Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    13/07/2020    0 recensioni
100 scorci sui personaggi della saga di Harry Potter basati sui 100 prompt della Big Damn Table.
1. Inizio (Harry/Ron)
2. Nemici (Draco)
3. Scuola (Hermione)
4. Natale (Harry/Ron)
5. Quadri (Draco/Lucius)
6. Triangolo (Harry)
7. Estate (Harry)
8. Figli (Molly)
9. Compleanno (Hermione)
10. Cuori (Ginny)
11. Compagni di squadra (Baston)
12. Ombra (Harry, Ron, Hermione)
13. Tempesta (Sirius)
14. Fiori (Petunia)
15. Lavoro (Arthur)
16. Autunno (Piton)
17. Neve (Harry)
18. Famiglia (Narcissa)
19. Troppo (Remus)
20. Ore (Hermione)
21. Genitori (James/Lily)
22. Bibite (Harry)
23. Colazione (Harry)
24. Follia (Neville)
25. Giorni (Ron)
26. Blu (Hermione)
27. Marrone (Ron)
28. Acqua (Fleur)
29. Primavera (Harry)
30. Tramonto (Barty CrouchJr)
31. Come (Lucius)
32. Mesi (Barty CrouchJr)
33. Troppo poco (Harry)
34. Sesto senso (Hermione)
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bill/Fleur, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32. Tramonto  
 
Prompt: 032, “Tramonto”
Personaggi: Barty Crouch Jr
 
Ovviamente sapeva che i Campioni avrebbero incontrato Ludo Bagman al campo da Quidditch per ricevere le istruzioni per l’ultima prova – prova che, se tutto andrà bene, consegnerà Potter dritto nelle mani del suo signore –. Quello che non sapeva era che proprio a quell’ora avrebbe scorso qualcuno col suo stesso nome vagare per la Foresta Proibita.
Il fasullo Alastor Moody si trova proprio lì, ora, e sa di non avere molto tempo: il Campione di Karkaroff giace a terra privo di sensi, ed è questione di tempo prima che Silente e Potter li raggiungano.
Barty guarda suo padre e quasi sorride all’idea che sarà lui l’ultima persona che suo padre vedrà, anche se non col suo vero aspetto. Finalmente il grande Bartemius Crouch avrà quello che si merita.
Non c’è soddisfazione più grande, per lui, di potergli dare quella lezione.
 
Ha appena il tempo di trasfigurare il corpo in un osso e nasconderlo – no, suo padre non avrà nemmeno una degna sepoltura, e la cosa lo rende ancora più euforico dopo averlo ucciso – prima che il Preside di Hogwarts e Potter lo raggiungano, e ancora una volta Barty mette in scena l’interpretazione perfetta, dandola a bere a tutti: a volte si domanda, quando è solo nella sua stanza, come faccia Silente a non capire la verità, considerando che conosce Moody da anni e che sono molto amici.
Possibile che sia riuscito ad ingannare per mesi interi uno dei più grandi maghi di tutti i tempi?
La cosa lo riempie di soddisfazione quasi tanto quanto i complimenti che il suo signore gli rivolge per il suo operato, e quando lascia la Foresta Proibita col mistero della scomparsa di Crouch che aleggia nell’aria Barty pensa al corpo di suo padre, che probabilmente nessuno troverà mai o saprà che fine ha fatto… Un mago così grande in vita, la cui scomparsa rimarrà un mistero finché la gente non se ne dimenticherà.
Proprio come si sono dimenticati di lui.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger