Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    02/07/2020    0 recensioni
Questa è la storia di Spica Malfoy, sorellastra segreta di Draco, Grifondoro e "amica" di Harry Potter.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Voleva vedermi, preside? »«Sì, Harry, devo parlarti di due cose. La prima è che, dato che Ronald non tornerà a Hogwarts ho deciso di nominarti Prefetto. La seconda cosa invece è più importante :arriverà a scuola la figlia illegittima di un mangiamorte, di cui fino all'estate scorsa nessuno, neppure Voldemort, sapeva della sua esistenza. La madre ha parlato personalmente con me e col ministro un mese fa per farla ammettere a scuola,dove frequenterà il quarto anno. Vorrei che tu la aiutassi ad ambientarsi e con eventuali lacune nel suo programma scolastico. Inoltre, dato che è figlia di un Mangiamorte, probabilmente sarà vittima di altri ragazzi, quindi ti chiedo anche di proteggerla. » «Sì signora, lo farò. » rispose Harry, poi raggiunse i compagni in Sala Grande, si sedette a sinistra di Hermione e di fronte a Ginny, dopodiché la preside fece un annuncio:«Quest'anno avremo fra noi una ragazza che gli anni scorsi era troppo malata per venire: Spica Malfoy» la ragazza appena entrata nella sala non sembrava affatto una Malfoy: i lunghi capelli erano neri e vaporosi, la carnagione chiara ma con le guance rosse. Aveva una figura slanciata che, unita al suo fiero portamento, le facevano dimostrare più dei suoi quattordici anni. Gli occhi erano grigio-azzurri come il mare in tempesta e le labbra rosso fuoco formavano un sorriso timido e gentile . La ragazza si sedette sullo sgabello e una volta sulla sua testa il cappello esclamò :«GRIFONDORO» Harry, Ginny, Hermione, Neville e alcuni altri applaudirono mentre la ragazza raggiungeva il tavolo rosso-oro e si sedeva alla sinistra di Harry. 
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar