Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: pin    24/06/2020    7 recensioni
Kay Hiwatary in il covid-19
La fase 1 - la quarantena
La fase 2 - il contagio
La fase 3 - la mascherina
Anche questa volta ho deciso di torturare il nostro Kay Hiwatary, con una raccolta ambientata nel periodo di pandemia mondiale.
Tratto dalla storia: restate a casa ce la faremo!
Mi scuso per non averla pubblicata prima, spero che vi faccia scappare un sorriso.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fase 2 - il contagio


"Distanziamento sociale...uniti ce la faremo!"

Stava uscendo pazzo; ma non si poteva uscire, quindi era più logico dire stava entrando pazzo!

Si poteva uscire solo per comprovate necessità.

Ogni quindici giorni, a seconda delle esigenze famigliari c'era un compito da assolvere, e come sempre questo compito importante toccava a lui.

Era una sua priorità, non far correre pericoli alle persone che amava: indossò la felpa ed alzò il cappuccio.

Era un suo dovere, salvaguardare il bene della sua famiglia: infilò i guanti.

Era una sua responsabilità proteggere chi era importante per lui: mise la mascherina.

Stava andando in guerra. No! Peggio al supermercato.



Angolo dell'autrice: mi scuso per qualche errore di distrazione, ma scrivo da cellulare. A voi i commenti su questo mio delirio.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: pin