Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/07/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono una decina di giorni e, pian piano, nel palazzo erano arrivate anche le altre giocatrici e l'allenatrice, ovvero la signora Inga Bowmann.

Proprio costei aveva fatto radunare da Conrad Erks, il suo vice, tutte le ragazze al campo affinché ci si potesse conoscere e, inoltre, voleva saggiare le loro abilità con un allenamento.

Quando tutte furono presenti, le nuove atlete, ovvero Beth Roman e Lia Mathers, aggregate dalla formazione Primavera e, naturalmente, Kara, Laurel e Lonny, vennero salutate personalmente da Parnelle Harder, la Capitana della squadra "Molto piacere! Sono felice di avervi in squadra, spero vi troverete bene e... Ricordate, unite sempre!"

Ognuna annuì, poi il preparatore atletico, Felix Andrade, seguí con attenzione le ragazze, che si allenavano con impegno e grinta, agli ordini della signora Bowmann.

Finalmente, dopo un'ora e mezza di stretching ed esercizi vari, Felix distribuí le pettorine, con Kara, Laurel e Lonny che erano tutte e tre nella squadra blu.

Quando l'allenatrice fischió, la partitella iniziò e, fin da subito, le tre ragazze si misero in mostra, con Kara che dava una quadratura al gioco, muovendosi a centrocampo come regista, Laurel che dribblava e tirava agendo sulla trequarti, dietro le punte e Lonny che, essendo punta, capitalizzava i palloni mettendoli in rete e, all'occorrenza, aiutava anche nella fase difensiva in caso di necessità.

"Quelle tre si muovono bene..." Disse Conrad, mentre prendeva appunti.

"Hanno appena compiuto i diciotto anni, sono le più giovani e... Credo proprio che ci faranno fare il salto di qualità!" Accordó la Bowmann.

Ma, ad un certo punto, Felix fischió un fallo, visto che Bingem Helwig, una dei difensori, aveva toccato duramente Kara, dopo che costei continuava a dribblarla con facilità "Maledetta ragazzina! Appena arrivata e già credi di comandare... Ti faccio vedere io."

Però, prima che la statutaria donna potesse fare o dire altro, Parnelle si mise in mezzo "Non provare a toccarla... È giovane e talentuosa, è una risorsa! Guai a te se le fai del male, chiaro?"

"Si... Capito."

Lo sguardo e il tono della bionda Alpha di trent'anni non ammisero repliche e l'altra, trentatreenne, se ne andò, bofonchiando.

"Stai bene?" Chiese Parnelle, gentile, tendendo la mano a Kara.

La bionda sorrise e strinse la mano della Capitana, una grandissima atleta e massimo esempio di correttezza "Si... Grazie mille."

"Sei dinamite pura, Danvers!"

"Vero!" Accordó Vera Raigher, un'altra centrocampista, di nazionalità Inglese "Sembra di giocare con Holly Hutton!"

Kara sorrise "Grazie del complimento." Rispose, poi si riprese a giocare.

Anche la partitella fu molto intensa e, al termine di essa, dopo una sessione di stretching, le ragazze poterono andare a farsi una bella doccia negli spogliatoi.

La signora Bowmann si complimentó con tutte e poi affisse un calendario "La prossima settimana avremo un torneo in Austria, un quadrangolare... Quindi mi aspetto sempre il massimo, da voi, affinché possiate mettermi in difficoltà con le scelte!"

"Si!" Risposero, tutte insieme.

Finita la doccia, le atlete e lo staff lasciarono lo spogliatoio e le nostre tre ragazze videro Marie ed Anne coi quattro figlioletti ad aspettarle "Eccovi! Che ne dite di uscire a cena?"

"Certo!" Rispose subito Lonny.

"Scusatemi, se posso..." Intervenne Parnelle "Vorrei che usciate a cena con me e tutta la squadra, così possiamo conoscerci meglio..."

"Ottima idea!"

"Accettiamo."

"Ok! E... Grazie ancora per prima."

La Capitana dai lunghi capelli castani, di ruolo difensore, sorrise "Di nulla! Ci vediamo tra un'ora in portineria e... Siete invitate anche voi." Rivolse a Marie ed Anne.

"Grazie! A dopo, allora."

"A dopo!" Ribadí Parnelle, che andò poi a dirlo anche alle altre ragazze.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo