Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Tide    26/06/2020    3 recensioni
Tre coppie il cui amore è un segreto. Una coppia ovvia, le altre due meno.
Storia partecipante al contest "Drabbleggiamo" indetto AleDic sul forum di EFP (la prima drabble).
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader, Conte Dooku/Darth Tyranus, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickneme su EFP: Tide
Nickname sul forum: Tide-EFP
Personaggi e coppia: Anakin Skywalker, Padme Amidala




INEVITABILE
 
Innamorarsi era stato inevitabile per loro. Per Anakin era stato impossibile non pensarle in ogni momento, inevitabile baciarla in riva al lago, su Naboo.  Per Padme era stato impossibile rinunciare alla compagnia di quello che si era ostinata a chiamare amico, inevitabile rispondere al suo bacio. E da quel momento era stato impossibile, nonostante ogni sforzo, ignorare quel sentimento, inevitabile abbandonarsi ad esso, contro ogni buonsenso.
Non c’era più stato modo di opporsi dopo i fatti di Geonosis . Era stato inevitabile, nonostante la prospettiva di un futuro di menzogne e difficoltà, tornare in riva al lago che aveva visto il loro primo bacio per dichiarare indissolubile il loro amore.





Angolo autrice:
-Questa era la coppia scontata: non si può parlare di amore segreto senza parlare di loro.
-So che sarebbe più corretto scrivere Padmé, ma preferisco Padme come suono.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide