Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    10/07/2020    1 recensioni
"In guerra mi facevano più impressione i vivi, che i morti. I morti mi sembravano dei recipienti usati e poi buttati via da qualcuno, li guardavo come se fossero bottiglie rotte. I vivi, invece, avevano questo terribile vuoto negli occhi: erano esseri umani che avevano guardato oltre la pazzia, e ora vivevano abbracciati alla morte."
- Nicolai Lilin -
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will always love you

“I profumi, i colori e i suoni si rispondono.”
- Verso tratto dalla poesia "Corrispondenze" di BAUDELAIRE

Le sue labbra carnose vengono a posarsi contro le mie, chiudo gli occhi per memorizzare ogni istante, ogni sensazione che lui sprigiona in me anche solo sfiorandomi. Le sue mani avvolgono la mia vita mentre mi confondo fra i suoi meandri, posando i palmi sul suo petto. Quell'incontro di anime sembra infinito, non riusciamo più a tener nascosto ciò che il nostro cuore urla a gran voce.
"Ti Amo Kim."
Riesce a dire Aaron mentre ci baciamo sotto i raggi della Luna.
"Provo la stessa identica cosa per te."
Aggiungo io ormai totalmente persa in quell'abbraccio, irrecuperabile.
Credevo che questo giorno non sarebbe mai giunto, non ci vedevamo da molto tempo ed ho iniziato a temere che lui non provasse i miei stessi sentimenti. Ho sempre vissuto le sue gesta come degli enormi atti di altruismo, di generosità. La nostra differenza d'età all'epoca si notava ma ora non rappresenta più un ostacolo. 10 anni non sono poi molti quando si ama, nemmeno la distanza dei corpi ha mai smorzato il focolare dell'Amore che arde dentro di noi.
"A cosa pensi?"
Mi domanda Aaron vedendomi distesa sulla panchina con la testa posata sulle sue gambe.
"Stavo pensando che questa notte non riuscirò a chiudere occhio."
"Secondo me dovresti, perché domani proseguiremo gli allena. Non voglio che questa cosa causi problemi o distrazioni."
Commenta lui accarezzandomi il viso, mantenendo lo sguardo fisso su di me.
"Tu non sei affatto una distrazione, è così difficile da credere che il destino ci vuole insieme?"
"No, non lo è Kim. Il mio interesse nei tuoi riguardi è nato quel fatidico giorno, ma l'Amore che provo è cresciuto col tempo tanto che ora non riesco più a celarlo."
La sua sincerità a volte mi spiazza a tal punto da non trovare più le parole.
"Non dici niente?"
"Hai già detto tutto, non troverei parole migliori per esprimere ciò che provo."
Aaron si china verso di me ed un nuovo bacio, dolce come lo zucchero filato, ci unisce sotto lo stesso cielo.
Quando torniamo al campo è già notte fonda e avverto una certa stanchezza.
"Posso dormire con te? Sento freddo..."
"Se ci stringiamo un po' c'entriamo entrambi."
Risponde lui serenamente. Dopodiché afferra al volo il mio cuscino e lo posa sulla sua branda.
"Buonanotte Aaron."
"Buonanotte Kim."
Conclude tenendomi stretta fra le sue braccia muscolose.
Poso la testa sui suoi pettorali mentre cerco di prendere sonno. Aaron emana un calore incredibile, di fatto riposa sempre a maniche corte o a dorso nudo anche d'inverno, mentre io soffro molto il freddo. E' ancora presto per passare allo step successivo, so per certo che lui non mi costringerebbe mai a fare qualcosa contro la mia volontà. Gli basta starmi vicino, coccolarmi senza strafare, anche perché una volta che si oltrepassa una certa soglia poi non si torna più indietro. Fare l'Amore con una donna è un po' come impossessarsi del suo cuore ed Aaron in buona parte lo possiede già. Ciò che ora ci unisce non è solo la memoria, quello che è accaduto stasera conferma un sentimento che è andato aldilà del tempo. Quando ci siamo baciati ho sentito molto di più rispetto a quello che avrebbe potuto dirmi a parole, l'ho sentito vero ed è stato inevitabile lasciarsi andare.
Chissà cosa accadrà a partire da domani.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek