Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    08/07/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "GOD OF DARKNESS"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iron Man sembrava spazientito. –Okay, adesso basta.-

Lo prese da un bracciò e volò al di sopra di un alto edificio in costruzione.

-Posso comprare questo edificio?-

Infine, lo lasciò andare e Hulk precipitò lungo i piani: sembrava che si fosse calmato.

Prima di tornare dagli altri, Tony si diresse da Mia e prese in braccio il suo corpicino fragile.

 

Una volta giunti tutti sul jet, Mia si risvegliò a terra, accanto a Bruce.

-Mi dispiace.- le sussurrò.

La donna poggiò la schiena contro il muro e la testa dell’uomo sopra le proprie gambe. –E’ tutto okay.-

Accanto a se aveva Steve e senza nemmeno accorgersene, intrecciò le dita delle mani alle sue.

Gli Avengers erano stati battuti.

Clint, che era l’unico rimasto lucido, guidava il jet in piena notte. –Parlano tutti di noi, la Sokovia è ridotta male. Forse è meglio che spariamo per un pò.- gli disse.

-E dove ci porterai?- chiese Tony.

-In una casa sicura.- rispose l’altro.

Amareggiati e deboli, quando il sole albeggiò giunsero ad una piccola casa con fattoria.

Ad accoglierli, vi era una donna sulla trentina con un pancione che salutò Clint con un bacio sulle labbra: si trattava della sua famiglia.

-Sarà sicuramente un’agente.- commentò Tony.

Dai piani superiori, giunsero anche due bambini che abbracciarono Clint.

-Loro sono agenti più piccoli….-

Nessuno sapeva che Clint avesse una famiglia, tranne Natasha.

-Nick lo ha coperto quando sono entrato nella vostra squadra, non c’è nei file dello S.H.I.E.L.D., quindi vi devo chiedere di tenerlo segreto.- continuò Clint.

Tutti si accomodarono, tranne Thor, che dallo sguardo confuso, tornò fuori seguito da Mia.

-Dove vai?- gli chiese.

-Ho visto delle cose in quella visione, devo capire meglio.- rispose lui, per poi volare via.

Natasha e Bruce avrebbero condiviso la stanza per la notte, perfino Mia aveva notato che c’era qualcosa fra di loro.

Con i vestiti tutti strappati, la Dea si chiuse in bagno ed entrò nella vasca per farsi un bagno freddo.

Quando, improvvisamente, Steve entrò senza nemmeno bussare.

-Oh scusa, non sapevo fosse occupato.- esclamò, rosso in viso.

Mia ridacchiò e si coprì con la schiuma. –E’ tutto okay, vieni pure.-

L’altro entrò in bagno e tenne lo sguardo basso per evitare di guardarla.

-Ho sentito che è stata dura con Banner, stai bene?- le chiese, mentre si lavava il viso.

-Sono stata meglio.- rispose lei.

-Anche io.- commentò lui, guardandola attraverso lo specchio. –Perché sei andata via?-

-Ho capito che i miei poteri stavano cambiando perché non mi riconoscevo più. Stavo cambiando, dentro di me stava succedendo qualcosa. Mi stavo innamorando..di te.-

Ci fu un attimo di silenzio in cui si guardarono profondamente negli occhi mentre le loro pupille si dilatavano.

-Mi dispiace di esser stato così scontroso con te, avevo paura di quello che stava accadendo e di quello che accade tutt’ora, di quello che provo.- continuò Steve.

-E cosa provi?-

-Ti amo.-

Mia sorrise con la pelle d’oca.- Ti amo anche io.-

Quindi Steve non esitò a chiudere la porta a chiave, a spogliarsi e a sedersi nella vasca dietro la schiena della donna.

-Cosa ti ha fatto vedere Wanda? Sembri sconvolto.-

-Lo sono, ancora devo realizzare che era solo una visione: c’eri tu, che morivi tra le mie braccia…- mormorò il Capitano.

-Chi mi aveva uccisa?-

-Io..-

 

Dopotutto il loro amore era più forte che mai e una volta rivestito, Steve si avviò da Tony, che stava tagliando della legna per il fuoco.

-Thor ha detto dove sarebbe andato?- chiese Tony.

-No, credevo fosse l’unico della squadra che dicesse sempre la verità.- rispose Steve, spaccando legna insieme a lui.

-Dagli tempo, non sappiamo cosa gli ha mostrato la Maximoff.-

-Io non so cosa ha mostrato a te. So soltanto che hai fatto una cosa stupida.- continuò Steve. –Gli eroi più forti della terra, battuti da una donna..-

-Sembra che tu non abbia avuto molte conseguenze.- commentò Tony.

-E’ un problema?-

-Non mi fido di chi non ha un lato oscuro.-

-Beh, magari non lo hai ancora visto. So che hai compromesso la squadra..-

-Tutto ciò doveva mettere fine alla squadra!- esclamò Tony. –Non è la nostra missione?! Non è per questo che combattiamo, per non combattere più?-

Seccato dalle sue parole, Steve spezzò del legno a mani nude.- Ogni volta che qualcuno cerca di vincere una guerra prima che avvenga, muoiono innocenti. Sempre.-

-Beh, allora ti consiglio di tenerti stretta quella ragazza.- continuò Tony.

Steve andò verso di lui in modo rabbioso. –Che cosa intendi dire?-

Se la moglie di Clint non fosse intervenuta, probabilmente sarebbero venuti alle mani.

-Mi scusi signor Stark, il nostro trattore non vuole saperne di accendersi. Clint mi ha detto di chiedere aiuto a lei.- gli disse.

Tony annuì e dopo essersi calmato dall’infuocata discussione, andò nel fienile e osservò il trattore.

-Cerca di non riportarlo in vita.-

Da dietro la paglia, giunse Nick Fury.

-Ah, signora Barton, che birichina.- commentò Tony.

Fury era venuto per dare dei consigli ai Vendicatori e aggiornarli su Ultron.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99