Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/06/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana da quando Zari si era fermata su Terra 38 ed i nostri se la stavano vedendo con un alieno molto forte, che non aveva alcun interesse a distruggere National City o altro, ma solo fronteggiare gli eroi che l'abitavano.

I nostri erano stati feriti più volte, anche se la sola Kara, essendo molto resistente, non aveva subíto danni.

Avevano perduto le sue tracce da un paio di giorni e, al DEO, Winn e Brainy facevano di tutto per trovarlo, mentre i nostri eroi pattugliavano le strade giorno e notte.

"Andate tutti a casa." Disse J'onn, alle otto "Riposatevi, rilassatevi... Se avremo notizie, verrete chiamati subito."

Allora ognuno obbedí e, dopo essersi cambiati, tutti tornarono alla rispettiva casa.

Zari stava con Laurel e Marie, che stavano provando a convivere e la Leggenda era molto rispettosa della loro privacy.

Invece Lena era davvero felice di avere Kara a casa "Amore mio..."

La Kryptoniana entrò dal balcone e subito abbracciò Lena, inspirando il suo odore e dandole un bacio molto dolce "Sono a casa."

"Si... E ne sono molto felice!"

"I cuccioli dormono?"

"No... Sono in cameretta. Ho acceso i carillon sui loro lettini e mi sono allontanata un secondo per preparare un po' di latte."

"Ok. Allora vado da loro." Disse la bionda, dandole un bacio ed allontanandosi.

Nella cameretta, Kara sorrise ai suoi piccoli e si chinò su di loro, così da baciarli sulla fronte e coccolarli, poi arrivò Lena con ben sei biberon, due ciascuno "Mi aiuti?"

"Ma certo!" Sorrise la bionda.

Kara prese in braccio la femminuccia e un maschietto e si sedette sulla cassapanca e portò il biberon alle labbra della piccola.

"Sei diventata davvero brava, con loro! Te lo dicevo, che avresti sviluppato un ottimo istinto."

"Li amo tanto, è stato naturale." Rispose Kara, fissando poi la compagna "Li amo quanto amo te! Ho tanto sognato una famiglia e ora... Ora ne ho una mia, grazie a te!"

Lena si alzò per far fare il ruttino all'altro piccolo e si avvicinò a Kara, dandole un bacio dolce, subito corrisposto.

La dolce effusione venne interrotta dal suono del cellulare di Kara, che si alzò in volo quel tanto che bastava per andare in soggiorno a prenderlo e rispose.

Era Alex e ciò che le disse le fece sgranare gli occhi.

Ritornò in cameretta e Lena notó subito lo sguardo nei suoi occhi "Tutto bene?" Chiese.

"E-Era Alex..."

"È successo qualcosa di grave?"

Kara prese un respiro profondo e adagió i due piccoli nel rispettivo lettino "L'alieno ha attaccato Laurel, Marie e Zari appena uscite dal supermercato e sono molto gravi, tutte e tre!"

Lena sgranó gli occhi "Come??"

La bionda scrisse un messaggio a Felicity ed uno a Sara per avvisarle di quanto accaduto "Io... Devo andare, sono preoccupata!"

"Certo certo... Vai pure."

"Rimani chiusa in casa, vai nel rifugio di lega speciale coi cuccioli. Voglio sapervi al sicuro!"

"E tu fai attenzione!"

"Certo." Rispose decisa Kara, dando un bacio alla compagna, poi vestí i panni di Supergirl e voló fuori, passando dal balcone, a tutta velocità.

Mentre destra per i cieli di National City, sperava e pregava Rao affinché le tre amiche stessero bene.

Quell'alieno aveva le ore contate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo