Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Drago    13/07/2020    15 recensioni
Il momento in cui André, ferito, viene portato da Alain sul proprio cavallo alla piazza dove ci sono i ribelli ma anche Bernard e Rosalie.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo cavalcando come pazzi, come Erinni inferocite.
Sotto quel maledetto ponte ti hanno ferito per sbaglio, amico mio, ti sei accasciato tra le mie braccia.
I vostri occhi, i tuoi e quelli del comandante, erano così increduli, stupefatti, sconvolti.
Lei aveva rinunciato a grado e titolo per poter essere a tutti gli effetti tua moglie.
Quello che è successo stanotte è stato, sotto ogni punto di vista, il vostro matrimonio.
Vi siete uniti anima e corpo.
Ma il destino è così beffardo, io ne so qualcosa.
Avete atteso una vita quelle poche ore di felicità e adesso che stavate raggiungendo ciò che avete anelato da sempre, specialmente tu André, adesso...ecco che il destino si accanisce di nuovo su di voi...su di te, perché amico mio?
Sento il tuo cuore che batte, è flebile, ma lo sento.
Resisti Grandier, sei un soldato della guardia, hai superato tante avversità, cosa vuoi che sia un piccolo, misero proiettile?
E poi hai lei ,adesso, che lotta per te.
Non solo con te, ma per te, è come una leonessa che difende il suo cucciolo: inarrestabile.
Sta capeggiando i soldati della guardia rimasti con una furia e una determinazione degna della regina delle Amazzoni.
Siamo tutti qui per te, i mercenari che ci sparano addosso non sanno che è impossibile fermare una donna innamorata.
Sicuramente non questa donna.
I nostri compagni ci fanno da scudo, niente e nessuno potrà impedirle di portarti in salvo.
"Difendete il cavallo di Alain sul quale c'è anche André ", questo ha ordinato senza tanti preamboli, e loro lo stanno facendo, a scapito della loro vita, lo fanno per te, per lei, per la libertà.
In questo inferno di fuoco, tra urla e pallottole che ci sfiorano, io sono concentrato solo sul battito del tuo cuore, è sempre più lento, come il battito d'ali di un passerotto ferito, ti prego amico mio, resisti...
Finalmente vedo le barricate fatte da Bernard, ci stiamo avvicinando alla mèta, lì ti potranno aiutare, André.
Ci sarà sicuramente un medico che ti potrà aiutare.
Ecco ci siamo.
Tu fai solo in modo che il tuo cuore non smetta di battere, amico mio...
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Red Drago