Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: unsynchronized    12/07/2020    0 recensioni
Ricky è fan degli HIM da sempre. Ora che i Motionless apriranno i loro concerti, per lui è un sogno che si realizza.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ville Valo
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Ville gli ha detto che vive in una torre, Ricky pensava scherzasse. Perché Ville è così, scherza molto, la sua ironia non sempre distinguibile nelle sue parole. E invece è proprio in una torre che Ricky si trova in questo momento, una torre alta, arredata secondo uno stile romantico, dalla cui cima si vede tutta Helsinki (che è abbastanza piccola, Ricky conclude). Non c'è neanche il campanello. 

La stanza da letto di Ville si trova all'ultimo piano, ed è piuttosto piccola; una chitarra acustica è sul parquet ai piedi del letto, un paio di posacenere su comodino e scrivania. Sulla parete più lontana, una porta conduce al bagno; e se la camera da letto poteva sembrare austera, tutto il contrario si può dire di questo ambiente. E' enorme, le porcellane bianchissime, uno specchio prende quasi un'intera parete; i muri sono di marmo rosso intarsiato d'oro. Al centro vi è una grande vasca bianca incastonata nel marmo, ed è lì che Ville si dirige, lasciando Ricky ad ammirare l'opulenza del bagno dalla soglia. Apre l'acqua e la lascia scorrere, dopodiché accende le candele sui bordi della vasca. La luce artificiale è soffusa, e le piccole fiamme illuminano il volto di Ville chino su di esse per un breve istante. 

“Le idee migliori per le mie canzoni mi vengono in questa vasca,” dice il cantante, togliendosi la maglietta. “Entra pure.” 

Ricky si fa coraggio e raggiunge Ville al centro del bagno. Vorrebbe toccarlo e baciarlo, ma gli sembra di capire che lui ha altri piani al momento, mentre chiude il rubinetto e finisce di spogliarsi. 

Ricky e Ville non si sono mai trovati in situazioni intime prima. Il tour è finito solo ieri, e lì era impossibile riuscire a stare da soli per più di dieci minuti, e ancora più difficile era mantenere una certa segretezza a riguardo. Quando Ville gli ha proposto di venire con lui a Helsinki invece di tornare in Pennsylvania, Ricky non avrebbe potuto dire di no neanche se avesse voluto. Tutto ciò che desiderava era più tempo da solo con Ville, imparare a conoscerlo meglio e non dover avere paura di essere scoperto. 

Tuttavia, ora che è completamente nudo davanti a lui, Ricky vorrebbe un po' morire. E' di una bellezza disarmante, ma su questo non è che ci fossero dubbi; Ricky cerca di non fissare, ma i suoi occhi sono attratti da tutti i tatuaggi che ha sul busto, dal loro aspetto che cambia leggermente quando Ville si immerge in acqua e si rilassa con un sospiro. 

“Mi piacerebbe molto vederti scrivere musica,” dice Ricky, sedendosi sul bordo della vasca. La sua voce è debole. 

“Un'altra volta, magari,” Ville tiene gli occhi chiusi. “Sono molto stanco. Immagino lo sia anche tu.” 

Effettivamente vengono da viaggio intercontinentale durato quindici ore, e il jet lag pesa sulla mente e sul corpo di Ricky, ma l'adrenalina lo tiene ben sveglio e attento. 

“Posso fare qualcosa per farti rilassare meglio?” 

Ville non apre gli occhi, ma le sue labbra si curvano in un sorriso. 

“Toccami.” 

Il cuore di Ricky rischia di spaccargli la gabbia toracica, e la sua mano trema mentre l'avvicina a una ciocca dei suoi capelli, un riccio che gli cade sul lato del viso. Ricky non sa il perché di questa sua reazione. Non è di certo la prima volta che lo tocca; ma in questo momento tutto sembra più intimo, personale, e le luci basse proiettano ombre sulla figura di Ville che sottolineano i suoi lineamenti e lo rendono ancora più bello. Quindi forse è quello. 

Ville mormora quando le dita di Ricky si lasciano indietro ogni esitazione, massaggiandogli i capelli teneramente, per poi arrivare al collo e alle spalle. La sua pelle umida è morbida, e l'unico suono che si sente è quello dell'acqua quando Ville si muove appena nella vasca. 

“Sei bellissimo,” dice Ricky, tutto il suo corpo improvvisamente ardente di desiderio. Non è più abbastanza. Le mani sulla sua pelle non sono più abbastanza, il suo essere nudo, a mollo, inerme e con le difese abbassate, per quanto meraviglioso da contemplare, non è più abbastanza. Ricky avverte il suo respiro appesantirsi. 

“Vuoi unirti a me?” 

Ricky è in piedi prima ancora di accorgersene. Le sue mani tremano - tutto trema mentre si toglie i vestiti, ed è costretto a poggiare la mano sul bordo della vasca per non cadere. Teme che le sue ginocchia possano cedere. Ville afferra l'altra mano delicatamente e lo guida nella vasca: l'acqua è tiepida, piacevole, dei brividi percorrono i suoi avambracci. Si sdraia lentamente, lasciando che il suo corpo venga sommerso centimetro dopo centimetro dall'acqua, e la parte posteriore del suo fisico si posa su Ville, che lo stringe forte a sé. Ricky poggia la testa sul suo petto e le dita di Ville gli sfiorano la spalla e il braccio; il contatto è rassicurante e Ricky finalmente sente di potersi rilassare. Non è facile rilassarsi intorno a Ville: Ricky fatica ancora a vederlo come suo pari. Ma adesso, nudi e abbracciati in una vasca, Ricky sente le mura che aveva innalzato intorno al suo cuore venire demolite mattone dopo mattone, e la vulnerabilità gli fa paura, ma il desiderio, l'attrazione che prova per Ville la superano di gran lunga. Sospira mentre si sente trasportare in un'altra dimensione, il battito del cuore dell'altro che scandisce il tempo di quest'ascesa. 

Ville gli accarezza i capelli e Ricky si lascia andare al tocco, portando su il naso e inspirando il profumo del suo collo. Lo inebria. A questo punto Ricky è solo vagamente consapevole delle sue azioni, e porta le sue labbra su quello stesso punto del collo, baciandolo con dolcezza. 

Ville poggia due dita sotto al suo mento e se lo porta alle labbra, bocca contro bocca, mani nei capelli, cuori sincronizzati. 

“Sei dolce,” sussurra Ville, separandosi solo un attimo. 

“Mi piace qui,” dice Ricky. 

“Allora resta.”  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: unsynchronized