Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/07/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara mise i biscotti in un sacchetto e ringraziò Hancock, andandosene dopo averla salutata, così da tornare a palazzo da Lena.

"Ci è riuscita?" Chiese Mihawk.

La mora sorrise e diede un bacio al compagno "Si. È stata davvero brava!"

"Bene, sono contento."

"Ne vuoi?" Domandò la mora e lui ne prese uno, dandole un bacio.

"Grazie."

Intanto, a palazzo, Mon e Zoro incrociarono Kara "Ehi! Fatti i biscotti?" Chiese il primo.

"Si e li porto a Lena!"

"Brava, sorellina! Sono fiero, di te." Disse Zoro, carezzandole i capelli biondi e lei sorrise.

"Grazie! A dopo."

La bionda andò a cercare Lena in biblioteca, ma lì trovò solo Robin ed Anne, intente a leggere "Lena è in camera, è andata a riposare."

"Grazie."

Allora Kara andò in camera sua e sorrise subito, nel vedere la sua amata distesa sul letto, intenta a riposare.

Posò il sacchetto sul comodino e si stese sul letto accanto a lei, abbracciandola da dietro.

Diversi minuti dopo, l'Omega si svegliò e si accoccoló contro la sua Alpha, facendola ringhiare un poco "Ben svegliata."

"Dormivo bene, col mio amore tra le braccia..." Sussurró Kara, baciandole il collo.

Lena gemette e mostrò il collo alla compagna, voltandosi poi per poterla baciare dolcemente "Sei riuscita a fare i biscotti?"

Kara sorrise, si mise seduta e prese il sacchetto che aveva lasciato sul comodino e lo porse a Lena, che lo aprì e prese un biscotto, sorridendo.

"Non... Non ti piacciono?"

"Sono a forma di L... Li hai fatti pensando a me?"

"Quando faccio qualsiasi cosa penso a te!" Ribadí la bionda.

Lena si morse il labbro inferiore e poi assaggió il biscotto, gemendo "È buonissimo!"

"Davvero??"

"Si, è delizioso! Potrei chiederti di prepararmene tutti i giorni."

"Se vuoi lo farò."

Lena sorrise "Come ci sei riuscita?"

"Grazie alle parole di Hancock e a te."

"A me?"

"Si... Perché tu mi hai resa migliore. Sei al centro di ogni mio pensiero e desiderio, sei la mia anima gemella... Per me sei la perfezione e non smetterò mai, di dirti quanto ti amo!"

Gli occhi di Lena si fecero lucidi e si gettò letteralmente tra le braccia della compagna" Anche tu sei tutto questo, per me! Ti amo tanto."

"Ti amo tantissimo anch'io!" Rispose Kara e, non appena Lena ebbe posato il sacchetto sul suo comodino, la bionda strinse a sé la sua innamorata, pronta a donarle il suo amore e farla sua, dopo averla privata dei suoi abiti.

"Tu sei ancora vestita..."

"Spogliami." Sussurró Kara, baciandole il lobo dell'orecchio destro e Lena non se lo fece ripetere.

Completamente nude e nascoste dalle lenzuola, le due ragazze fecero l'amore, piano, prendendosi il loro tempo, assaporandosi e la mora accolse la compagna, che la portó presto oltre l'apice del piacere.

"È molto bello, fare l'amore con te..."

"Già!" Sorrise Kara, carezzandole la schiena "Promettimi una cosa..."

Lena si sollevò col busto e fissò la sua Alpha "Certo..."

"Promettimi di restare sempre al mio fianco, qualsiasi cosa accada."

"Certo che lo prometto, ma non spaventarmi..."

"Scusa, non volevo... Però sai, quando ci sarà la battaglia finale..."

"Io sarò qui, ad aspettare il tuo ritorno. Perché so che lo farai... Io mi fido ciecamente di te!"

Kara le prese la mano con cui le stava carezzando il viso e le baciò le nocche "Non vorrei saperti altrove... Ti amo e amo i nostri piccoli!"

"Anch'io vi amo!" Rispose e, dopo un ultimo bacio, si vestirono, visto che era quasi ora di cena ed entrambe avevano fame.

Nonostante avessero appena finito di gustare il dolce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo