Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    28/06/2020    1 recensioni
30 situazioni differenti tra cui i nostri Shicca, insieme ai loro amici -e qualche fata scappata da Magnolia- dovranno districarsi. Cosa succederà?
Raccolta di Drabbles partecipante alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Shiki/Rebecca
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Biglie di vetro.



Shiki non riusciva proprio a non farle svolazzare in giro -rischiando più volte di accecare qualcuno con quelle dannate biglie di vetro- divertendosi anche un mondo a guardarle ricadere, fermandole a pochi millimetri da terra, giocherellando con la gravità attorno ad esse.
Una sola però era esonerata da quel passatempo, l'unico motivo per cui aveva acquistato l'intera confezione su quello strano pianeta, abitato solo da pupazzi e giocattoli che, chissà come, avevano vita.
Era colorata interamente d'azzurro, un colore che aveva imparato particolarmente ad amare, ed era troppo preziosa per essere utilizzata come semplice giocattolo.
Quella doveva rimanere al sicuro nella tasca della sua giacca, proprio lì, accanto al cuore.



[110 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96