Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/07/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana da quando Laurel aveva detto a Dinah di aspettarla e si era scoperto che Kara aveva detto lo stesso a Lena. Ma nulla era cambiato.

Le due Principesse continuavano con le loro visite al cimitero e sembravano non fare caso alle due Omega.

Però qualcosa stava per succedere. Qualcosa di terribile.

Una delle guardie stava correndo nei lunghi corridoi del palazzo reale "Maestà! Mia Regina, Principesse!"

"Cosa c'è? Che succede?"

"I Demoni sono tornati!"

"Demoni?" Ripeté Zari, sgranando poi gli occhi "Aspetta... Non saranno..."

"Si... Sono gli stessi che uccisero Kayla e Marie!"

"OK..." Avanzó il Re, temendo già come avrebbero reagito Kara e Laurel "Dove sono?"

"Non lo sappiamo! Hanno rapito Lena e Dinah mentre passeggiavano."

I presenti sgranarono gli occhi, comprese le altre Omega "Corri, avvisa le mie figlie, che vengano subito qui! Noi li cercheremo!"

La guardia annuì e corse lungo il corridoio, pronto ad uscire dal palazzo e raggiungere il vicino cimitero, arrivandovi in pochi minuti "Principesse!"

"Siamo in un cimitero..."

"Non si dovrebbe gridare qui."

"Perdonatemi, ma i Demoni... Quei Demoni, sono tornati e hanno rapito Lena e Dinah!"

Kara e Laurel si voltarono subito "Come??"

"Il Re vi vuole a palazzo."

Le due giovani si teletrasportarono subito nel centro del Genio Militare, immaginando che tutti fossero lì e così fu "Eccovi."

"Dove sono?" Chiese Laurel.

"Non lo sappiamo..." Rispose Jeremiah "Brainy e Winn non sanno dove sbattere la testa..."

"Li troveremo noi." Ribadí Kara "Non permetteremo che accada di nuovo."

"Non abbiamo mai scordato il loro odore disgustoso."

Le due sorelle si alzarono in volo e se ne andarono, seguiti dai Sovrani e dalle sorelle, oltre che da Alex, invece le altre Omega sarebbero andate sul luogo con un veicolo volante guidato da Brainy.

Kara e Laurel atterrarono in una piana e lì videro Lena e Dinah, sedute a terra ed imbavagliate "Bene bene..."

I due Demoni, Katsor e Kurain, ghignarono alla vista delle due Alpha, non curandosi minimamente degli altri "Vi avevamo detto che saremmo tornati per mangiare ancora..."

"Ed eccoci qui!"

I Demoni liberarono subito la loro aura demoniaca, ma Laurel e Kara rimasero impassibili, mentre le Omega avevano paura.

"Accidenti..."

"Sono spaventosi!"

"Kara e Laurel non ci andranno leggere." Disse Lonny "State dietro di noi, vi proteggeremo."

Le due Alpha schivarono e pararono gli attacchi dei due Demoni, con uno di loro che prese per il collo Dinah e Lena "Pronto a mangiare, fratello?"

"Prontissimo."

Rapidissime, le due sorelle strapparono le due dalle mani di Katsor e le lanciarono alle altre, con Zari e Sara che le presero al volo.

I due Demoni risero "Pensate di metterle al sicuro da noi? Oppure avete ricordato di come abbiamo strappato il cuore a quelle due bambole con cui stavate?"

Le due serrarono la mascella con rabbia "Hai fatto centro, fratello."

"Adesso vi uccideremo e poi strapperemo il cuore alle due bellezze... E chissà se una di loro è incinta..."

A quelle parole, Laurel sgranó gli occhi e si fiondó su Kurain, colpendolo con un pugno secco in pieno viso, scagliandolo lontano.

Invece la rivelazione colpí le Omega "Cosa? Una di loro..."

"Si..." Rispose semplicemente Lonny, apprestandosi a raccontare quanto accaduto, mentre i due Sovrani chiusero gli occhi, rammrntando chiaramente quanto fosse stata male la figlia per la perdita subíta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo