Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ValeKikyo    08/07/2020    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di fanfiction Hurt/Comfort, in generale one-shot totalmente a sé stanti, scritte per il gruppo FB "Hurt/Comfort Italia Fanfiction & Fanart", nelle challenge altre persone danno un prompt e lo scrittore deve adattarsi ad esso, quindi tratteranno tutti di temi diversi, unica cose in comune, la dinamica hurt/comfort, spero vi piacciano!
Genere: Guerra, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdono Scritta per la #anonymoushcchallenge
Prompt: “Personaggio A è gravemente ammalato e personaggio B lo assiste, anche se i due, l'ultima volta che si erano visti, avevano aspramente litigato”

Perdono

Non era facile riprendersi da una guerra, Cina era molto vecchio, e lo sapeva bene.
Nonostante fossero stati di fazioni opposte durante la guerra appena conclusa, l’antica nazione asiatica non aveva esitato ad andare a trovare Giappone, una volta firmato il trattato di pace.
Stoico, Kiku cercava di non manifestare il dolore, come aveva sempre fatto, ma aveva male letteralmente dappertutto.
Ogni singolo muscolo, ogni nervo, ogni organo stavano urlando.
Non odiava America per ciò che gli aveva fatto, sapeva che si era limitato a eseguire gli ordini, come tutti loro, ma l’effetto delle radiazioni si stava facendo sentire anche sul suo corpo fisico, oltre che sul suo territorio.
-Nihon-
Il giapponese sbatté le palpebre, girandosi verso la fonte della voce.
-Cina-
Non nascose la sorpresa nel vederlo lì al suo fianco, l’ultima volta che si erano trovati faccia a faccia, Giappone stava invadendo i suoi territori e uccidendo la sua gente, non esattamente una situazione pacifica.
Yao si avvicinò a lui, accarezzandogli una guancia.
-So che senti dolore, ma non diventare dipendente dalle droghe umane- tirò fuori una borraccia che appoggiò sul comodino, poi si sedette accanto a lui -questa è una speciale mistura, una ricetta antica che ho inventato io stesso, fa effetto anche su di noi, ma al contrario delle droghe normali non crea dipendenza-
Giappone sbatté le palpebre, confuso.
-Perché lo fai? Io ti ho fatto del male, ho fatto del male al tuo popolo, ho fatto cose indicibili…-
-Tutti facciamo cose indicibili in guerra- aprì la borraccia e lo fece bere lentamente, era consapevole del fatto che la mistura avesse un sapore orribile, ma l’altro non si lamentò -ma viviamo troppo a lungo per odiarci a vicenda-
Giappone non rispose, limitandosi a distogliere lo sguardo.
Niente di tutto quello aveva senso, erano tutti sulla stessa barca alla fine, in preda ai capricci dei loro capi.

Buonasera a tutte, eccoci con una nuova storia!
Nella realtà i rapporti fra Cina e Giappone sono rimasti tesi e lo sono tutt'ora, ma mi piace pensare che almeno loro, da un punto di vista puramente umano, riescano ad andare oltre certe cose.
La maggiorparte di queste fic sono molto brevi perché nelle challenge è preferibile la brevità, così che i lettori possano leggere di tutti i partecipanti senza troppi problemi.
Grazie e alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo