Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: suni    14/08/2009    3 recensioni
I tre premi per il contest omonimo. Drabble, flashfic e shot rispettivamente, Suigetsu e Sasuke rigorosamente.
Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha, Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GENTILE CONCESSIONE

Ordunque, andiamo con ordine.

Queste tre fic sono i PREMI per il contest da me indetto tempo fa sul forum, “Di pesci spada muniti e occhi caffettiera” [SasukeSuigetsu].

 

Questo è il TERZO PREMIO, Una drabble per slice, terza classificata con la sua “Equilibrio”. Brava, cara! ^__^

 

 

GENTILE CONCESSIONE

 

 

Sasuke entrò nella stanza da bagno sfilandosi il kimono, lo lasciò cadere a terra con negligenza gettando un’occhiata tediata alla vasca stracolma. Sbuffò sprezzante, fermandosi davanti allo specchio con volto marmoreo.

“Guarda,” esordì seccamente, “che sono miope, non cretino. So che c’è il doppio d’acqua rispetto a prima, pozzanghera,” aggiunse, superiore.

La superficie dell’acqua tremò rifrangendosi in lievi onde contro i bordi, mentre la testa di Suigetsu prendeva forma e il suo affilato sorriso sornione si disegnava sotto gli occhi chiari, interessati.

“Allora non sei del tutto decerebrato…” commentò insolente. “Vieni, bimbo, che ti faccio passare il malumore. Tuffati a mollo e vedrai che ti sistem…”

“Suigetsu,” lo troncò il genio truce, mentre i suoi pantaloni scivolavano a terra.

Il sorriso dell’altro si ampliò, malizioso.

“Dimmi.”

“Stai zitto,” intimò Sasuke glaciale, infilando un piede nella vasca.

Il ragazzo d’acqua sogghignò, soddisfatto.

“Credo, per una volta, di volerti accontentare…” concesse, beffardo.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suni