Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kaory_chan89    13/07/2020    0 recensioni
Ryo e Kaory ricevono una visita speciale dal Futuro!chi sarà mai?Lo scopriremo solo leggendo!💖
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryo non hai scoperto niente neanche oggi? No! È una situazione molto strana, c'è qualcosa che non torna, la bambina dov'è? Oggi è voluta rimanere a casa con Miki... La bimba stava cercando in tutti i modi di aiutare i genitori a fidanzarsi una buona volta! Così li aveva lasciati soli... Aveva detto a Kaori: Signora Mamma perché non ti fidanzi con il signor papà Ryo? Cara, mi piacerebbe, ma lui non è molto favorevole sai... Ti aiuterò io vedrai che lo faremo cadere in trappola...Questo pomeriggio io andrò dalla zia Miki tu approfittane! Ma no, come ti viene in mente, ho tante cose da fare...devo preparare tutto per la cena di questa sera! Dai per favore un pochino...fallo per me! Lei non riuscì proprio a resisterle! Eh va bene, ma solo un paio d'ore poi vengo a riprenderti! Ok, grazie grazieee... Tra se e se pensò="avanti mammina questa è la volta buona oggi dovreste procrearemi...su su...altrimenti io non potrò più nascere...hihihihi" Ryo e Kaory erano a casa soli. Che carina quella bimba...vero? Si è molto dolce...sai che un po ti somiglia di carattere! Dici sul serio? Si! Però somiglia un po anche a te ha un carattere bello tosto...crescerà molto bene. Comunque ascolta Ryo vorrei parlarti! Dimmi pure! Senza dargli il tempo di rendersi conto...Kaori gli si avvicinò le loro labba erano ad un centimetro di distanza poi lei si decise e gli regalò un dolcissimo bacio... Kaori io non! Ti prego basta! Fammi, anzi, facciamoci questo regalo...Io non ce la faccio più a vivere così...Io voglio stare con te...alla luce del sole! Hai ragione Kaori...è arrivato il momento di Fare sul serio e di diventare una cosa sola in tutto e per tutto... La baciò con passione... Lei gli posò le braccia sulle possenti spalle...lui la ricambiava con un abbraccio forte che la faceva sentire al sicuro, protetta. Così Ryo! Tienimi stretta così a te per sempre...solo così mi sento invincibile! Lo baciò ancora poi gli disse che ne dici di andarcene di là in camera per coccolarci un po. Certo come vuoi tu...mia regina! La prese in braccio e la condusse nella sua stanza...la posò delicatamente sul letto...poi dolcemente la baciò e finalmente dopo 7 lunghi/interminabili anni fecero l'amore... City Hunter era diventato in quel momento un tutt'uno! Ti Amo Kaori. Anche io Ryo...oh accidenti devo preparare la cena per questa sera!!! Tu vai a prendere la bambina...vi aspetto qui per cenare insieme. A dopo amore! Va bene a dopo amore mio...ma dammi prima un bacio ora non ne posso più fare a fare a meno. Lo salutò poi preparò una cena super abbondante e appetitosa. Avevano anche preparato tutti e 3 insieme l'Albero di Natale. Le era piaciuto molto, aveva avuto la sensazione di vivere una normale scena di vita in 3...Erano stati molto felici in quei momenti. Poi Ryo tornò a casa con la bambina! Signora Mamma come è andata? Lei arrossì di colpo... Tutto bene tranquilla...😘 Evviva Evviva... Andate a lavarvi le mani poi accomodatevi pure la cena della vigilia è pronta! Tutto sembrava perfetto quella sera...la cena era super deliziosa...la casa piena di luci meravigliose...e Ryo e Kaory splendenti come non mai...era evidente il loro amore...sprigionavano felicità da tutti i pori...e la bambina era felicissima nel vedere i genitori così innamorati... Grazie di tutto signori, mi avete regalato uno splendido Natale...siete delle persone fantastiche...sapete somigliate molto ai miei genitori! Grazie a te piccola per questo complimento e grazie perché ci stai donando tanta felicità con la tua sola presenza qui...Ti vogliamo un gran bene ...i tuoi genitori saranno molto orgogliosi di te...ne sono sicura! Adesso è artrivato il momento di aprire i regali... Avevano comprato tanti giochi e vestiti per la piccola... Ryo aveva regalato un bellissimo vestito a Kaory e lei un bellissimo cappotto a lui... Ad un certo punti suonarono al campanello. Era babbo Natale...con la sua folletta Miki... Grazie zio Falcon... Ma come ci hai riconosciuti subito??? Si, ma vi ringrazio mi avete fatto proprio un bel regalo...💖 Poi andarono via dopo un po! La bambina, fine serata, diede un pacchettino a Ryo e Kaory...questo è il mio regalo per voi...ma non apritelo ancora...dovrete farlo soltanto quando io sarò a casa con i miei genitori! Promettente di non aprirlo! Ok lo promettiamo. Vi posso chiedere una cosa Ma certo tesoro... Questa notte possiamo dormire tutti e 3 insieme nel lettone? Mi mancano tanto la mamma e il papa?! Eh va bene, certo che possiamo piccola... La prese in braccio e andarono in camera da letto...lei al centro tra Ryo e Kaory che la tenevano stretta! Grazie mille sembra di essere nel lettone proprio con i miei...è meraviglioso...grazie! Si addormentarono così...abbracciati come una vera famiglia.., Si sentivano in pace con il mondo. La bimba nel sonno li chiamava. Mamma /Papà vi voglio bene... Il giorno seguente andarono a mangiare al cat' eyes per il pranzo di Natale...passarono un'altra giornata super Felice, allegra e divertente! Dopo un po Kaori era andata a fare una passeggiata con Akane, all'improvviso una macchina si fermò e cercarono di rapirle...Kaori fece in tempo a buttare giù dalla macchina Akane... Poi la macchina partì e la portò via! Oh no Mammaaaaaa... Scappò da Ryo e gli raccontò tutto... Stai tranquilla scricciolo andrà tutto bene, ira andiamo da Miki tu rimarrai con lei. Ti prego posso venire con te? Anche io voglio salvare la signora mamma Kaori! Non è possibile, è troppo pericoloso... Ti prego... No è fuori discussione... Ufffff Ma Akane appena Ryo uscì dal locale scappò e iniziò a seguirlo... Ni dispiace papà, ma non voglio perdermi questa avventura! Arrivarono al luogo Della prigionia di Kaori Ryo arrivò e fece scappare uno ad uno i malviventi che la tenevano in ostaggio. Nessuno può fare niente contro City Hunter. Liberò Kaori! Tutto ok socia??? Si non pensare a me, va a sistemare quegli uomini. Ok... Un uomo spuntò alle spalle della poveretta...stava per colpirla, ma un colpo di pistola fece tremare l'intero stabile! Qualcuno era stato più veloce di Ryo. Poi lui ne approfittò e mise ko quei 4. Si voltarono verso quella figura misteriosa ed altri non era che Akane... Ehi ma tu come hai fatto ah... Per fortuna state bene! Vi spiegherò tutto più tardi... Scapparono da quel luogo e tornarono a casa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89