Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    08/07/2020    1 recensioni
In questa storia, oltre che ai gemelli e probabilmente agli altri Saint, ci saranno due nuove protagoniste, queste avranno un ruolo decisamente molto importante nella storia, preferisco non dire i nomi delle ragazze anche perché voglio che sia una sorpresa, la storia sarà piccante...ma anche divertente, non posso fare spoiler auguro a tutti buona lettura e buon divertimento...(Ringrazio Itacina per avermi aiutata)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Saga, Gold Saints, Leo Aiolia, Scorpion Milo
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saga annuì. “Va bene, m a non devi farle capire che hai scoperto tu sai cosa! Devi essere sempre - e sottolineo sempre- gentile e romantico con lei!” Il gemello stuzzicandolo rispose: “Si, e bla, bla, bla.. le solite raccomandazioni da fratello maggiore, invecchiando stai diventando noioso, sai?” “Ecco bravo prendimi pure in giro! Ma vedrai che ho ragione!” Kanon abbracciandolo rispose: “Scherzi a parte Saga... ti ringrazio! Ma adesso vai, tra poco Kira sarà di ritorno!” Saga lo lasciò senza discutere oltre, consapevole che conti nuare la discussione sarebbe servito solo a fare innervosire ulteriormente il fratello.Kanon si distese sul divano cercando di rilassarsi e coprendosi gli occhi con un braccio, cercando idealmente di cancellare dalla mente l’immagine di quella persona che odiava.“Maledetto... se solo ti provi a sfiorare la mia ragazza anche solo con un dito giuro che stavolta ti uccido!” Una voce femminile improvvisamente chiamò: “Tesoro?!...” Preso alla sprovvista sobbalzò sul divano per lo spavento e cadendo mezzo sul tappeto le rispose goffamente “Amore... scusami, ero distratto, non ti ho sentita entrare!” “E me ne sono accorta, stai bene?” Lui balzò in piedi e andando ad abbracciarla le rispose: “Si, si, benone!” “Beh allora! Com'è andato il colloquio? Dai, racconta!” “Bene…o almeno credo… il preside è stato molto gentile, mi ha detto che si riservava la giornata di oggi per valutare e che entro stasera mi chiamerà per comunicarmi ufficialmente se mi assume o meno. Speriamo…!” Kira gli accarezzò dolcemente il viso. “Non preoccuparti, secondo me andrà benissimo!” “Lo spero tanto...anche se in questo caso poi dovrò telefonare a Rika e avvisarla che non posso accettare il lavoro da suo zio!”

 

Si baciarono e andarono in camera da letto dove fecero l'amore, ma mentre si bacia vano Kira avvertì che Kanon aveva la testa da tutt'altra parte, era come se non fosse lì. “Amore... ehi, tutto bene? Che hai?” “Mmmh… Che succede?” “C’è qualche problema? Non so, mi sembri distratto!” Lui poggiò la testa sulla sua spalla. “Tranquilla, è tutto a posto! Si, stavo pensando ad una cosa, ma niente è importante quanto te!” “Kanon, io ti amo, però ho l'impressione che tu mi stia nascondendo qualcosa! Cos’è che ti preoccupa?” Lui strusciò il viso nell’incavo del suo collo. “E’ tutto ok! Dico davvero!” Lei lo strinse a sè in silenzio, accarezzandogli i capelli. Era evidente che c’era qualcosa di diverso in lui, ma non riusciva a capire cosa, d’altronde Kanon era sempre stato talmente passionale quando facevano l’amore, che quell’atteggiamento cosìstrano nel bel mezzo dell’intimità la lasciava perplessa e non la convinceva per nulla, ma decise per ora di non indagare oltre.

 

 

Quella sera i due ragazzi erano accoccolati sul divano a guardare un film, Kanon aveva la sua ragazza tra le braccia e ogni tanto ridevano per le battute comiche. Ad un tratto squillò il telefono, e la coppia si guardò in silenzio e lei disse: “Vai tu a rispondere, sicuramente sarà il preside per te!” “D'accordo! Speriamo bene!!!” “Pronto?” All’altro capo del filo udì una voce maschile. “Signor Kanon, sono il preside della scuola!” “Buonasera signor preside, mi dica!” “Non la tratterrò molto, devo ammettere che ero parecchio indeciso circa la sua assunzione , a causa della mancanza di esperienza, ma riconosco che lei ha un curriculum di tutto rispetto, ne sono rimasto colpito. Inoltre il colloquio è stato più che soddisfacente, quindi ho deciso di assumerla, lei sarà il nuovo insegnante di educazione fisica della nostra scuola! Se vuole può iniziare già da domani, può venire assieme alla sua fidanzata e la mia segretaria le spiegherà tutte le clausole del contratto da firmare. Dovrete essere qui alle otto, prima dell’orario di inizio delle lezioni! Siamo d’accordo?” Kanon era rimasto a bocca aperta, ebbe a malapena il coraggio di farfugliare qualche parola sconnessa. “La...la ringrazio preside, la sua fiducia conta tantissimo per me, non se ne pentirà, glielo posso assicurare!” E terminò la chiamata, restando in silenzio. Kira lo vide immobile e chiese: “Tesoro allora? Che ha detto il preside?”Il suo amore voltandosi e abbracciandola scoppiò in una risata. “Sono stato assunto! E’ fantastico… da...da domani lavoreremo insieme!” “Che splendida notizia! Sono così felice per te! Non vedo l'ora! D’ora in poi staremo sempre insieme!!! Ma dovresti telefonare a Rika per comunicarle che non potrai andare a lavorare da suo zio!” Kanon sospirò. “E’ vero, spero solo che non ci rimanga male! Si è prodigata tanto per farmi ottenere quel posto di lavoro!” “Tranquillo, è una ragazza in gamba, vedrai ch e capirà. E poi vuoi mettere la comodità di lavorare entrambi nello stesso posto? Sono sicura che le farà piacere che tu insegni a scuola insieme a me!”

 

Lui la attirò in un abbraccio e la baciò appassionatamente. “Ti amo Kira! Ti amo e non sono mai stato tanto felice quanto adesso!” La ragazza contraccambiò felice il bacio, poi allontanò lasciandolo solo a riorganizzare le idee. Lo vide comporre il numero di Rika e poco dopo lei, che in quel momento era in compagnia di Saga, rispose . “Ehy Kenny, ciao! Tutto a posto?” “Ciao Rika, si si tutto a posto anzi! C’è una bellissima novità! Ti chiamo proprio per farti sapere che il preside della scuola dove lavora Kira mi ha assunto, scusami se...se non vengo a lavorare da te, ma io non sono fatto per stare dietro ad una scrivania!...” Dal telefono percepì strani suoni in sottofondo, oltre una risata a stento camuffata. “Ah, ma è meraviglioso!” ((( Eddai, smettila! ))) No sul serio Kanon, mi fa piacere....” ((( E daiiiiiii, sono al telefono! ))) Kanon lì per lì non afferrò, sulle prime. “Dici a me? Io veramente non ho detto niente!” La ragazza scoppiò a ridere e rispose: “No, non ce l’avevo con te ma con quel cretino di tuo fratello, se non la smette di farmi i dispetti giuro gli lego mani e piedi!” ((( Mmmmmmmffffffff !!!! ))) Seguì un attimo di silenzio, durante il quale Rika si ricompose. “Scherzi a parte, sono veramente felice per te Kanon! Sono sicura che sarai un ottimo insegnante!” “Grazie di cuore, Rika. Piuttosto, sicuro che non ti sei offesa?” “Ma scherzi? Non ti preoccupare, è tutto ok! Adesso ti saluto però, devo dare una lezione a quel ragazzaccio di Saga, ciao ci sentiamo!” ( Hhahuahuahuahuahua no il solletico nooo !!!)))

 

E chiuse la chiamata. Il ragazzo scosse la testa divertito, gli faceva piacere sia che la sua amica non se la fosse presa, più che mai ora che era in compagnia di suo fratello. Kira lo guardò con aria interrogativa. “Tesoro! Beh allora, che ha detto Kira? Sono sicura che ne è stata felice, vero?” Lui le sfoderò il migliore dei suoi sorrisi, trattenendosi a stento dal ridere. “Oh, puoi dirlo forte che era felice!” “Cioè? In che senso?” Kanon si sedette sul letto, portandosela a cavalcioni sulle ginocchia. “La nostra cara Rika non era sola... direi che l’ha p resa bene, anzi molto bene, sospetto anche perchè c'era qualcuno a tenerle compagnia… prova a indovinare chi !” Lei aggrottò la fronte. Ci pensò su un attimo, poi si arrese. “Non ne ho idea! Chi?” Lui continuava a ridacchiare misteriosamente. “Dai amore, è facile! Non sarei così contento, altrimenti!” “Ma dammi almeno un indizio! Altrimenti come faccio a...!” Si illuminò di colpo, guardandolo a bocca aperta. “Aspetta aspetta, non vorrai dirmi che con lei c'era proprio... !” “C'era… avanti, lo so che ha i capito, dillo!!” “Non mi dire proprio Saga?!” Il ragazzo scoppiò a ridere, e baciandola sul cuore le rispose: “Ta-daaaan! C’hai preso !!! Hahahahahaha non è fantastico? Quando me lo ha detto, al telefono, sono rimasto a dir poco senza parole, te lo immagini quel musone di mio fratello, con la nostra Kira? Che storia !!!! Comunque è proprio bello che loro due vadano d'accordo! Chissà…!”
Kira lo strinse forte a sé. “Hai proprio ragione, sono felice per loro! E anche per noi!!!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986