Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_phos    13/07/2020    0 recensioni
[Shiruya][Fubukincest]
Aiden è prossimo al matrimonio, ma qualcosa di inaspettato cambierà per sempre il destino che era stato deciso per lui.
Genere: Angst, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

-Vi prego fermatelo, sta sanguinando!- aveva detto Aiden atterrito, mentre il liquido rosso si disperdeva attorno al fratello minore, confondendosi con l'acqua gelata.

 

-Non è il sangue di tuo fratello, sciocco. È il tuo, non lo vedi?- gli aveva detto, lasciando di sasso il povero principe che con lo sguardo tremante aveva portato gli occhi sulla superficie ormai macchiata; la spaccatura nel ghiaccio gli aveva provocato un profondo taglio nel piede, ed il sangue fuoriuscito era filtrato nella crepa fino a raggiungere Shawn.

 

Aiden aveva sorriso sollevato, mentre si metteva a gattoni sul ghiaccio e guardava attentamente la figura del fratellino che per fortuna non era stato neanche scalfito.

 

Poi il suo sorriso si era trasformato in una smorfia di puro stupore; Shawn aveva aperto gli occhi, quasi come se fosse stato attirato dalla presenza del fratello sopra di lui.

 

-Shawn! Shawn sei vivo! Si è svegliato!- aveva gridato contento il ragazzo, cominciando a lucidare lo specchio di ghiaccio per guardare meglio all'interno.

 

-Non ti ho mai detto che fosse morto. È il lago a tenerlo in vita, anche se non può guarirlo del tutto- aveva spiegato la regina.

 

-Ma sta meglio, ha aperto gli occhi, guarda!- aveva insistito il ragazzo entusiasta.

 

-È stato il potere del tuo sangue a farglieli aprire; hai nutrito il lago ed esso ha nutrito lui- aveva detto lei semplicemente, con un sorriso beffardo e maligno sulle labbra.

 

Aiden aveva sbattuto le palpebre per un po', consapevole di quel che avrebbe dovuto fare per riuscire a guarire ancora di più suo fratello.

 

La regina lo guardava maligna, con il solito ghigno sulla bocca e attendeva, senza dirgli nulla, che giungesse a quella decisione da solo.

 

-Devo dare altro sangue al lago- aveva appurato il giovane principe.

 

Il leopardo bianco, figlio della regina, le si avvicinò vittorioso e si lasciò prendere in braccio, assumendo le sembianze di un bambino.

 

Si guardarono a lungo, sorridendosi a vicenda con sguardi cattivi.

 

-Fallo, che aspetti?! Hai capito come guarirlo, quindi fallo!-

 

Aiden aveva serrato la mascella, spaventato dal proprio compito ma allo stesso tempo determinato e deciso a portare a termine qualunque cosa fosse stata necessaria per risvegliare suo fratello.

 

Non aveva alcuna lama o spada con se, così il bambino scese dalle braccia di sua madre e gli consegnò un pugnale di ghiaccio, quasi trasparente. 

 

Lui lo fissò a lungo, poi guardò suo fratello i cui occhi erano si aperti ma spenti, privi di alcuna luce.

 

Voleva far tornare in loro la luce ad ogni costo.

 

Praticò un lungo taglio sul proprio braccio, facendo scorrere il sangue all'interno della fessura ormai rossastra; il lago cominciò lentamente a colorarsi, e Shawn sembrò reagire, anche se con piccoli gesti impercettibili.

 

-Non è abbastanza- lo aveva rimproverato la donna -non vedi che non si sveglia? Devi dargliene di più- 

 

Aiden l'aveva guardata irritato ed aveva sospirato, riportando lo sguardo su Shawn che continuava a tenere gli occhi fissi su di lui ma senza mostrare alcuna espressione.

 

Le sue dita si muovevano, anche se di poco, quindi stava funzionando. Doveva solo dargliene ancora.

 

La mano gli tremava, stava già cominciando a perdere le forze a causa della perdita di sangue, ma con le dita andò a tastarsi la gola.

 

Sapeva perfettamente che sarebbe morto, sapeva che quel lago avrebbe assorbito tutto il suo sangue pur di riportare in vita il fratello, ma non gli importava.

 

Dopotutto era stata solo colpa sua, no? E poco prima che la regina arrivasse a fermarlo, stava per cedere il proprio corpo al fuoco.

 

Il sacrificio restava lo stesso, ma questo tipo di sacrificio era decisamente quello giusto, quello che la regina voleva, quello che il lago voleva.

 

Individuò il battito sotto la pelle della gola e con coraggio andò a trafiggere quel punto con il pugnale di ghiaccio; subito si accasciò sullo specchio d'acqua gelata, facendo combaciare il proprio corpo con quello sottostante del fratello, mente il proprio sangue scorreva a fiotti ed inondava la superficie, squagliandola come se fosse lava.

 

Il lago so colorò via via sempre di più, fino a diventare completamente rosso; Shawn, ormai avvolto dall'acqua invasa dal sangue di suo fratello, lo guardò per la prima volta con espressione: si era svegliato e muoveva le labbra, ma Aiden non riusciva a capire cosa stesse dicendo.

 

Lo strato di ghiaccio si assottigliava sempre di più e i corpi dei due fratelli si facevano sempre più prossimi.

 

Shawn continuava a dire qualcosa con sempre maggior insistenza, riuscì a sbloccare le proprie mani e le mosse debolmente verso la lastra ormai sottilissima che lo separava da Aiden.

 

Quest'ultimo non riusciva a parlare, doveva certamente aver deciso più del necessario con quel taglio perché a malapena respirava e dalle sue labbra usciva soltanto il caldo liquido rosso se solo provava a dire qualcosa.

 

Shawn stava gridando, ormai si era risvegliato del tutto. Batteva i pugni contro il ghiaccio e urlava qualcosa a suo fratello, qualcosa che lui non riusciva a comprendere; solo quando con la propria forza ormai rinvigorita riuscì ad infrangere lo specchio gelato, Aiden con le sue ultime forze, riuscì ad ascoltare cosa gli stesse dicendo.

 

-Smettila! Smettila non lo fare, Aiden! Fermati!- stava gridando il minore, abbracciando il fratello che ormai era affondato con lui in acqua e lo guardava contento, perdendo man mano la forza vitale.

 

-F-fratelli-no- aveva gracchiato con la voce rauca, poi aveva chiuso gli occhi e si era lasciato andare fra le braccia del più piccolo, che disperato lo aveva stretto a sé.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_phos