Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: narcissa_malfoy2    03/07/2020    0 recensioni
Una Dramione alla spagnola: un incontro inaspettato per la nostra Hermione nella splendida Madrid magica...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione stava ritornando come sempre a casa dal suo corso di Medimagia  che stava seguendo in Spagna in M.Erasmus. Ebbene sė, anche il Ministero della Magia concedeva delle borse di studio a giovani maghi o streghe, che si esaltavano per la loro bravura.

Questa volta Hermione aveva accettato. Era restia nel lasciare il suo paese, la sua casa, i suoi amici, si era abituata a quel magnifico luogo dove viveva da anni dopo la guerra. Questa volta perō, si disse che era il momento giusto per cambiare, cambiare aria, cambiare vita ...

Aveva programmato una vita lė fuori Londra, con Ron, coni suoi futuri figli ma tutto andō perduto. E ora si ritrovava lė nel pieno centro della Madrid magica, una sorta di Diagon Alley alla spagnola.

Le piaceva fermarsi alle vetrine dei negozi, soprattutto nelle librerie ad ammirare la bellezza dei volumi negli scaffali. Non era la prima volta che si fermava lė, conosceva persino anche il proprietario, ormai era una sua seconda casa. Il tutto era reso anche dalla splendida saletta con le varie poltrone nelle quali ci si poteva accomodare per leggere un buon libro.

Questa era la sua vita lė, divisa tra le sedute in libreria e il lavoro all'ospedale dei maghi pič famoso di Madrid, senza Ron. Sentiva i suoi amici tramite telefono, glie ne fece comprare uno anche a Ginny, cosė potevano rimanere in contatto anche con Harry, senza che ogni volta si smaterializzasero lė all'improvviso, cosa che successe svariate volte.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: narcissa_malfoy2