, si domanda da cosa dipenda quel bagliore, sembra lo stesso che emana la sua spada laser, e non avere la più pallida idea di cosa stia succedendo, lo turba.
Come non ha potuto tutta quell’energia dentro di te?
Vederti uccidere quell’Assaltatore senza batter ciglio lo ha scosso nel profondo, tu che sei riuscita ad affezionarti persino ad un droide. Adesso sa che non può portarti da Snoke.
Il Leader Supremo vorrà di certo quel potere per sé, e farà di tutto per ottenerlo. Anche a costo di strappartelo via.
Ma Kylo non può permetterlo: non sa esattamente quando qualcosa dentro di sé si sia rotto, quando tutti i suoi ideali abbiano iniziato a vacillare.
Tuttavia, sente che tutto quello che è successo è profondamente sbagliato.

- Non voglio riportarti indietro. -, annuncia infine.
Stenti a credergli, sei ancora furiosa.
- Non mi fido!

Kylo è a pochi centimetri da te, a dividervi è il tuo braccio rovente, che usi come scudo.
- (T/n). Devi fidarti.
Il tuo sguardo finisce per qualche secondo sul cadavere di Miso ai tuoi piedi.
- Perché dovrei?
Kylo schiocca le dita e i due Stormtrooper finiscono sul pavimento, quasi certamente solo svenuti.
Estrae la spada laser e tu indietreggi, preparandoti a colpirlo, ma la getta sul pavimento.

Non parla, ma in quel silenzio e in quello sguardo impassibile, comprendi che è sincero.
I tuoi battiti cardiaci iniziano a rallentare e il bagliore, che sprigiona il tuo corpo, si fa sempre più lieve, fino a sparire del tutto.
E così, quando tutta quella rabbia che avevi in corpo svanisce, la prima cosa che ti viene da fare è abbracciare Kylo di slancio, per poi abbandonarti a un disperato pianto.
Lui rimane immobile, spiazzato dal gesto.
- Era innocente… -, mormori, riferendoti a Miso – non aveva fatto nulla di male. È stato gentile con noi…
Kylo ti ascolta in silenzio, non osa circondarti con le sue braccia, il solo pensiero gli crea una strana sensazione nel petto.

Qualcosa ti sfiora una gamba, Brontolo sta usando il suo braccino di metallo per accarezzarti.
Gli regali un mezzo sorriso, mentre calde lacrime ti scorrono sulle guance.
Sciogli l’abbraccio con Kylo, lievemente in imbarazzo.

- Dobbiamo andare. -, annuncia lui, - Hux si domanderà dove sono finiti i suoi Stormtrooper.
- Non senza Greg.
Kylo serra la mascella.
- L’Assaltatore ribelle?
Annuisci.
- Non c’è tempo, e tanto meno spazio sulla mia navicella, per GG-2123.
- Useremo il nostro shuttle.
- È a corto di carburante.

Ricordi quel piccolo dettaglio, osservando il corpo esanime di Miso.

Si sarebbe dovuto occupare lui del carburante, ma non hai idea di dove avrebbe potuto prenderlo.
- Miso diceva che ci avrebbe fornito lui del carburante.
Kylo sembra rifletterci per qualche istante: si guarda intorno e osserva il terreno sottostante.
Si piega e prende una manciata di terra, strofinando dei granelli rosa tra pollice e indice.
- So dove trovarlo: su questo pianeta ci sono dei ruscelli dove si accumula un materiale, che contiene dell’ammonio*, lo useremo come carburante.

Con un sorriso amaro, giungi alla conclusione che Miso aveva capito perfettamente cosa vi servisse. Trattieni a stenti le lacrime, che vorrebbero venir fuori nuovamente.

- Tu e BB-9 occupatevi di GG-2123, io mi occuperò del rifornimento.
Annuisci, finché il tuo sguardo finisce sullo Stormtrooper che hai ucciso.
Una sensazione sgradevole ti pervade, fissi le tue mani, terrorizzata.
- Non possiamo perdere tempo, (t/n).
Guardi Kylo, il suo sguardo sembra quasi apprensivo, e per il momento cerchi di focalizzarti sul tuo compito: recuperare Greg.
- Ritroviamoci qui.

Tu e Brontolo correte verso il villaggio, mentre Kylo si avvia nella direzione opposta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 *Non ho la minima idea di cosa siano fatte le tute degli Stormtrooper, ma in questo caso ho deciso che sono state utilizzate le pelli dei Thandrani, ecco spiegato come mai Miso era uno dei pochi rimasti sul pianeta.

*Ho letto che nel carburante delle astronavi si trova dell'ammonio, insieme ad altri componenti, se rintraccio il link lo inserirò qui (si perchè come una scema mi sono documentata ma ho perso il link del sito -.-)

ANGOLO AUTRICE

Dunque dunque dunque, ho deciso di pubblicare oggi, poiché domani dovrò fare un piccolo intervento e non so quando potrò aggiornare di nuovo, avendo interrotto la storia in un momento così importante, ho cercato di completare il capitolo il prima possibile, quindi eccoci qui!
Ora, so di essere una persona orribile, vi ho fatto affezionare al nostro brucone di due metri per poi farlo ammazzare. Sì, ci ho sofferto anche io, e se mi aspetterete nel prossimo capitolo con i forconi, pronte a infilzarmi… lo capisco XD
Ma era un passaggio necessario! Perché, sorpresona, la nostra protagonista fa invidia a Torcia Umana dei fantastici 4. Ovviamente c’è un motivo, lo scoprirete solo vivendo leggendo.
Quanto meno Kylo è dalla nostra parte adesso. O almeno così sembra.
Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie per seguire con tanto entusiasmo questa piccola fanfiction, mi scaldate il cuore.
A presto, Nephy-

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti