Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    02/07/2020    1 recensioni
"Ascolta i suoi respiri affaticati e si inebria del loro tocco leggero sulla punta del naso, la prova concreta che va a sopprimere, almeno per un po', l'ormai illogico sospetto che ognuno di loro possa ancora essere l'ultimo."
Raccolta di frasi incentrate sulla coppia Napoleon/Illya partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright

Words: 97
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






RULES? WHAT RULES?

{ Missione }



La missione dovrebbe avere sempre la precedenza, ma poi le regole, a Napoleon, sono sempre state particolarmente strette. «Hai perso l'obiettivo, Cowboy» lo rimprovera Illya quando Napoleon lascia perdere l'inseguimento in corso per inginocchiarsi al suo fianco, le labbra una linea sottile di preoccupazione, solo per poi accorgersi che il proiettile, a quanto pare, non sembra aver colpito nulla di importante; «Non ti preoccupate, Peril, a Waverly dirò che è stata sicuramente colpa tua» gli risponde, mentre lo aiuta ad alzarsi e, ignorandone gli sguardi torvi lanciati in sua direzione, contatta Gaby per farsi venire a prendere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru