Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    05/07/2020    2 recensioni
Kara e Lena sono in un momento complicato del loro rapporto...nessuna delle due sa che cosa vuole...ma di una cosa sono certe...una semplice amicizia non basta più. Cosa accadrà quando una ragazza piovuta dal futuro sconvolgerà le loro vite???
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTENZA



POV LEA

Era immersa nell'oscurità...era forse morta? Poi sentì qualcosa...dolore...si...era decisamente viva...cercò di aprire gli occhi ma venne immediatamente accecata...lampade solari...emise un grugnito di dolore che attirò l'attenzione di qualcuno al suo fianco...

"Ehi...ben tornata..." le sussurrò Kara sorridente "si lo so...la luce delle lampade fa male...dovremmo suggerire a tua Zia di metterci degli occhiali da sole..."

"Già..." mugugnò Lea "D...da quanto so...sono qui?"

"Due settimane.." le rispose la madre abbassando lo sguardo.

"Ma...ma abbiamo vinto?"

"Si...si abbiamo vinto..." disse la bionda sfiorandole la guancia con fare materno "ce l'hai fatta..."

"Ce l'abbiamo fatta..." rispose abbozzando un sorriso "lei sta...sta bene? Dov'è?" vide la madre abbassare lo sguardo una seconda volta.

"Beh...ecco...Lena era decisamente sotto shock..." cominciò Kara tenendo lo sguardo basso "non tanto perché ha scoperto di essere tua madre...credo che quello lo avesse già intuito...ma perché per l'ennesima volta in vita sua una persona che teneva a lei...che la amava...è quasi morta..è quasi morta per salvarla...è quasi morta a causa della sua determinazione...o cocciutaggine per meglio dire..." Lea ascoltava con sgomento le parole della bionda "...quando ti abbiamo portato qui lei non è entrata...è rimasta al di là del vetro ad osservare...ad osservare i medici al lavoro con lo sguardo vuoto...lo vedevo...lo percepivo...si stava distruggendo dai sensi di colpa...ho provato a consolarla..a dirle che non era colpa sua...che tu lo avevi fatto per salvare tutta la città...non solo lei ma...ma sai com'è fatta...ha cominciato a dire che lei non se lo meritava...che non sarebbe mai potuta essere una buona madre e...e che i Luthor non meritano di essere amati..." Kara conclude guardando negli occhi la figlia "e da quel giorno è scomparsa...l'ho cercata ovunque...te lo giuro davvero ovunque...mi dispiace di non essere riuscita a trovarla..."

"Non è colpa tua Mamma..." disse Lea stringendo la madre ormai in lacrime a sé "quando sarà pronta tornerà...da te...da noi...te lo prometto..."

"Grazie..." rispose Kara terminando l'abbraccio "ora però riposati...tra quattro giorni devi tornare nel '47 quindi...devi essere nel pieno delle energie. E poi la città ha bisogno di aiuto per essere ricostruita...quindi devo proprio andare...quando ho finito passo a vedere come stai...okay?"

"Okay..."

"Ah...a proposito...se tua zia ti chiede dove sono digli...digli che sono andata a casa a dormire..."

"Va bene...anche se non penso che ci crederà molto..." risero entrambe immaginando la faccia arrabbiata dell'agente Danvers.

Quattro giorni dopo

Aveva salutato tutti...sua zia...J'onn...Nia...Brainy...ma non Lena...nessuno era riuscito a trovarla...si stava dirigendo verso l'uscita con la madre che l'avrebbe accompagnata alla capsula quando...

"Oh cavoli!" urlò sbattendosi una mano sulla fronte "Ho dimenticato la mia sacca in infermeria...torno subito.."

"Si Kara...è decisamente tua figlia..." commentò Alex scatenando l'ilarità dei presenti.

Lea si fiondò in infermeria...ma quando arrivò qualcosa la paralizzò...c'era qualcuno...

"Mommy? Cosa ci fai qui?" chiese titubante la giovane.

"Non potevo lasciarti partire senza salutarti..." rispose sinceramente Lena.

"Mommy...mi...mi dispiace..." disse Lea abbassando lo sguardo "mi dispiace di avertelo detto in quel modo...cercavo di salvarti la vita..."

"Non ti devi dispiacere...non sono arrabbiata con te...ma con me per avertelo permesso...per averti permesso di rischiare la tua vita...e per la cronaca...lo avevo già capito."

"Quando?" chiese la ragazza curiosa "Quando lo hai capito?"

"Beh...quasi subito dire...gli indizi non mancavano di certo..." cominciò a dire la Luthor "innanzitutto i tuoi capelli...poi la storia dello scotch..." continuò ad elencare la corvina con sguardo divertito "...la battuta sul 'volo con l'autobus'...e infine come hai inarcato il sopracciglio quando ti ho detto che la pistola a naniti ormai fa parte del passato..."

"Cavoli! Il sopracciglio mi tradisce sempre!" esclamò facendo ridere la madre "Penso che anche Mamma lo abbia capito da quello..."

"Quindi non lo avevi detto neanche a Kara?!?"

"Certo che no!" rispose Lea per poi aggiungere " Mommy...mi prometti una cosa...promettimi che non rinuncerai alla felicità...che lotterai per raggiungerla e che non rinnegherai mai l'amore per quella buffa kriptoniana che tanto amiamo? Ti prego...promettimelo..."

"Si...te lo prometto...ma prima posso chiederti una cosa?"

"Certo..."

"Sono stata una buona madre?" chiese Lena tutta d'un fiato.

"Si...sei anzi...siete state e siete delle madri strepitose..." rispose la ragazza corvina con gli occhi lucidi "mi avete dato un'infanzia piena e felice...circondata dall'amore...non potevo chiede di meglio...e ora anche se ormai sono adulta continuate a donarmi il vostro amore e il vostro sostegno. E non vi ringrazierò mai abbastanza per questo quindi...grazie!" Lena la strinse immediatamente a sé...Lea riconobbe quella stretta salda...sua madre l'aveva abbracciata centinaia di volte in quel modo...per consolarla...per farle sentire il suo sostegno...ma ora era lei ad aver bisogno del suo...

POV LENA

"Lea quanto ci metti a pren..." disse Kara interrompendo il silenzio che si era creato "Lena?!?!"

"Ciao Kara..." il cuore di Lena accelerò...quanto era bella la kriptoniana "mi dispiace per ess..." la Luthor venne interrotta da una forte stretta da parte dell'altra.

"Non farlo mai più...Lena...non sparire mai più..." le sussurrò all'orecchio facendola rabbrividire.

Le due sciolsero quell'abbraccio...i loro occhi si incatenarono l'uno all'altro...a Lena sembro di annegare in quei due pozzi blu per un'eternità...quando una voce le interruppe...

"Mi dispiace rovinare questo momento ma...Mamma dobbiamo proprio andare..." disse Lea riportandole alla realtà.

"Già...hai ragione...allora...ciao Lena..." balbettò Kara imbarazzata per poi voltarsi verso la porta.

"Kara...aspetta!" la bloccò la corvina.

"Si?"

"Dopo...dopo passa da me...ci sono cose da dire." la kriptoniana annuì col capo "Invece con te ci vediamo tra due anni..."

"Così pare..." le rispose la figlia sorridendole "A presto Mommy."

"A presto tesoro." Lena osservò le due Super allontanarsi...sentiva qualcosa di strano...di mai provato...e poi capì...era la serenità.

POV KARA

"Okay...allora la capsula è pronta..." disse Kara mentre finiva di inserire le coordinate "mi raccomando non fare cavolate...altrimenti penso che la me del '47 tornerebbe indietro per uccidermi..." concluse facendo ridere la corvina.

"Non sembra una grande idea..."

"Già..." disse la bionda stringendo dolcemente la figlia a sé "buon viaggio...ci vediamo dall'altra parte."

"Ci vediamo dall'altra parte." rispose Lea entrando nella navicella.

Osservò la capsula allontanarsi verso l'infinito...poi i suoi pensieri andarono ad una persona...Lena...doveva andare da lei...aveva ragione...c'erano cose da dire...cose non dette che non potevano più aspettare...c'erano troppi silenzi da colmare...e subito spiccò il volo per poi atterrare dolcemente qualche secondo dopo sul suo balcone preferito...quello della L-Corp...

"Ciao...sei venuta." le disse Lena mentre si girava raggiante verso di lei.

"Si..." rispose Kara ricambiando il sorriso "hai ragione dobbiamo parlare..."

"Già...se non ti dispiace vorrei cominciare io..." la kriptoniana annuì in risposta "mesi fa ho creduto di averti persa per sempre...la tua fiducia...la tua amicizia...tutto quanto...ma poi le cose sono cambiate...abbiamo cominciato a ricostruire la nostra amicizia...e più questo accadeva più mi rendevo conto di una cosa...non mi bastava...non mi basta essere tua amica...tutte le volte che ti ringraziavo e tu rispondevi con quella frase...la nostra frase...'A cosa servono gli amici'...sentivo una morsa allo stomaco...perché io non volevo e non voglio essere tua amica...voglio essere la tua compagna...la tua confidente...la tua amante...il tuo tutto...perché...perché tu sei il mio...e ti amo...ti amo Kara Danvers Zor-El."

Kara rimase senza parole...non si aspettava un discorso così diretta dalla corvina...se prima aveva paura di non essere ricambiata...ora era terrorizzata di non essere all'altezza...all'altezza di quella donna straordinaria e meravigliosa che aveva di fronte...ma ora era il suo turno...era il suo momento...

"Anche per me è stato così..." cominciò la bionda agganciando gli occhi verdi smeraldo dell'altra "ma sono stata meno sincera con me stessa rispetto a te...per mesi ho respinto la verità...ho represso i miei sentimenti...e poi è arrivata lei e...e quel pomeriggio...prima del disastro...insieme a voi è stato il momento più bello della mia vita...e ho pensato che se quello fosse stato il mio futuro sarei stata la persona più fortunata e felice del monto...perché ero con la mia famiglia...con la nostra famiglia...perché ho capito che l'unica persona con cui voglio passare la mia vita...l'unica persona con cui voglio costruire una famiglia...l'unica persona che voglio amare fino alla fine dei miei giorni...sei tu. Ti amo Lena Keiran Luthor...ti amo e tutto ciò che desidero è costruire una vita con te."

Detto questo Kara si sporse in avanti per catturare le labbra dell'altra in un bacio...un bacio dolce ma carico di passione...un bacio intriso di tutto l'amore che provavano l'una nei confronti dell'altra...un bacio che faceva da sigillo alla promesse che si erano appena scambiate...un bacio che parve loro durare un'eternità...un bacio che le fece tremare dall'intensità...un bacio che annullò tutto ciò che esisreva al di fuori di loro due...quando si staccarono poggiarono le fronti l'una contro l'altra...

"Perché ridi?" chiese ad un certo punto Lena rompendo il silenzio.

"Perché pensavo che per riuscire ad essere sincere con noi stesse è dovuta arrivare nostra figlia dal futuro..." cominciò Kara con tono divertito "e che se questo è l'inizio della nostra vita insieme allora...sarà tutt'altro che ordinaria..."

"Ma sarà felice..." rispose sicura la Luthor "e poi se avessi voluto una vita tranquilla e ordinaria non avrei scelto di dividerla con una Super..."

A queste parole Kara la baciò di nuovo...questa volta la passione prese il sopravvento sulla dolcezza...oh Rao quanto amava quella donna...

Era tutto perfetto...era il momento perfetto...un momento che sembrava non finire mai...il tempo sembrava essersi fermato...l'universo sembrava aver cessato di esistere...esistevano solo loro...con i cuori che battevano all'unisono...strette l'una tra le braccia dell'altra...non sapevano tutto quello che gli avrebbe riservato il futuro...ma di una cosa erano certe...questa non è la fine...è solo l'inizio.

Angolo dell'autore

Bene...bene siamo giunti alla fine del nostro viaggio...spero che abbiate amato questa ff Supercorp almeno quanto me...per quanto mi riguarda è stato un vero piacere condividerlo con voi. Sto lavorando ad un nuovo progetto...una raccolta di momenti della vita di Lena e Kara (e della loro prole) dopo la fine di questa storia...perché come ho detto...è solo l'inizio. Come sempre vi chiedo di condividere le vostre impressioni nei commenti e...alla prossima!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus