Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Monster_    14/08/2009    2 recensioni
Quella sensazione di gelo. La sensazione che ti avverte. Quando sai che tutto può accadere, quando senti il cuore fermare la sua corsa, quando le gambe cedono e senti freddo. E' lì, che capisci che è arrivata la tua ora. E nessuno, può fare niente per aiutarti, perchè quella sensazione ha solo un nome: Destino...
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo nono: Labbra di Rubino

L'acqua si increspava, la barca oscillava su quella distesa blu...
Fine riposava; Gli occhi cremisi erano chiusi, le braccia strette intorno al corpo per il tenue venticello.

Sognava.. Sognava di essere leggera come una piuma, di volare, di sentirsi in pace: con se stessa e con il mondo.
Volare... Cos'è il volo se non la pace interiore?
Cos'è la felicità se non un sentimento effimero?
Fine sognava questo, ma non la toccava, non era reale. Niente era più reale per lei...

L'acqua cominciò a muoversi di più, più l'acqua si agitava, più la barca si muoveva.
un' onda improvvisa la face capovolgere.

Fine sentì il liquido entrarle nei polmoni, lo sentì scendere e invaderla.
La barca era sopra di lei, non riusciva a risalire. Dormiva a se ne era accorta troppo tardi.
Non riusciva a respirare, sentiva il corpo pesante, piccole bollicine uscivano dalle sue labbra in cerca d' ossiggeno.
Mentra il suo corpo diveniva un' ancora che affondava, un solo pensiero :

S-Shade...

**

"Mh?" Shade si girò di scatto verso la finestra.
"Cosa ti prende?" Chiese Bright.
"No, non è possibile!" Urlato questo, Shade corse fuori, catapultandosi da Regina e cominciando a calvalcare verso il lago.

"Fine!" Urlò quando fu arrivato. Non la vedeva. La sua principessa non era lì.
Guardò meglio, sul lago ora immobile c'era una barca capovolta.
"No!" Shade si buttò in acqua nuotando fino alla barca. Lì si immerse e la vide.
Bianca come un cadavere e bellissima. Anche circondata dall'acqua per lui era uno spettacolo.
L' afferrò per la vita, e la fece risalire.

**

Ora erano distesi per terra, lei avvolta dalle sue braccia. Non si muoveva.
"Fine... ti prego." Pronunciò flebile Shade.

La rossa, in qualunque posto si trovasse lo sentì. Fu lì che decise di tornare.
Ma non per lui, ma per mettere delle cose in chiaro.
Fine aprì i suoi bellissimi occhi cremisi iniziando a tossire. Sputava flotti d'acqua.
"Brava Fine, così, respira..." Le diceva dolcemente Shade.
La rossa si girò per guardarlo e ricominciò a sputare acqua.
Quando ebbe finito, Shade la strinse a se e le sussurrò: "Lo sai, avevo paura di perderti, non farmi mai più certi scherzi!" Disse.
Fine per un momento si accoccolò a lui, ma poi ricordando, si ritrasse e si alzò, nonostante il grande freddo che sentisse.
"Dove vai?" Chiese stranito Shade, da come si era separata da lui.
"Non sono affari tuoi." Rispose lei.
Il principe della Luna la fermò per un braccio. "Perchè mi tratti così Fine?" Chiese sofferente.
Lei si dimenò. "Tu sei solamente un altro di loro che si è sempre preso gioco di me!" Urlò cominciando piangere.
"M-ma cosa dici?" Chiese Shade cercando di tenerla ferma. Riuscì a immobilizzarle tutte e due i polsi.
"Lasciami! A nessuno importa niente di me, nessuno!" Gridò lei.
Shade si arrabbiò e la tirò a se guardandola negli occhi. "Noi ti vogliamo bene Fine, io..." Ma non finì perchè la rossa cominciò di nuovo
ad agitarsi. "Non è vero, mi odiate e anche io vi odi..."
Fine spalancò gli occhi. Sentiva distintamente le labbra di Shade sulle sue.
Ma come era successo, un secondo prima gli urlava contro e un secondo dopo, lo baciava?
Il suo primo bacio; con Shade.
Lui era così, buono: sapeva di cioccolato e a Fine piaceva il cioccolato.

Il principe della Luna non sapeva cosa fare, quindi optò per un medoto drastico per azzittirla, ma anche dolce.
Lui aspettava da tanto di poter baciare le labbra rosee di Fine. Ora lo stava facendo ed era... wow... Non trovava le parole giuste.
Shade portò i polsi di Fine, ancora imprigionati dalle sue mani, dietro il suo collo, dove la ragazza si strinse di più a lui, attirandolo a se.
Il principe mise le mani dietro la schina di lei, dove con un movimento ondulande scendeva e risaliva.
Sembrava che quel bacio non volesse finire.

Ma i polmoni avevano bisogno d'aria. Le labbra dei due si staccarono.
La fronte di Shade si appoggiò a quella di Fine.
Gli occhi si incatenarono. Il principe della Luna sussurrò: "Labbra di Rubino..."
Le bocche si incontrarono di nuovo mentre i respiri si mescolavano, i sapori si confondevano.
Shade accarezzò la gota di Fine, finendo il bacio con un leggero schicco.
"Se sapevo che per farti zittire bastava un bacio lo avrei fatto appena ci siamo conosciuti..." Scherzò sorridendo.
Fine fece un sorriso. "Non sarebbe stato male." Disse poggiando il capo sul suo petto.
Shade annuì.
Fine alzò la testa di scatto. "T-tu non mi hai baciata per zittirmi vero?" Chiese preoccupata.
Il principe della Luna scoppiò in una risata che a stento riuscì a fermare. "Fine... ma te lo devo dire proprio?" Chiese.
La rossa annuì.
Shade si schiarì la gola. "Fine io t..." "No!" La principessa lo interruppe.
"Cosa?" Chiese lui.
"Non lo dire così, dimmelo quando lo senti, sennò sembra premeritato, no, io voglio che tu me lo dica quando lo senti dal cuore." Rispose.
Shade sorrise. "Si, l'ho sempre detto che sei strana."
Fine gli fece la linguaccia.

Restarono abbracciati per più di un quarto d'ora, finchè il principe disse: "Forse è meglio tornare, siamo spariti così..."
Fine annuì trisemente.

Appena i due si incamminarono mano nella mano, una figura uscì da diero l'albero.
Alzandosi in volo si sedette sulla barca rovesciata di Fine. Sorrise. "Bene Guardiana, il mio gioco, è appena iniziato"
Alzandosi poi, un facio di luce che partì dalla sua mano, ruppe in mille pezzi la barca. "Ora vedremo..."
Con queste parole si dileguò nella notte.

**

"Dove eravate??" La voce di Rein risuonò nel palazzo.
"R-Rein sta calma... noi.." Cercò di calmarla la rossa.
"Sta calma??? STA CALMA???? Ma ti sei ammattita?!?!? Vi abbiamo cercato per tutto il palazzo!!" Si infuriò l'azzurra.
Shade mantenendo il suo sangue freddo rispose. "Guarda che noi eravamo davanti la porta della camera di Fine..."
Rein lo guardò di sottecchi. "Ci siamo passati, li non c'era nessuno!"
Fine si illuminò. "Perchè infatti, Shade è corso da Regina per dargli da mangiare, io ero a letto e uscendo per venire da voi l'ho incontrato e ci siamo
messi a chiacchierare..." Spiegò ridendo nervosamente.
"Ah, si?" Chiese Rein.
Shade e Fine annuirono.
"Oh bhe allora è tutto risolto!" Si intromise Bright.
Fine lo guardò con adorazione e sussurrò un "Grazie" , mentre Shade non vedeva la cosa di buon occhio.

Tutti stavano tornando a casa. Shade e Fine si erano ritrovati in giardino per salutarsi. "Ci vediamo domani Fine" Disse Shade.
Fine annuì.
Shade le prese il meno con la mano e la guardò negli occhi. "Tutto bene?" Chiese.
"S-si... Non preoccuparti." Rispose l'altra.
Shade le diede una casto bacio sulle labbra, mentre la stringeva a se. "So già che stanotte non dormirò." Rivelò lui.
Fine rise. "Non pensavo fossi maniaco fino a questo punto"
Shade arrossì un poco. "Hey, sono pur sempre un maschio."
"Un maschio maniaco, ma bello e affascinante." Scherzò lei.
Shade le diede un altro bacio. "Va bene, te lo concedo solo per il bello e l'affascinante." Rispose.
"La modestia non è mai troppa vero principe?" Chiese lei.
"Nel mio caso, hai perfettamente ragione." Le sussurrò.
Fine sorrise. "Adesso è meglio che vai." Rispose.
Shade stava per baciarla di nuovo, quando lei si ritrasse. "Eh no. Sennò poi non dormi davvero" urlò mentre correva a palazzo.
Lui di rimando sorrise e urlò a sua volta. "Mi devi un bacio!"
Si diresse alla mongolfiera e partì.

**

Fine dormiva pensando a Shade, non si accorse della figura seduta sul suo letto che sussurrava al suo orecchio.
"Stai attenta ai sogni che fai, mia principessa..."



________________________________________________________________________


Ringrazio ancora una volta chi mi segue. Anche solo chi legge^^
Poi i ringraziamenti a chi lascia recensioni:
_Valux_ : Grazie mille^^ Ma così mi fai arrossire davveroXDXD Un salutone enorme^^
Kami: More! In effetti Shade mi sta sbraitando contro O.O Help! Il capitolo undici arriva tra poco, so che è il tuo
preferito XDXD Tvb, a presto^^
Heart: Grazie mille^^ Spero continuerai a seguire!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Monster_