Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/06/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana ed i Principi fecero del loro meglio per imparare a fare i biscotti, dividendo il loro tempo tra l'addestramento, i turni di pattuglia, la rispettiva compagna e la casa di Hancock.

Stranamente, solo Kara non riusciva a prepararli, per quanto si impegnasse e la cosa le dava fastidio visto che, di solito, apprendeva molto in fretta.

"Vuoi che ti aiuti?"

"No, amore mio. Voglio farcela da sola, così potrai sentire l'amore che ci ho messo nel prepararli!"

Lena sorrise, si avvicinò e l'abbracció "Io lo sento sempre, il tuo amore." Iniziò, prendendole le mani e posandosele sul ventre "Guarda cos'ha generato, il nostro amore..."

La bionda sorrise a sentire il ventre rigonfio della compagna e le diede un bacio dolcissimo "Anche per questo lo voglio fare... Io non mi stanco mai di darti amore!"

Anche l'Omega sorrise "Allora ti lascio qui a provare... Io torno a palazzo. Leggerò un po' e poi farò un riposino."

"D'accordo!"

Uscita dalla casa di Hancock, Lena trovò proprio costei "Ciao! Kara sta riuscendo in questa impresa?"

"No... Non riesce a venirne a capo, ma si impegna molto!"

"È sempre stata così! È un genio dell'impegno."

"Sono d'accordo."

"Sai... Se non avessi Drakul, se lei non avesse te e se non ci fossero sei anni tra me e lei, ci avrei fatto un pensierino!"

Lena sgranó gli occhi, ma cercò di non scomporsi più di tanto "È fantastica e Mihawk è un brav'uomo."

"Sono d'accordo con te! Siamo state entrambe fortunate."

"E poi sei anni, se ci si ama veramente, non sono molti!"

"Vero anche questo... Beh, ti saluto. Vado a vedere se posso darle qualche consiglio utile." Disse Hancock, congedandosi da Lena.

In casa, la mora Comandante sorrise nel vedere Kara ai fornelli e le si avvicinò "Ci riuscirò... Sento di essere vicina a farcela!"

"Insomma..."

"Non va bene?"

Hancock sospirò e si sedette su uno degli alti sgabelli vicini all'isola "Puoi fare di meglio."

"Sicuramente."

"Sai, la tua compagna è molto carina..."

"Lena è stupenda!"

La mora sorrise "Si... Vero. Anche se sanno tutti che io sono la più bella del mondo!"

Anche Kara sorrise "Certo."

L'Omega prese con due dita il mento di Kara e la fece voltare verso di sé "Amo i tuoi occhi azzurri."

"So che hai sempre avuto un debole per me... L'ho capito!"

"Immaginavo, sei perspicace!"

"Vorresti dirmi qualcosa in particolare?" Chiese la bionda.

"Non ho molti ricordi di mia madre, ma ricordo benissimo che mi diceva sempre un'arte è un'arte."

"Un'Arte è un'Arte?"

"Esatto! E in questa non eccedi, ma eccederai... Ne sono certa! Quindi pensa a come sarà felice Lena, quando le porterai i biscotti... Pensa solo a questo e lavora, Principessa."

Kara la fissò, come se quelle semplici parole l'avessero folgorata.

Per la soddisfazione di Hancock, la bionda si rimise al lavoro, cercando di seguire al meglio le istruzioni del libro e, finalmente, diversi minuti dopo, poté dire di avere tra le mani un vero e proprio impasto.

"Ci sono riuscita!"

"Non ne dubitavo!" Sorrise la mora "E ti rivelo un segreto... Ho fatto lo stesso discorso anche ai tuoi fratelli e sorelle. E ci sono riusciti!"

"Penso di aver capito una cosa molto importante! Lo dirò a Lena."

"Assolutamente!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo