Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ClaryCullen    13/08/2009    6 recensioni
Io non potrei farlo..non potrei...sono sposata, così come lui. Ma lo ho aspettato per così tanto tempo...non lo so. Ma devo decidermi, le sue labbra sono a pochi centimetri dalle mie!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui......sono tornata...non vi ho abbandonato..non lo farei mai..vi voglio troppo bene..
Scusatemi ma non ho tempo per rispondere alle recensioni...ma ringrazio tutte le persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti (31) e tra i seguiti (20)  ed un mega GRAZIE  è diretto a chi recensisce.....Grazieeeeeeeeeeeeee....
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo.....A fine capitolo c'è lo spoiler per il prossimo capitolo...ciao ciao.....vi amooo!!!




Robert's pov
CAPITOLO 11
Quattro mesi

Sono passati quattro mesi.
Quattro mesi che io e Kris siamo insieme.
Quattro mesi che ci vediamo di nascosto.
Quattro mesi che sono rinato.
Quattro mesi d'amore.
E due mesi che sono proprietario di una nuova casa. Una villa "segreta". Solo Kris sa di questa villa. Si. Perchè ogni giorno ci troviamo lì. La nostra casa.
Nessuno è a conoscenza di quella villa, tranne Kris ed Ashley. Ormai loro sono ritornate amiche. Più che mai.
E' una villa bellissima, è enorme, ha un giardino immenso e ha anche una piscina. lo so che per ora è troppo grande, ma la mia idea è di andarci a vivere con la mia Kris un giorno. Quando tutto si sistemerà. E chissà...creare anche una famiglia.
Ed ora sono proprio in questa meravigliosa casa, che aspetto l'amore della mia vita.
Infatti dopo un pò la porta si apre.
"Amore?" Mi alzo dal divano, dove ero seduto e le vado in contro.
"Ciao Kris.." La bacio e la stringo a me. Ci andiamo a sedere sul divano sempre abbracciati.
"Com'è andata oggi?" Mi chiede mentre si stringe ancora di più a me.
"Come sempre...è ora che incomincia la parte migliore della giornata.." Le dico mentre lei incomincia a ridere..
"Ah si?? E potri sapere il perchè?" Si volta verso di me... Io le prendo il viso tra le mani e la bacio. Un bacio casto, che pian piano approfondisco. Mi stacco dalle sue labbra per riprendere fiato e la guardo negli occhi.
"Ecco perchè.." Mi sorride... E' bellissima quando ride.
"E a te com'è andata?" Le chiedo mentre lei appoggia il suo volto sul mio torace e mi abbraccia con quelle esili braccia.
"Diciamo...la sai la novità?"
"Sentiamo.."
"Stavo pranzando con George...ma era strano... allora gli ho chiesto se c'era qualcosa che non andava. E lui mi ha detto che ha litigato con Amber." Ecco perchè!!
"Ecco perchè oggi Amber era infuriata.. e sai il motivo della litigata?"
"No, non ha detto niente..ha detto che era per lavoro..come no.."
"Oggi che giorno è?"Le chiedo..
"Giovedì...sono da te!"
"Ah...ok.." Ormai abbiamo adottato un metodo. Le nostre famiglie sono diventate troppo "vicine", ora ceniamo o pranziamo sempre insieme. Stasera loro vengono da noi.
Un giorno ceniamo o pranziamo da noi, e un giorno da loro. Ieri abbiamo Pranzato da loro, oggi ceniamo da noi. Non potrei chiedere di meglio...sono quasi sempre con la mia Kris..
"Stai attenta stasera.." Le dico..
"Perchè?"
"Perchè hanno litigato e potrebbero farsi dispetti.."
"Tipo?" Mi sta stuzzicando.
"Toccarti..sai che mi fa imbestialire!" Al solo pensiero la rabbia sale alle stelle!!
"Non riesco a capire.. potresti darmi una dimostrazione??" Ora ho capito il suo gioco. Ed io naturalmente ci stò.
"Tipo questo.." e le accarezzo la schiena sotto la sua camicietta. Lei incomincia a sbottonarmi la camicia.
Esco la mano dal sotto la sua camicia per farmi togliere la mia. Me la sfila e lo stesso faccio io.
Ci sdraiamo sul divano e le accarezzo tutta la sua spalla nuda. Arrivo al gancetto del suo reggiseno e lo sgancio. Lo sfilo e lei si appoggia sul mio torace.
E' sempre una sensazione nuova sentire le sue rotondità su di me. Le sue tenere mani scendono giù fino a sbottonarmi il pantalone. Porto le mie mani sulle sue cosce che sono nude, salgo fino ad entrare sotto la sua gonna, anzi, gonna è troppo...le accarezzo e poi le stringo i glutei, così sodi e soffici.
Kris si alza e si mette a cavalcioni su di me, mi sfila i pantaloni ed io le sfilo la "gonna". Lei si getta nuovamente su di me, io vorrei invertire le posizioni, e nel farlo cadiamo entrambi sul grande e soffice tappeto che si trova davanti al divano.
"No..il divano non è per nulla comodo.." Le dico mentre lei si piega in due per le risate mentre sono sopra di lei.
"No..però..però possiamo provare il tappeto.." Che proposta allettante. Mi fa gola.
La bacio e le mie mani incominciano a torturarle il seno, mentre le sue mani sono tra i miei capelli.
Incomincio a percorrere il suo collo con le labbra mentre lei cerca di torgielmi i boxer. Ci riesce, ed io scendo sui suoi seni. Le mie labbra e la mia lingua giocano con i suoi capezzoli, mentre le mie mani le sfilano le mutandine.
Eì sempre stupenda..la amo troppo..
La prendo tra le mie braccia e la alzo.
Lei avvolge le sue gambe attorno al mio bacino ed io mi siedo sul tappeto, con le spalle appoggiate al divano e lei su di me.
La bacio, le mie mani sono tra i suoi capelli, bellissimi..così pazzi..come lei.
Sfilo le mani da quella testolina e senza interrompere il bacio, le accarezzo i seni fino a scendere sui suoi fianchi.
Le mie labbra si spostano sui seni e li bacio, li accarezzo con la lingua mentre piano la alzo, con la sola orza delle braccia, e l'abbasso facendola mia..entro in lei e Kris incomincia ad aumentare i gridolini che si sono impossessati di lei.
Le sue mani sono sulle mie spalle e mi tengono stretta a se. Kris incomincia ad alzarsi ed abbassarsi con il suo bacino, sempre più veloce.
Ed io l'aiuto. La guardo in volto.
E' stracolmo di piacere, riflesso del mio. E' arrossato e mi guarda con quei occhi stupendi.
"Kis, amore..sei stupenda..bellissima..Ahhh.." Lei sorride senza fermare le spinte.
"Anche tu amore mio...è bellissimo e sei bellissimo.." Le spinte ormai si sono fatte potenti e sento che l'orgasmo sta per arrivare per entrambi..
Dopo un pò arriviamo insieme al culmine, e la camera si riempe di ura di passione, da parte di entrambi.
Ogni volta è sempre più bello.
Sempre..amo questa donna che mi ha stravolto la vita.
"Rob..ti amo.." Si è accasciata su di me.. La stringo tra le mie braccia e ci sdraiamo sul divano.
La stringo forte a me.
"Anche io ti amo cucciola.." E le bacio i capelli..
"Rob..?"
"Si Kris?"
"Oggi sono quattro mesi.." Sorrido e la bacio ancora una volta sulle labbra.
"Si lo so..amore.." E così ci addormentiamo..



Allora...che ve ne pare?? Secondo voi dovrei cambiare il rating?? Dovrei passarlo a rosso?? Fatemi sapere...

SPOILER :
Io non voglio litigare con il mio amore per questi due deficienti!!
E dopo un pò accade l'inprevedibile..
George mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Un bacio che lui vorrebbe approfondire, ma io mi stacco immediatamente da lui. Cazzo!! Rob mi guarda in modo truce.
......
Rob è incazzato nero!! Siamo soli, ha il volto perso nel vuoto..
"Rob.. amore..guardami per favore.." Mi guarda ed i suoi occhi sono pieni di odio.
"Amore?!?! Fanculo Kris... vai a scopare con quel coglione di tuo marito!!"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ClaryCullen