Videogiochi > Mystic Messenger
Segui la storia  |       
Autore: Stillintoyou    03/07/2020    1 recensioni
Niente, in quella casa, era mio.
Mi misi lentamente seduta, e, sempre lentamente, mi spostai di lato, pronta a scendere, ma la vibrazione sul comodino attirò la mia attenzione.
Okay, forse c'era una cosa di mio: il cellulare.
Era poggiato sulla superficie, e la schermata era accesa.
‹‹ Uhm? ››
Lo presi, incuriosita, e notai subito che quella schermata era come una sorta di... applicazione.
C'era una notifica nella sezione Chat, così premetti e subito si aprì.
In alto c'erano i nomi dei partecipanti, ma nessuno di questi mi ricordava qualcosa.
Zen, Jaehee, Yoosung, Jumin, 707.
Un fiume di messaggi fu l'unica cosa che riuscii a vedere. Ero troppo confusa per capire qualcosa.
Parlavano di... qualcosa.
Non riuscii a capire l'argomento trattato, ma notai che uno di loro era stato accusato di egocentrismo, qualcuno si chiamava come la regina d'Inghilterra, poi meme, meme, meme.
‹‹ Che diavolo..? ›› non capivo ‹‹ okay. Come si esce dalla chat? sarà uno di quei gruppo whatsapp molesti... ›› borbottai, e proprio quando stavo per cominciare a cercare il modo di abbandonate la chat, uno di loro, 707, si accorse della mia presenza. Accusandomi di essere un hacker.
Sul serio?
Genere: Fluff, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jumin Han, Nuovo personaggio, Unknown, V
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haruka, sotto “ordine” di Luciel, mi aveva costretta ad andare a riposare sul letto. Ma avevo tutto meno che sonno, questo era certo. Il cellulare era poggiato sul cuscino, a pochi centimetri dal mio viso, ed aveva la chiamata con Luciel ancora aperta. Lo avevo messo in vivavoce, così da non dover tenere il cellulare attaccato all'orecchio.

C'era silenzio, però, ed era calato poco dopo avergli parlato dell'ennesimo messaggio da parte di Unknown.

‹‹ Luciel? ›› domandai, sperando di spezzare le catene di quel silenzio. Lui non lo diceva apertamente, ma era terribilmente sotto pressione.

Il ragazzo stava schiacciando nervosamente i tasti sulla tastiera del suo computer, con così tanta forza che temevo lo stesse letteralmente sfondando. Quasi riuscivo ad immaginarlo con lo sguardo perso di fronte agli schermi. Ma, al mio richiamo, si fermò dallo schiacciare i tasti.

‹‹ Sì? Che c'è? Ti sta tornando un attacco di panico? ›› il suo tono di voce era frenetico. Doveva essere sull'attenti, tutto per colpa mia. Lo stavo dannatamente distraendo dal lavoro, ed onestamente mi sentivo dannatamente in colpa.

Strinsi il lenzuolo del letto tra le dita, mordendomi nervosamente l'unghia del pollice.

‹‹ No... il silenzio mi sta infastidendo ››

‹‹ Devi riposare, non posso chiacchierare ›› non che quel ticchettio dei tasti fosse meno fastidioso. La sua voce, per lo meno, mi distraeva. Sopratutto se parlava con quel tono basso.

‹‹ Non ho sonno ›› brontolai ‹‹ ed in ogni caso, non credo ci sia più bisogno di stare al telefono. Tu devi lavorare, no? possiamo anche chiudere la chiamata, ora... sto bene. ››

‹‹ No ›› era un no secco, quasi scocciato da quella mia richiesta ‹‹ non stai bene, Anju. Ed io... onestamente, mi sento più tranquillo così ››

Non stavo bene, era vero. Sentivo ancora il cuore battere così forte da darmi la sensazione di averlo bloccato in gola. Era un messaggio. Solo un messaggio. Non poteva farmi niente un messaggio, no?

Magari si stava solo divertendo alle mie spalle.

‹‹ Dannazione... ›› sussurrò Seven in tono frustrato, sospirando rumorosamente poco dopo.

‹‹ Davvero, Luciel, forse è il caso ch – ››

‹‹ Anju, seriamente, è tutto okay. Ho solo... mal di testa ›› Mal di testa. Certo. ‹‹ Non ho intenzione di attaccare finché tu non ti sarai calmata. È il minimo che posso fare. Ora sto cercando un modo per bloccare i messaggi di Unknown, così non potrà più contattarti. Le misure di sicurezza della casa sono già state potenziate ›› il suo tono di voce era cambiato nuovamente ‹‹ forse dovremmo avvertire Haruka, in caso ricevesse messaggi da lui ››

‹‹ Sei in vivavoce, magari ti ha sentito ››

‹‹ Uhm... ›› sentii il rumore di uno spacchettamento provenire dall'altra parte del telefono, poi, di nuovo, il picchiettare delle sue dita sulla tastiera ‹‹ No, dubito fortemente che stia prestando attenzione a noi. È online e sta chattando con Jaehee. Inoltre... è seduta in cucina. Non ci sente ››

‹‹ Questa cosa che puoi vedere all'interno dell'appartamento, lo ammetto, è inquietante ››

Prese una piccola pausa, per poi sussurrare un “già”, quasi inudibile.

Allontanai il cellulare, ed affondai il viso contro il cuscino. Stupida me. Perché, ora, mi trovavo in una situazione come quella? Piangersi addosso, comunque, non avrebbe risolto niente.

Certo, non potevo nemmeno reagire, visto che non avevo né i mezzi né le conoscenze per farlo.

Sbuffai, alla fine, e decisi di alzarmi per raggiungere la mia amica in cucina.

‹‹ Aspetta, che fai? Perché ti stai alzando dal letto? ››

‹‹ Eh? Come fai a sapere che mi sono alzata? ››

‹‹ Il fruscio delle coperte ›› Che diavolo era, un pipistrello?

‹‹ Raggiungo Haruka. Te l'ho detto, Luciel, sto bene. Sul serio. Ora vado di là, bevo un succo di frutta e mi distraggo. Magari entro in chat anche io. ››

Sentii un piccolo schiocco. Così, ad udito, mi sembrava vagamente il rumore di scatolezza che veniva aperta ‹‹ meglio la Dr. Pepper ›› disse, con una punta di ironia. Forse voleva solo sdrammatizzare. Quindi, okay, probabilmente non stava aprendo una scatoletta, ma una lattina di Dr. Pepper.

‹‹ Non c'è la Dr. Pepper, qui... e nemmeno le HB chips. In tutta onestà... non ne ho mai mangiata nemmeno una ››

‹‹ Cosa?! Al party te ne porterò sei pacchi! ››

‹‹ Oh, Dio Seven, mio salvatore di snack! ›› E ridacchiò.

Forse in modo sarcastico, per cercare di mascherare l'ansia o qualcosa del genere. Perché, anche se lo conoscevo da poco, riuscivo a percepire chiaramente il suo tono di voce agitato. Era come se riuscissi a captare la sua agitazione, pur non avendocelo davanti.

Da quel poco che avevo capito di lui, probabilmente si sarebbe ripreso da solo... forse.

‹‹ Sicura di stare bene? ››

‹‹ Sicurissima ›› risposi, abbozzando un sorriso, Poggiai la spalla contro la parete, accanto alla porta.

‹‹ Non ti credo ›› brontolò, poi prese una piccola pausa prima di parlare ‹‹ fatti vedere e confermamelo! ››

Alzai gli occhi verso il soffitto e, dopo essermi data una piccola spinta per staccarmi dalla parete, aprii la porta e mi avviai verso la telecamera.

Haruka sollevò appena lo sguardo, salutandomi con un cenno del capo. Non disse nulla, vedendomi al telefono, ma dal suo sguardo riuscii a vedere il suo “COSA CI FAI IN PIEDI?”.

Ricambiai il cenno col capo, ma mi affrettai a posizionarmi esattamente sotto la telecamera.

‹‹ Mi vedi? ›› dissi, una volta lì sotto.

‹‹ Sì ›› rispose lui

‹‹ Bene ›› mi chinai, poggiando il telefono sul pavimento.

‹‹ Eh? Che fai? ››

mi sollevai in punta di piedi e feci un cuore con le braccia, guardando dritta l'obbiettivo.

Sentii un verso strano provenire dalla telefono, e per qualche attimo pensai che Luciel fosse caduto dalla sedia.

‹‹ Ah...ahah... carina... ›› balbettò, poi diede un colpo di tosse.... due colpi di tosse...

‹‹ Tutto bene? ››

‹‹ Mi è andata di traverso la Dr. Pepper ›› ed un altro colpo di tosse ‹‹ e mi è caduto il bicchiere ››

‹‹ Cosa... come? ››

‹‹ Mi è scivolato ›› e, ancora, un colpo di tosse ‹‹ comunque, okay, okay, mi fido. Facciamo così. Chiamami immediatamente in caso ti serva qualcosa, okay? Promettimelo ››

‹‹ Promesso ››

‹‹ Perfetto. Ci sentiamo dopo! Seven Zero Seven, chiuuude ››

E, senza nemmeno lasciarmi il tempo di dirgli ciao, chiuse la chiamata. Probabilmente senza neanche pensare.

Ma, tanto, Seven era fatto così, quindi non ci badai né me la presi a cuore.

‹‹ Gli è andata di traverso la Dr. Pepper, eh? ›› disse Haruka con un tono sarcastico, ridendo poco dopo.

Beh... sì, sicuramente non mi stava ignorando. Sperare in una cosa del genere, da parte sua, per quanto riguardava queste cose, era come sperare che un fuoco non bruciasse.

‹‹ Sicuramente gli è andata di traverso per il tuo gesto. Anju... sei una cattiva persona! ›› scrollai le spalle, alzando lo sguardo verso la telecamera. Sorrisi in quella direzione, scuotendo poi la mano per salutare, e tornando, poi, ad abbassare lo sguardo sul cellulare.

‹‹ Jaehee è preoccupata. Le ho detto della tua crisi ›› m'informò la mia amica, mentre la raggiungevo in chat ‹‹ E anche Mr. Han ›› aggiunse.

‹‹ C'è Jumin in chat? ›› domandai, disinteressata.

Vedevo i partecipanti, quindi, in tutta onestà, non c'era bisogno della sua telecronaca.

Decisi di scorrere i messaggi, prima di prendere parte al loro discorso.

Durante la chiamata con Luciel, a quanto pare, un po' tutti avevano fatto un salto in chat, ed Haruka li aveva gentilmente informati della situazione. Era bello vedere il loro interesse.

Tutto sommato, potevano anche fregarsene della cosa... eppure, sembrava essere tutti pronti a catapultarsi nell'appartamento, se solo ce ne fosse stato bisogno.

Tutti avevano chiesto ad Haruka di chiamarli in caso di necessità, e Yoosung l'aveva ringraziata circa una trentina di volte per essere lì in casa, pregandola di non lasciarmi per nessuna ragione al mondo.

In un certo senso... la RFA aveva dato ad Haruka un compito, ora: farmi da baby sitter, praticamente.

Non che ad Haruka pesasse: per lei era come prendersi cura di sua sorella.

Ma, comunque, c'era seriamente bisogno che mi venisse un attacco di panico per ottenere questo genere di cose?

‹‹ Sono tutti preoccupati per te ›› disse Haruka, non prestandomi veramente attenzione.

Annuii distrattamente, continuando a leggere. Sì, lo stavo notando.

Ci misi poco tempo, comunque, a leggere quella marea di messaggi.

 

 

Jaehee Kang

Oh... Anju! Grazie al cielo.

Come stai?

 

Jaehee si accorse della mia presenza in chat prima di chiunque altro, il che mi fece quasi tirare un sospiro di sollievo. Magari, se se ne fosse accorto Jumin, Haruka avrebbe dato di matto o si sarebbe rattristita.

 

Anju

Ehi! Bene. Mi sono riposata.

 

Jumin Han

Considerando che lo stipendio dell'assistente Kang

è dato in base alle ore di lavoro che effettivamente porta

a termine.

Intendo, qualsiasi sia la mansione che le affido.

Per cui non vedo il motivo di così tanta lamentela.

Elizabeth the 3rd oltretutto è un esemplare stupendo

da guardare. Anche solo la sua visione dovrebbe far

sentire bene.

 

Jumin Han

Ah, Anju.

Ben tornata.

 

Jumin Han

Scusa se non ti ho salutata subito, ero

troppo impegnato a far capire a qualcuno, che ora

è offline, che il mio non è sfruttamento di potere nei

confronti dell'assistente Kang.

 

Anju

Oh... okay, per un attimo ho creduto che stessi

parlando con Jaehee...

 

Jaehee Kang

Anche...

 

Jumin Han

Anche.

Jumin Han

Che buffa coincidenza, abbiamo scritto

la stessa cosa contemporaneamente.

 

Jaehee Kang

È SOLO UNA COINCIDENZA.

 

Haruka

Comunque, parlava con Zen.

 

Anju

L'avevo intuito.

 

Anju

Ma comunque, è innegabile che tenere

Jaehee oltre l'orario lavorativo, è effettivamente

un po' di abuso di potere.

 

Jumin Han

Jaehee viene pagata esattamente per quanto

lavora. Le sue ore “extra” sono comunque

retribuite.

 

Jumin Han

In ogni caso, Elizabeth the 3rd non è complicata

da seguire.

 

Jaehee Kang

La cosa complicata, di fatto, è pulire la casa

dai suoi peli.

 

Haruka

Perde molti peli?

 

Jaehee Kang

Decisamente troppi per i miei gusti.

 

Haruka

Mi dispiace. Deve essere una vera seccatura...

 

Jumin Han

Ripeto che viene pagata anche per questo.

 

Haruka

Capisco, Mr. Han... però, beh, forse potresti

tener conto anche del fatto che Jaehee, per

avere un rendimento lavorativo migliore, ha

bisogno del suo tempo libero. ^^

 

Sorpresa da quella risposta, sollevai lo sguardo dal telefono, per rivolgerlo alla mia amica, seduta accanto a me. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte sua.

Non che fosse una persona senza cuore, ma... mi aspettavo più un “concordo”, considerando che, d'altronde, era Jumin.

 

Jaehee Kang

Oh...

 

Jaehee Kang

Grazie...

 

Jumin Han

Dici? Capisco.

 

Haruka

Prego, Jaehee ^^

 

Anju

Haruka ha ragione, Jumin...

Dovresti darle un po' di tregua

 

Jaehee Kang

Qualcuno che prende le mie difese...

grazie!

 

Jumin Han

Capisco.

Ma non posso lasciare Elizabeth the 3rd da sola,

quando io sono impegnato, e l'unica persona di cui

mi fido è Jaehee. Inoltre, è l'unica che sa come trattarla.

Elizabeth the 3rd ha dei gusti particolari e deve essere

trattata come una vera primagatta.

 

Jaehee Kang

Primagatta...?

 

Haruka

Ahahah, primagatta invece di primadonna!

 

Jumin Han

Ha riso!

Un'altra che capisce le mie battute!

 

E stava ridendo sul serio.

Ma il mio pensiero, in quel momento, non era rivolto a quella pessima battuta.

D'altronde, onestamente e modestamente, ero abituata alle pessime battute di Haruka.

Piuttosto, pensavo ad un modo per tirare fuori Jaehee dal suo essere sommersa di lavoro.

Sotto sotto, provavo una forte tenerezza per il fatto che tra l'essere l'assistente di Jumin e il doversi “portare il lavoro a casa” con Elizabeth, beh... non avesse effettivamente un minimo di tregua.

Al posto suo, sarei sicuramente impazzita per il sovraccarico di lavoro.

Magari non era una persona che amava i gatti... anzi, l'aveva proprio lasciato intendere.

Riflettendo su questa cosa, mi venne in mente una cosa.

Poggiai la mano sul mento, pensando ad un modo carino e convincente per proporre la mia idea, ma già partendo col presupposto che Jumin non avrebbe mai accettato.

Ma, chissà... forse...

Anju

E se, ogni tanto, ci prendessimo noi cura

di Elizabeth the 3rd?

 

Scrissi rapidamente, accigliandomi pensierosa.

Haruka sgranò gli occhi, poi sollevò l'indice, come per puntualizzare la mia affermazione. Lo scosse appena, poi annuì.

‹‹ Questa è una buona idea ››

‹‹ Non accetterà mai, ma tentar non nuoce ››

 

Jumin Han

Non offendetevi, ma preferisco lasciare Elizabeth

in mano a persone della quale mi fido ciecamente.

 

Anju

Ma così facendo Jaehee ha più possibilità di lavorare

meglio. Almeno a casa si riposerebbe e arriverebbe

a lavoro più fresca e attiva!

 

Haruka

Già! E poi, potresti lasciarci una lista con scritto

tutte le attenzioni che dovremmo dare ad Elizabeth the 3rd

per farla stare bene e non farle sentire la tua mancanza.

Fidati di noi, siamo due gattare incallite!

 

Jaehee Kang

Apprezzo il vostro sacrifico, ragazze, ma dubito

che Mr. Han accetti ^^;

 

Guardai la mia amica con la coda dell'occhio. Le mani le tremavano appena, ed il suo sguardo era particolamente concentrato sullo schermo del cellulare, mentre scriveva un messaggio apparentemente lunghissimo.

O forse, semplicemente, scriveva e cancellava di continuo, misurando e cercando le parole giuste per cercare di convincere Jumin.

Capivo ciò che stava provando, non ero stupida: voleva semplicemente dimostrargli che anche lei era una persona responsabile. Voleva che lui si fidasse di lei.

Sì, quindi, ci teneva ad avere quel compito. Ed io ci tenevo a vederla felice.

 

Anju

Jumin, per favore... dacci una possibilità!

 

Jumin Han

Mmh...

 

Anju

Così ognuno di noi avrà un compito da svolgere!

 

Anju

In ogni caso, saremo in due a badarci.

 

Sperai che capisse la cosa.

Sicuramente l'avrebbe capito anche Haruka, ma, conoscendola, avrebbe apprezzato il mio sforzo.

Magari non avrebbe riposto totale fiducia in Haruka, ma con me accanto... se erano vere le sue parole, sul fatto che “in me vedeva qualcosa”, beh, in teoria avrebbe riposto un po' più di fiducia.

 

Jaehee Kang

Ragazze, sul serio...

 

Jumin Han

Assistente Kang, la cena di lavoro è sta notte,

giusto?

 

Jaehee Kang

Sì, Mr. Han... alle 20:00.

 

Jumin Han

Bene.

 

Jumin Han

Vi darò una possibilità.

 

Jaehee Kang

?!

 

Jaehee Kang

Mr. Han?!

Sta bene?

 

Jumin Han

Sì.

 

Jumin Han

Assistente Kang vi porterà Elizabeth the 3rd

tra un'ora. Se Elizabeth si troverà bene, allora

potrete badare a lei anche le prossime volte.

 

Jaehee Kang

Mr. Han, non conosco la posizione dell'appartamento

di Rika.

 

Jaehee Kang

L'unica persona che la conosce, a parte V, è Luciel.

 

Jaehee Kang

E non credo che voglia “abbandonare” Elizabeth the 3rd

a Luciel...

 

Jumin Han

….

 

Jumin Han

Chiediamogli l'indirizzo.

Non gli permetterò mai di portare Elizabeth the 3rd

 

Jaehee Kang

Provo a chiamarlo.

 

Haruka

Oppure possiamo dire ad Anju di contattarlo!

 

Jaehee Kang

Non c'è bisogno. Appena vedrà il messaggio,

si connetterà immediatamente.

Gli ho detto che era importante.

 

Jumin Han

Nel mentre che aspettiamo l'indirizzo, mi appresto

a stilare una lista delle abitudini di Elizabeth the 3rd.

 

Jumin Han

Torno tra poco.

 

Haruka

A dopo, Mr. Han.

 

[Jumin Han ha abbandonato la chat]

 

Jaehee Kang

Luciel ha detto di aspettare qualche minuto.

 

E, pochi attimi dopo, il mio cellulare squillò.

Non avevo dubbi sul fatto che Jumin mi avrebbe contattata pochi attimi dopo aver abbandonato la chat. Sapevo che, in fondo, c'era qualcosa che frullava nella sua testa. E, sotto sotto, sapevo anche che il vero motivo per la qualche ci stava lasciando Elizabeth, era proprio la mia presenza.

Abbandonai un attimo la chat. Il tempo di leggere il messaggio di Jumin, rispondere e poi tornare.

Ero certa che avrei attirato l'attenzione di Haruka, ma allo stesso tempo, ormai non aveva importanza. Tanto non era stupida, ed ero certa che avesse capito tutto.

 

Jumin Han

Come preannunciato, vi sto affidando Elizabeth the 3rd.

Ti prego di controllarla attentamente.

Ti ho promesso che avrei trovato un incarico per Haruka,

e ripongo la mia fiducia in te per quanto riguarda la

sua sicurezza.

Ti chiedo la cortesia di mandarmi delle foto i Elizabeth

ad ogni ora in modo che io mi possa assicurare del suo

benessere.

 

Jumin Han

In ogni caso, avevo capito le tue intenzioni sin dall'inzio.

Mi fido di te.

 

Anju

Sta tranquillo, mi assicurerò che tutto vada per il meglio.

Grazie della fiducia, Jumin.

 

Haruka non era una bambina. Sapeva badare bene agli animali. Sopratutto ai gatti. Ma, se questo era l'unico modo per tenere tranquillo Jumin, allora avrei fatto questo piccolo sforzo di fingermi una baby sitter per un po'. Picchiettai nervosamente l'indice sul tavolo, assaporando il dolce sapore della vittoria. Finalmente avevo trovato un modo per poter dare, finalmente, un compito anche alla mia amica, permettendole così di sentirsi un po' più membro della RFA.

Felice, tornai ad unirmi alla chat.

Una sfilza di messaggi non letti, che per il momento sarebbero rimasti tali, mi comparì davanti. Incredibile quanto avessero scritto nell'arco di qualche attimo.

Scossi la testa e mi precipitai immediatamente all'ultimo messaggio.

 

707

Assolutamente no.

L'indirizzo dell'appartamento

È S E G R E T O.

 

Jaehee Kang

….

E come possiamo portare Elizabeth the 3rd?

 

707

Posso portarla io.

 

Haruka

Jumin non ti lascerà mai Elizabeth the 3rd.

Dai... dii loro l'indirizzo!

 

707

Nope.

 

Anju

Che ne dici di accompagnare Jaehee

ed Elizabeth fino all'appartamento?

Parcheggiate distanti, così lei non scopre

dove ci troviamo, e porti tu la gabbietta

con la gatta?

 

707

Ehi Ehi, Kitty!

Come stai?

 

707

Ecco, questo è un buon ragionamento.

 

Anju

Sto bene ^^

 

Jaehee Kang

Onestamente dubito fortemente che Mr. Han

chiuderà Elizabeth all'interno di una gabbia ^^;

 

Haruka

Beh, potete sempre portarla in braccio.

Jaehee Kang

Ma così facendo, comunque, sarebbe Luciel

a portarvela...

 

Jaehee Kang

Il punto è che ho comunque il dubbio che Mr. Han

permetta una cosa del genere. Sono più che sicura che

lui voglia che sia io a portarla.

 

Jaehee Kang

Sappiamo bene che Mr. Han pensa che Luciel sia un

abusatore di gatti.

 

707

Non sono un abusatore di gatti (T-T)

 

707

Io AMO Elly!

 

707

Mi piace dimostrarle il mio amore. Il mio affetto.

Amo tutto di Elly!

 

Haruka

Sì, beh... sta di fatto che dobbiamo trovare una soluzione.

 

[Jumin Han si è unito alla chat]

 

Haruka

Oh! Mr Han, ben tornato!

Presumo che quindi la lista sia molto corta!

 

Jumin Han

Per il primo giorno non ho molto da scrivere.

Siete in prova...

 

Jaehee Kang

MI HA MANDATO UN MESSAGGIO

PER DIRMI DI SCRIVERLA IO AL POSTO

SUO. ^^

 

Jumin Han

Già.

 

Jumin Han

D'altronde, sono o non sono le tue sostitute?

 

Jaehee Kang

Mi metto subito a lavoro...

 

Jaehee Kang

Chiamatemi per informami di quale sarà

la decisione finale.

 

Jaehee Kang

Vi prego di perdonarmi...

 

[Jaehee Kang ha abbandonato la chat]

 

707

La mia risposta sul darvi l'indirizzo, rimane

N

O

 

707

Per quanto riguarda la proposta sull'accompagnare

Jaehee con Elly e poi consegnarla io... beh, si può

fare.

 

Jumin Han

Sì, ho letto.

 

Haruka

In così poco tempo?

 

Jumin Han

Leggo molto velocemente.

 

Anju

Quindi...?

 

Jumin Han

L'idea non mi fa impazzire...

Ma capisco che Luciel voglia tenere l'indirizzo segreto

per una richiesta da parte di V.

 

707

 

Jumin Han

Ed io rispetto le sue decisioni.

Quindi... quello che mi chiedo è: non è possibile far uscire le ragazze

dall'appartamento per recuperare Elizabeth the 3rd?

 

707

Con l'hacker a piede libero?

No.

 

Jumin Han

Capisco.

Hai ragione. Allora okay... a mali estremi. Estremi rimedi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Stillintoyou