Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Myra11    01/07/2020    1 recensioni
Dopo il Primo Ordine, dopo la scoperta delle proprie oscure origini, Rey finalmente è in pace.
Ha ciò che ha sempre voluto.
Una casa, amici, un marito.
Ben Solo l'ha sposata, e ora, il dono più grande: figli.
Ma qualcosa aspetta nel buio, qualcosa che la vuole, che la pretende.
[Reylo, seguito di Can Beauty Come Out Of Ashes?]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu questione di un attimo.
L’eco della voce di Kylo Ren stava ancora sfumando nel gelo quando Rey fu costretta a parare il suo attacco.
Nell’attimo di un battito di ciglia aveva estratto e attivato la spada laser, spinto indietro i gemelli e parato l’attacco.
Ben stava per intervenire, ma una parte di lui fu catturata dall’eco di un ricordo.
L’Imperatrice stava scendendo le scale, lenta, calcolata, fredda.
Era bellissima e terribile come la tempesta che stava imperversando sopra di loro, ed entrambi sapevano che era lei a scatenarla.
Sentiva la Diade bruciare mentre Rey affrontava Kylo Ren, e sentiva gli stessi dubbi che divoravano lui consumare lei.
Era attratto dall’Imperatrice come una calamita esattamente come lei lo era da Kylo Ren.
«Cosa intendi?» Domandò Rey mentre il sudore le imperlava la fronte.
Non aveva mai avuto problemi particolari a sconfiggerlo, pensò Ben, eppure ora sembrava affaticata.
«Sono bellissimi.» La voce che cambiò argomento era suadente come il fuoco e tagliente come una lama.
Rey, l’altra Rey, lo stava guardando da dietro i gemelli.
Cielo, era così bella…
Scosse la testa quando la sua Rey scaraventò lontano Kylo Ren con la Forza.
Non aveva mai avuto paura, nemmeno quando gli aveva sparato nella foresta.
Quel ricordo, il primo ricordo, gli strappò un sorriso, ma prima che potesse rispondere all’Imperatrice se la ritrovò davanti, la faccia pallida illuminata da una soffusa luce rossa.
«Ripeto, che cosa volete?» Domandò lui questa volta, e facendo un passo indietro si trovò spalla a spalla con la moglie.
Ansimava, poco concentrata, ma ribolliva di Forza e determinazione.
Incrollabile.
Fu l’Imperatrice a rispondergli, controllata come sempre.
«Il controllo.»
Successero troppe cose tutte troppo in fretta.
Il fulmine si schiantò al suolo, Kylo Ren e l’Imperatrice si mossero, e Rey lanciò un urlo così disperato da crepargli il cuore.
E Anakin Skywalker, fantasma e realtà, parò entrambe le spade laser dei suoi avversari, ultimo baluardo di difesa davanti a Han e Leia.
«Nonno!»
Ebbe a malapena il tempo di realizzare ciò che era appena successo perché Rey gli afferrò un gamba e un brivido freddo gli gelò il sangue e gli annebbiò la vista.
Si voltò verso di lei, e tutto il suo mondo si annullò.
«Ben…»
Dietro di lui, lampi di luce rossa e azzurra.
Davanti a lui, sua moglie con il viso coperto di sangue.
Le si inginocchiò davanti, prendendole il viso fra le mani.
Una parte di lui registrò che, in qualche modo, Anakin aveva attirato lontano le due creature oscure.
«Han, Leia, tornate al Falcon.» Ordinò loro senza giri di parole, senza staccare lo sguardo dalla moglie.
I suoi figli obbedirono senza protestare, perché entrambi percepivano la Forza schiacciante del pianeta, e il tono perentorio del padre non lasciava spazio a domande.
«Ben?»
«Sono qui. Va tutto bene.»
«Io…non ci vedo.»
«Lo so, sei ferita.»
Aveva un brutto taglio che partiva dalla fronte e le tagliava il viso quasi a metà.
Odore di sangue, sudore, paura.
«Rey, va tutto bene. Non avere paura.»
Le loro dita intrecciate, il respiro di Rey più lento e regolare.
In qualche modo riusciva a mantenere la calma bilanciando la paura che l’aveva colta.
Non riusciva a capire come l’avessero ferita, ma sapeva di non poter affrontare Kylo e l’Imperatrice da solo.
«Brava, così.»
Il suono strisciante di qualcosa che si avvicinava.
«Ben, sta arrivando, non posso…»
«Guarda attraverso di me.»
«Cosa?»
Stupore attraverso il sangue, e poi realizzazione.
«La Diade.»
«Esatto.»
Un attimo di silenzio, il cielo che si riempiva del suono roboante dei tuoni.
Fu una sensazione nuova e familiare allo stesso tempo.
Lasciò fluire il potere della Diade mentre Rey ne attingeva.
Strinse la sua mano, raddrizzò la schiena e, attraverso il sangue che le copriva la faccia Ben si rese conto che aveva funzionato.
Era come vedere il mondo riflesso nello specchio, e comprese che ora non era più solo.
Rey ci vedeva di nuovo.
Kylo Ren comparve dal nulla dall’ombra, e Rey intervenne con la velocità di un fulmine.
Le scintille del loro scontro illuminarono l’arrivo dell’Imperatrice, e Ben si chiese come mai lei non si facesse coinvolgere troppo nello scontro.
«Ben.» La sua voce era un misto di ghiaccio e dolcezza, e gli occhi scarlatti che lo fissarono lo inchiodarono dove si trovava.
Sua moglie gli si affiancò mentre Kylo Ren si ritirava accanto all’Imperatrice.
Rimasero ad osservarsi un attimo, poi lei parlò di nuovo.
«Immagino che a quest’ora abbiate già capito l’effetto collaterale della Diade.»
Rey, la su Rey, annuì ansimando. «Siamo immortali.»
«Esatto. Non invecchierete, ma rimarrete ad osservare il mondo cambiare e dimenticarsi di voi.» S’intromise Kylo Ren, la voce metallica attraverso la maschera.
Ben cercò di non guardare la sua controparte.
Kylo Ren era il frutto di dolore e negligenza, e rabbia, e anni che voleva dimenticare.
Il mondo non si dimenticherà mai di voi.
La voce di Anakin li rimbombò nella mente, e notando Rey corrucciarsi comprese che anche lei l’aveva sentita.
Decise in fretta.
Attivò la spada laser e attaccò l’Imperatrice, distraendola dal discorso.
Ricordate cosa vi ho detto. La Diade è luce e ombra, ma se non risolvete il problema qui e ora, per sempre diventerà un tempo molto lungo.
La Forza ribollì intorno a loro quando, la spada laser bloccata tra le due lame della spada dell’Imperatrice, bloccò l’attacco di Kylo verso Rey.
Nello stesso momento Rey usò la Forza per forzare la doppia lama ad aprirsi e permettergli di attaccare.
O combattete in eterno con l’Oscurità, o la accettate, e sarete per sempre i guardiani dell’Equilibrio.
Compresero nello stesso momento cosa dovevano fare.
Anakin si materializzò dietro ai loro avversari, ed entrambi aumentarono il ritmo.
Alla fine, Kylo Ren si trovò con la spada di Rey alla gola, e l’Imperatrice a  terra bloccata dallo scintillio azzurro.
«Tutto questo deve finire ora.» Esordì Rey. «Possiamo sistemare tutto, la Forza sarà finalmente equilibrata.»
Lei e Ben disattivarono le spade laser insieme, e insieme allungarono le mani.
Era un’offerta ai loro avversari, e per un istante i fulmini imperversarono attorno a loro.
Rimasero come statue con le mani tese, entrambi con la mente invasa dai ricordi.
«Rey…»
Gli occhi dell'Imperatrice si spalancarono di stupore nel sentirsi chiamare così.
«Ben.»
Kylo Ren sussultò.
Le loro voci si fusero in una sola.
«Per favore.»
Un eterno attimo di vuoto, in cui solo i loro battiti cardiaci risuonavano nel pianeta gelato.
E poi, lentamente, le loro controparti oscure si mossero nello stesso momento.
Alla fine accettarono la loro offerta, e strinsero le loro mani.
E il pianeta esplose di fumo oscuro, e una risata agghiacciante congelò il sangue di tutti e quattro.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Myra11