Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/07/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Leggende arrivarono insieme ad Oliver e il Team Arrow, trovandosi al DEO, ove Alex stava aiutando la squadra medica e dando ordini, per prestare soccorso alle tre ragazze.

Anche Lena, nonostante le raccomandazioni di Kara, era lì, assieme ai tre cuccioli ed a Eliza e Jeremiah, chiamati dalla bionda affinché stessero con Lena ed i nipotini, tutti nello stesso posto.

"Come stanno? Possiamo sapere qualcosa?" Chiesero insieme Sara e Oliver, perennemente in piedi.

"Vi faremo sapere presto." Rispose uno dei medici.

"M-Marie... Marie!!"

Dal corridoio, Laurel si stava trascinando, nonostante le ferite e tre medici, che cercavano di trattenerla "Devi stare a letto, vai con loro." Disse J'onn "A Marie stanno pensando Alex ed altri due medici."

La ragazza, però, notò proprio Alex e la sua espressione "No..."

"Mi dispiace tanto... Ma le ferite erano troppo profonde, ha perso troppo sangue." Rispose la rossa.

"È morta? E... E quindi anche..."

"Si... Purtroppo è morto anche il bambino... Mi dispiace..."

Laurel si lasciò cadere in ginocchio, in lacrime, sotto gli occhi di Dinah e degli altri del Team Arrow, schiacciata dal dolore per la perdita della sua ragazza ed il dolore le fece perdere conoscenza.

I medici la sollevarono per stenderla su una barella e portarla nella sala attrezzata come una sala operatoria per curarla al meglio.

Però, per fortuna, per le Leggende arrivarono buone notizie "Zari se la caverà, ma avrà bisogno di molto riposo." Disse Winn, che faceva da tramite tra i medici e gli eroi.

"Ragazzi, ho trovato l'alieno!" Avanzó Brainy "E Kara lo sta raggiungendo!"

"Andiamo... Non ci sfuggirà!" Esordirono insieme Oliver e Sara, decisi a farla pagare cara all'alieno e lasciarono il DEO con le altre Leggende, oltre a Mr Terrific, Wild Dog, Spartan, Speedy e Arsenal.

Invece Vinny si fermò a guardare Dinah "Vieni o sei troppo impegnata a pensare a lei?" Chiese, quasi seccato.

"Io resto... E dovresti smetterla. Sai come la penso!"

Lui la fissò con sentimenti strani negli occhi e poi se ne andò, a seguito del resto del Team.

"Pare che tu abbia scelto, alla fine." Disse Felicity.

Dinah sospirò "Si..."

"Peccato tu l'abbia fatto nel momento più inopportuno."

La castana annuì, consapevole di come si potesse sentire Laurel ora che aveva perduto Marie ed il loro bambino e, per quanto sapesse, in cuor suo, che l'avrebbe aspettata sempre, non sapeva se la bionda si sarebbe mai ripresa.

Gli Eroi tornarono dopo un'ora abbondante, con Oliver in testa al gruppo "Dov'è Kara?" Chiese subito Lena, alzandosi, con la piccola in braccio, quasi addormentata.

"J'onn le sta facendo una lavata di capo... Era piuttosto fuori di sé."

Le parole colpirono Lena, ma sapeva che Kara non l'avrebbe fatta passare liscia all'alieno, soprattutto dopo aver saputo della morte di Marie e del piccolo nel suo grembo.

Proprio Kara arrivò all'infermeria qualche minuto dopo "Amore mio..."

Lena si alzò ed abbracciò la compagna, che le diede un bacio molto dolce "L'abbiamo arrestato..."

"Si, Oliver lo ha detto. Tu come stai?"

"Ora che sono con te ed i cuccioli meglio... Dove sono?"

"Coi tuoi genitori in sala ristoro, si sono addormentati poco fa."

Allora Kara, mano nella mano con Lena, andò nella stanza per vedere i suoi cuccioli e li baciò tutti e tre, poi Alex le raggiunse "Bentornata..."

"Grazie. Come stanno Laurel e Zari?"

"Zari ha tre costole rotte, come la gamba destra e la spalla sinistra lussata... Invece Laurel..." S'interruppe la rossa, prendendo un respiro profondo "Ha perso conoscenza, ha due costole rotte e un forte trauma cranico... Ma le sue ferite fisiche non sono nulla in confronto a quella che le ha spaccato il cuore."

La bionda e Lena chinarono il capo, sapendo che, per Laurel, sarebbe stato difficile riprendersi dal dolore causato dalla perdita di Marie e del loro bambino.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo