Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    09/07/2020    1 recensioni
"Ascolta i suoi respiri affaticati e si inebria del loro tocco leggero sulla punta del naso, la prova concreta che va a sopprimere, almeno per un po', l'ormai illogico sospetto che ognuno di loro possa ancora essere l'ultimo."
Raccolta di frasi incentrate sulla coppia Napoleon/Illya partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright

Words: 196
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






DON'T LET GO, EVEN IF IT MAKES ME BLEED

{ Ferita }



Napoleon giace supino, non parla, non sorride, la sua è una maschera in frantumi che prova a nascondere con un braccio sugli occhi e le labbra strette, una bianca cerniera di carne per impedirsi di urlare, mentre Illya ha le mani premute sulla sua gamba, ciascuna ai due lati del ginocchio, dove la ferita è un Picasso grottesco di ossa, sangue e terra, e vuole accertarsi che non venga mossa più di quanto non lo sia già stata, ma poi sente un gemito, basso, quasi impercettibile, e allora sposta una mano, una sola, per afferrare quella che Napoleon stringe a pugno al suo fianco; ne districa la presa, si insinua dentro di essa e poi lascia che le dita affondino nella sua carne, che traggano tutto il sangue necessario, che si aggrappino a lui, alla sua presenza e a quel poco di conforto che può dargli. «Ho visto di peggio, Cowboy» cerca di sdrammatizzare e il suo è un tentativo patetico – non è mai stato lui quello bravo con le parole – ma Napoleon sbuffa una risata spezzata: un breve respiro di sollievo nel dolore dove Illya, lo sa, non gli permetterà mai di perdersi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru