Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    10/07/2020    6 recensioni
Londra 1865
Pandora è la figlia di un nobile.
Rhadamanthys non fa parte di quel mondo sfarzoso, ma dal loro incontro può nascere qualcosa che va oltre la loro posizione sociale.
Genere: Mistero, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva, forse troppo, per essere il suo primo giorno di lavoro cominciava bene. Il frastuono delle gocce si sentivano fin dentro la sua stanza, accompagnato dal ritmo pesante dei passi di coloro che si trovavano fuori, la sua umile casa.
Rhadamanthys non riusciva a dormire, si chiedeva se quella pioggia improvvisa fosse per lui un avvertimento per ciò a cui stava andando incontro.
Poteva ancora tirarsi indietro, ma con i soldi che avrebbe guadagnato, avrebbe potuto far curare sua madre e lasciare quel quartiere che gli piaceva, ma non era adatto per le condizioni di salute della donna.
Il giovane si alzò di punto in bianco, afferrò alla cieca la borsa pronta dalla sera prima. Sbuffò, per poi varcare la soglia della piccola cucina, dove sua madre gli aveva preparato qualcosa da mangiare.
Prese tra le mani quel piccolo sacchettino e uscì di casa.
L’acqua gelida gli aveva già inzuppato la casacca. Nonostante fosse mattina presto, sembrava notte, l'unica fonte di luce erano i lampi che si susseguivano uno dopo l’altro.
All’improvviso un’ombra si stagliò davanti a Rhadamanthys.
Il giovane cercò di focalizzare la figura misteriosa e possente. Aveva delle spalle larghe e muscolose, la testa si intravedeva appena a causa dell'oscurità.
Un nuovo fulmine illuminò le due figure che poterono guardarsi bene per un solo istante.
L'uomo aveva un ombrello nero per ripararsi dalla pioggia.
-Tu sei Rhadamanthys?-
In quel momento Rhadamanthys impallidì e i capelli biondi erano zuppi. Studiò la figura che stava facendo un passo verso di lui. L’uomo aveva i capelli arruffati, ma era ben vestito. Decise di rispondere, alla fine non aveva nulla da perdere a parte fare tardi il suo primo giorno di lavoro.
-Sono io.-
-Molto bene. Sono qui per conto dei miei signori la famiglia Heinstein che mi ha ordinato di portarvi a palazzo.- In quel momento, Rhadamanthys prese a rilassarsi e poco dopo prese a seguire l'uomo, fino ad una carrozza, dove salì.
La carrozza prese a muoversi lentamente tra le strade semi deserte della città di Londra. Lui guardava fuori dal piccolo finestrino, le strade della città diventare diverse: Dove vi erano grandi edifici, ora vi erano strade con grandi alberi. Ci volle circa mezz'ora per raggiungere il cancello d'accesso alla dimora degli Heinstein.
Dopo aver superato il cancello, la carrozza, prese camminare lungo il viale, fino ad arrivare davanti alla grande stalle, dove ad attendere il giovane Rhadamanthys, vi erano degli uomini anziani che lo fecero cambiare e gli spiegarono cosa dovevano fare. Gli mostrarono i cavalli, tra cui quello che apparteneva a Pandora.
Dopo che venne lasciato solo cominciò ad osservava quegli animali che venivano trattati bene.
Ci sapeva fare, anche perché era cresciuto con i cavalli, prese dargli da mangiare e a pettinarli.
Era mattina inoltrata quando il sole finalmente fece capolino nel cielo, stava portando l'acqua all'interno della stanza quando notò alcune donne correre all'interno della casa, alzò lo sguardo e vide che le tende di una delle stanze al secondo piano del palazzo erano state tolte e la finestra aperta.
Quella doveva essere la stanza della principessina di casa e sorrise quella ragazza, aveva qualcosa di diverso non era come tutti i nobili e sapeva come farsi rispettare senza farsi mettere i piedi in testa.
Poco dopo Rhadamanthys notò una piccola volpe aggirarsi per la stalla spaesata e quando si avvicinò, cercò di nascondersi nel fieno, ma lui la trovò e notò che aveva una zampetta ferita e si era persa a causa della pioggia abbondante che era caduta fino a qualche ora prima.
Cercò di curarle la ferita.
-Che cosa stai facendo?- Una voce femminile attirò l'attenzione di Rhadamanthys. Quando alzò lo sguardo vide Pandora insieme a colui che l'aveva fatto colpire e un'altra fanciulla.
Prima che potesse rispondere Violate si avvicinò e prese ad accarezzare la piccola volpe.
Pandora prese ad osservare Aiacos facendogli capire che quello era il modo di conquistare la sua Violate, ma prima doveva fare un'altra cosa.
-Volevo chiederti scusa per come mi sono comportato l'altro giorno.- Disse Aiacos, mettendo da parte l'orgoglio.
Rhadamanthys si alzò prendendo tra le mani il piccolo animale, per poi posarlo nelle braccia di Aiacos.
-Questo è il modo giusto per conquistarla.- Gli disse all'orecchio, mentre lui si avvicinava a Pandora.
-Volete che vi prepari il cavallo?-
-No.- Rispose lei, per poi guardarsi intorno, fino a raggiungere il suo cavallo.
-Volevo vedere come stava andando il tuo primo giorno di lavoro, ma vedo che te la cavi molto bene.- disse quelle parole, mentre accarezzava Lady.
-E' un bel cavallo.-
-Un regalo di mio padre, mentre tu sei stato bravo con mio cugino e Violate.-
-Credo che abbia bisogno solo di incoraggiamento, ma dobbiamo portare quella piccola volte nel suo habbiat, altrimenti qui sarà in pericolo.-
I quattro ragazzi stavano parlando e facendo amicizia e Rhadamanthys doveva ammettere che Pandora e Aiacos non erano poi cosi male e che quest'ultimo stava facendo di tutto per conquistare la fanciulla di cui era innamorato. Mentre chiacchieravano di riportare la piccola volpe nel bosco, arrivò la governante che avvertì Pandora dell'arrivo della famiglia Kediwes.
-Il duca, sua moglie e...-
-Quell'idiota di suo figlio Julian.- finì Aiacos. Pandora non aveva nessuna voglia di vederlo o di sentire le solite frasi di come lei e Julian, sarebbero stati bene insieme. Non voleva un matrimonio per convenienza, ma voleva innamorarsi come avevano fatto i suoi genitori.
-Rhadamanthys prepara il mio cavallo.- Il giovane la guardò, come fecero Violate e suo cugino.
-Dove pensate di andare? Anche se ha smesso di piovere il terreno può essere pericoloso.-
-E' inutile che spieghi queste cose a mio cugina quando si mette in testa una cosa deve farla e ti conviene accontentarla.- In quel momento lo sguardo di Rhadamanthys, andò prima su Aiacos che aveva parlato e poi su Pandora e capì che qualcosa la preoccupava e decise di accontentarla, ma la condizione era una sola che lui l'avrebbe accompagnata per non farle correre rischi e sopratutto per non essere licenziato al suo primo giorno di lavoro.
-Ci penseremo noi a dire a quel simpaticone di Julian che sei a cavallo.- Proferì Violate rivolta a Pandora. Persino Aiacos, odiava quel damerino che si dava arie da gran signore.
Persino alla governante venne dato l'ordine di riferire che la contessina Pandora era a passeggio.
Rhadamanthys preparò Lady e poi un altro cavallo che avrebbe cavalcato. In qualche modo aveva l'impressione che da li in avanti sarebbero cominciati i guai.



Note Autrice:
Pandora e Rhadamanthys si prestano molto bene per le storie AU e mi piace immaginarle in molte avventure. 
Questo capitolo poteva venire molto meglio e avevo molte idee da svilluppare in questo capitolo, ma alla fine mi sono limitata alle cose basilari e sopratutto a far comprendere a Rhadamanthys dove si trovava.
Essendo un AU il protagonista ha il suo pessimo carattere come l'originale, ma comprende meglio il valore della vita non solo umane, ma anche delle altre creature come la volpe che nel prossimo capitolo sarà molto imporante per l'amicizia che nascerà tra i due protagonisti.
Intanto arrivano i Kediwes. Ho usato Julian ovvero la reincarnazione di Poseidone nella serie classica perché viene già da una famiglia nobile.
Grazie a chi segue la storia e la tiene tra le ricordate e le preferite, ma grazie per essere arrivata fin qui.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream