Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    30/06/2020    2 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caro AcquaViola98,

sono felicissimo, davvero. Non so come spiegartelo... sento i Gorgosprizzzi nello stomaco che ballano la Cumbia e vorrei solo saltare sul letto urlando per la gioia. RagazzoBlu mi ha scritto una lettera. L'ha scritta a me, non a mio fratello o al ragazzo che gli piace, ma a me! Merlino, se solo questi Gorgosprizzi mi potessero aiutare...

 

RagazzoBlu sapeva che questo weekend ci sarebbe stata una gita a Hogsmeade e mi ha chiesto se mi andava di vederci un po' per parlare di Quidditch davanti a una Burrobirra. Io non sono stupido e ho subito risposto di sì. Sono super felice!

L'unico problema è che non ne so molto di Quidditch. È mio fratello che è un asso in queste cose. Il mio migliore amico mi ha prestato la sua copia de "Il Quidditch attraverso i secoli" e ora mi tocca leggerlo e studiarlo (se non voglio fare la figura del Grinzafico bollito, almeno). Inutile dire che questo avrà assoluta precedenza anche sui compiti di Difesa Contro le Arti Oscure.

 

Secondo te questo si può considerare un appuntamento?

Ho un appuntamento con RagazzoBlu?

 

Oh... i Gorgosprizzi tornano a ballare al solo pensiero.

MorettoVerde ti ha risposto? Ti ha detto sì?

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

 

*

 

Note a margine

 

Ecco il quinto capitolo di questa fanfiction! Seguitemi su facebook per scleri e altro <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01