Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Dix_infernal    14/08/2009    1 recensioni
Cury guardava Dix, visibilmente felice. Chissà cos'era successo? Nonostante tutto lei e Ruki riuscivano a parlare piuttosto normalmente. Cosa che lei forse non sarebbe riuscita a fare. Per lo meno non subito la sera stessa del concerto. Oddio il concerto. Ma era stato veramente quel pomeriggio? Incredibile.
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viva i  titoli idioti! ^-^"

------

Nella camera delle due a differenza di come pensava Aoi...era in corso una battaglia di cuscini. Dix stava soffocando Ruki.

< Non sono pesante, scemo! >, disse ridendo come una matta.

< Ah no? Ricordiamoci che io non ho ancora verificato la cosa! >, fece notare lui mentre cercava di togliersi il cuscino dalla faccia.

< La vuoi verificare ora? >, disse Dix con sguardo omicida che lo spinse sul letto e con tutta la grazia di un elefante ci saltò sopra.

< Così mi fai pensare ad altro, pervertita! Come puoi fare questo a un angioletto ingenuo e candido come me? >.

Sembrava stesse recitando per l'intonazione che stava usando.

Dix lo guardò scettica < Tu? Tu angioletto ingenuo e candido? Scherzi, vero? >.

< Assolutamente no >, rispose attirandola a se'.

< Mmm...si in effetti non pesi poi così tanto >.

La guardava arrossire. Era adorabile.

< Te l'ho detto >, disse accarezzandolo.

Dix si girò un attimo verso la parete e vide 500 poster di Ruki. Poi guardò quello reale. Quanto ci aveva pianto su quei poster e ora quanto ci rideva su quello vero. Gli sorrise timidamente.

Ruki la guardava serio ora.

Aveva notato com'era cambiata rispetto a prima. Rispetto ai momenti in cui lo insultava, insomma. Era più dolce.

Ruki alzò leggermente il capo fino a sfiorarle le labbra. Poi si allontanò e si mise a sedere, con lei di fianco accucciata sul letto. Si avvicinò di nuovo, con la schiena piegata in avanti. Arrivò a toccarle la guancia con la punta del naso, delicatamente. Poi cominciò a scendere, così, fino al collo.

Lei gli teneva il viso tra le mani.

< Posso ripeterlo? >, gli sussurrò all'orecchio.

< Quello che vuoi >, sibilò lui baciandola sul collo.

< Ti amo Ruki... >, sussurrava baciandolo sulla guancia per poi staccarsi e sorridere timidamente.

< Anche io >.

Dal collo, salì fino all'orecchio, poi la guancia, e di nuovo le labbra.

Le diede un vero bacio. Da favola. Lungo, dolce.

< Vorrei non dovermene andare mai. >, iniziò a dire guardando un attimo il cuscino lì di fianco. < Ma sai...il mio lavoro...fra una settimana dobbiamo partire di nuovo >.

Dix rimase a fissarlo triste.

< Oh, beh..."avevo completamente dimenticato che è un cantante cavolo.." non ci avevo neanche pensato.. >, disse ridendo amaramente.

Ruki sbuffò. < Beh, fino a settimana prossima possiamo stare insieme senza problemi >, la rassicurò baciandola in fronte. < Ti ho riempito di baci stasera, eh? >.

Dix tornò a sorridere come prima.

< Puoi farlo tutte le volte che vuoi per tutto il tempo che vuoi >, disse per poi mettersi in ginocchio sul letto e abbracciarlo < Mi sembra un sogno..un bellissimo sogno.. >, gli sussurrò all'orecchio.

< Da questo non ti devi risvegliare, Dix. E nemmeno io >, disse a voce bassa. Ricambiò l'abbraccio. < Mezz'ora e devo andare, sai? >.

< O-ok.. >, disse staccandosi e guardandolo con occhi dolci. < Sei alle strette per via di Kai-san? >, chiese Dix ridacchiando.

< Ahah! No no...è che non siamo soli in casa. Potrebbe anche esserci chi per mezzanotte e mezzo vuole dormire >, spiegò lui.

< Sicuro che Uruha a mezza notte non sia già ubriaco >.

< Può darsi! >, esclamò ridacchiando < Ma più che per il mio gruppo è per Cury. Magari è stufa della giornata... >, aggiunse guardandola dispiaciuto scostandole delle ciocche di capelli dal viso.

< Anche io lo penso >, disse diventando triste di botto. < Si ostina a dire che sta bene..ma bene non sta.. >.

< Non ne hai parlato con lei? >, chiese distratto.

< Tante...troppe volte, ma più di tanto non riesce a dire... >, disse sospirando < a me dispiace molto, non so più come fare... >.

< Io ancora non ho capito il perché >, disse lui prendendole una mano.

Anche Dix fece finta di non sapere il perché. < Eh..non so neanche io..spero solo che Aoi sia affidabile... > disse stringendo la mano a Ruki.

< Capito... >, disse lui. < Aoi ci tiene molto. E lei? >.

Dix storse il muso. < Non so...davvero non so...vorrei capire anche questo...ma è fatta così, e lui non ne parla? >.

< Poco. Più che altro spesso è giù di morale perché sa di non essere ricambiato...ma non so niente di più >.

< Poveretto...lo capisco...spero che Cury non gli dia chissà quale batosta... >, disse Dix alzandosi dal letto e prendendo il "Ruki pupazzo" dal comodino porgendolo a lui. < immagina che dormo tutte le notti con quell'affare accanto! >, disse ridacchiando.

< Ti adoro Dix >, le disse sorridendole. < Vieni >, disse poi alzando le coperte.

Dix lo guardò con aria interrogativa "oddio se non muoio oggi non so quando...", poi gli sorrise e si avvicinò a lui < Si... >, disse timida.

< Tranquilla non ti chiedo cose strane! >, disse Ruki ridacchiando < Però mi piacerebbe dormire accanto a te >, aggiunse con un sorriso timido.

Dix gli sorrise dolce e piano si infilò nel letto al caldo.

Ruki le cinse le spalle con un braccio, avvicinandosi piano a lei.

< Spero solo di non farti soffrire... >, sussurrò.

Dix lo guardò negli occhi. < Perché dovresti? >, chiese giocherellando con la collana a forma di croce che lui portava sempre.

< Perché sono un cantante Dix >, spiegò lui amareggiato.

< E allora? A me non crea problemi "spero.." va bene che la distanza è una brutta bestia...ma se ci vogliamo bene che differenza fa quanto siamo lontani? >, disse sorridendogli.

< Sono parole che più o meno ho già sentito! >, esclamò ridacchiando. < Hai ragione Dix...ma quando tieni veramente a qualcuno o qualcosa ti preoccupi ugualmente >.

Dix ci pensò un po'.

< C-certo hai ragione! Cercherò di non farlo però "sarà un supplizio, lo so " >.

< Ma non è una cosa che decidi tu >, sibilò accarezzandole una guancia.

< Ruki...davvero non preoccuparti...non stai andando mica in guerra, vero? >, disse facendo una faccia da ebete che una vera definizione non ha..ma è da ebete.. (?)



I due passarono diversi minuti nel letto, tra carezze e baci. Quasi si stavano per addormentare, quando.. un maledetto colpo di pistola (chissà di chi) non li fece sobbalzare.

Aoi e Cury erano ancora in cucina. Cury stava sistemando non si sa quale prodotto surgelato nel freezer, ma dopo il colpo partito dalla magnum di Aoi li fece saltare in aria facendoli cadere in testa al chitarrista. < Che freddooo! >, urlò Aoi guardandosi intorno. < Nanoooo Scendiiii! > gridò poi.

< Ma che sei impazzito?! >, urlò Cury strabuzzando gli occhi < Chissà che stavano facendo...e tu ti metti a sparare in giro? >, continuò priva di forze. O meglio, di speranza.

Dix e Ruki nel letto erano diventati depressi mentre guardavano al soffitto con un tremendo alone nero < stavo sonnecchiando così bene.. > disse Dix con aria sognante.

< Mi sa che mi tocca andare... >, balbettò Ruki irrigidito.

Si alzò dal letto e infilò velocemente le scarpe.

Ruki la prese per mano fino alla cucina.

Dix era mezza addormentata con i capelli di una matta. Si voltò verso Aoi con sguardo malefico.

< Gr-grazie Yuu-san >, disse minacciosa mentre dietro di lei si alzavano le fiamme dell'inferno.

< Dixina mia! Saluta Ruki che poi andiamo subito a dormire... >, le disse Cury arrivandole alle spalle per tenerle ferme le mani. Poi guardò Aoi del tipo "Se non ti mette le mani addosso è merito mio".

< Allora...ci vediamo domattina? >, chiese Ruki ancora abbastanza rigido.

Baciò Dix sulla fronte. < Ciao >, disse mentre usciva dalla porta.

< Ciao Ruki! >, disse con voce angelica. < Ciao...baka! >, aggiunse rivolta verso Aoi con voce minacciosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal