Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    29/06/2020    7 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTI IN PISCINA
 


In una rovente giornata estiva, Bulma aveva invitato tutti i suoi amici a passare un rinfrescante pomeriggio nella piscina della CC.
“Che visione celestiale!” esclamò il Genio, alzando gli occhi dalla rivista che utilizzava come pretesto per sbirciare indisturbato i fondoschiena delle donne in bikini.
“Ma tu non stavi leggendo?” gli domandò Crilin contrariato.
“Sempre a leggere robaccia porno” sbuffò C17 afferrando la rivista dalle sue mani e buttandola in piscina.
“Ma no cosa fai?! I giovani d’oggi non hanno più rispetto! Vai subito a riprendermela” ordinò il vecchietto.
“Manco morto!” replicò tuffandosi in piscina per andare a giocare con gli altri a pallanuoto.
Guardandosi intorno, il Genio decise che si sarebbe potuto rifare gli occhi anche senza la rivista, in fondo aveva gli occhiali da sole che coprivano la direzione dei suoi sguardi.
“Devo aiutarvi a mettere la crema solare?” si avvicinò lesto a Bulma, Chichi, C18 e Videl.
“Vattene via vecchio bavoso!” lo cacciò Bulma.
“Tieni a posto quelle luride manacce” le diede corda Chichi.
Tra urla e schiamazzi, la palla con la quale il gruppetto di uomini stava giocando, rimbalzò sulle chiappe di C18.
“Razza di cretini! Adesso ve la buco!” inveì la biondina afferrando il pallone.
“È solo una palla sorellina, dovresti essere abituata” la prese in giro il fratello.
“È rotonda proprio come il tuo fondoschiena” le fece notare il Genio che le fissava inebetito il lato B.
“Vi ammazzo entrambi se non la smettete immediatamente!” li minacciò C18 imbarazzata.
Come se non bastasse, Trunks e Goten si tuffarono proprio in quel momento, inondando completamente le signore.
“Ahhhh maledetti ragazzacci! Mi sono bagnata tutta!” piagnucolò Videl.
“Non dovrebbe essere una novità, o sbaglio Gohan?” chiese malizioso Yamcha al ragazzo facendolo diventare rosso peperone.
“Quanto siete squallidi! Si vede che non avete mai visto una donna nella vostra vita” li rimbeccò Bulma.
“Ti sbagli, io ho visto te!” colse la palla al balzo Yamcha facendole l’occhiolino.
La battutaccia non era sfuggita alle orecchie di Vegeta che gli lanciò di proposito la palla in faccia, colpendolo con tutta la forza che avesse in corpo.
“Yamcha Yamcha! Ti sei fatto male?” accorse in suo aiuto il fedele Puar.
“Direi che se l’è cercata” affermò C17.
“Ho un déjà-vu” esclamò Crilin.
“Deja-cosa?” chiese Goku disorientato.
“Significa che ho già visto questa scena” gli spiegò l’amico.
“Ah!” replicò Goku poco convinto.
“Goku vieni a mettermi la crema!” lo chiamò la moglie.
“Arrivo subito Chichina” acconsentì Goku uscendo dall’acqua.
Notando che tutte le donne erano sdraiate prone, il Genio ne approfittò.
“Fallo fare a me” propose.
“Ma veramente…”
“Sono o non sono il tuo maestro? Così posso farti vedere come si fa, è un’arte anche questa…” spiegò furbamente.
“Davvero?” chiese Goku curioso.
“Si guarda!” il Genio prese la crema e cominciò a spalmarla sulle chiappe di Chichi.
“Sono bravo?” le chiese Goku fissando divertito il vecchietto.
“Si bravissimo…” replicò Chichi estasiata.
“Uuuuurca ma sei proprio abile nonnetto lo sai?” gli diede un colpetto Goku.
“Non chiamarmi così! Io sono ancora giova…” non fece in tempo a terminare la frase che venne sollevato di peso e buttato bruscamente in piscina.
“Questo è per prima! Pervertito che non sei altro!” urlò C18.
“Ma perché lo hai fatto? Mi stava insegnando a mettere la crema” recriminò Goku.
“Cosaaaaaaa????? Non eri tu quello che mi stava toccando?” chiese Chichi schifata.
“Beh ecco veramente…” si interruppe Goku.
“Adesso vi affogo entrambi” esplose Chichi sollevandosi, cieca di rabbia.
“Certo che sei proprio un deficiente!” gli sbraitò contro Vegeta ancora immerso nella piscina mentre vedeva il sayan correre lungo i bordi con la moglie alle spalle.
“Perdonami tesoro, pensavo davvero ci fosse qualcosa da imparare” cercò di giustificarsi Goku librandosi in volo, speranzoso di rimandare di qualche ora la strigliata che sua moglie gli avrebbe sicuramente rifilato.
 

ANGOLO AUTRICE

 
Ciao a tutti! Come potete vedere, ci sono ancora. L’ispirazione non mi ha abbandonata del tutto, sarà che sto affrontando dei giorni complicati e la scrittura solitamente mi accompagna e mi dà conforto in queste occasioni. Parlando del capitolo, ho provato ad immaginare i nostri eroi in piscina vista la stagione corrente: in mezzo a splendide ragazze in bikini ovviamente non poteva mancare il Genio insieme alle sue porcate, per non parlare della battutaccia di Yamcha che si è guadagnato una bella pallonata in faccia, proprio come nell’episodio della partita di baseball, ecco da dove deriva il Déjà-vu di Crilin. Anche Goku e la sua ingenuità non possono mancare, il Genio lo conosce bene ed è riuscito a fregarlo. Giustamente però, le sue malefatte non hanno avuto buon fine e come sempre ha ottenuto il ben servito. Vi ringrazio in anticipo se deciderete di leggere o lasciare un commento a questa flash un po' ignorante, non so ancora quando ritornerò nuovamente. Grazie comunque per seguirmi ancora e credere in me.
Vale
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_