Serie TV > Everwood
Segui la storia  |       
Autore: Mave    13/07/2020    0 recensioni
La storyline di Colin raccontata attraverso l'arte magica dell'associazione con favole e racconti dell'infanzia di tutti noi.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La principessa, in vero, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano. Ma...Prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno, ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio, e morrà !


È un ragazzo esuberante, con il suo sorriso accattivante ,gli atteggiamenti da monello dispettoso e lo sguardo dolce da conquistatore di chi sa farsi perdonare ogni cosa .

A sedici anni ci si sente onnipotenti ed eterni e non c'è nulla che gli faccia davvero paura!

Troppo presto per dire "Ti amo".

Troppo presto per morire .

Vuole essere protagonista della sua vita ma godersi ogni istante con la leggerezza dell'adolescenza. Carpe diam.

Nel caldo soffocante di questo pomeriggio di luglio, con il viso lucido di sudore e la maglietta incollata alla pelle, Colin si concede una sfida di troppo al destino. E segna la sua condanna.

Uno schianto. La morte che lo sfiora.

Sangue, vetro, pezzi di latta e metallo lo circondano e lo coprono come una tomba di lamiere accartocciate.


La sua tomba sarà una foresta di rovi, folta e intricata, che nessuno la scovi! Ora va' e porta nella tua spira l'oscura forza della mia ira ...


Coma. Sembra l'incantesimo gettato da un arcigno mago o da una strega cattiva.

Soltanto che non è un sonno incantato quello che dorme per quattro mesi, è una vita artificiale appesa a un filo. Anzi a più fili.

Un groviglio di cavi, tubicini, pompe e sostegni...Pare una vittima sull'altare del sacrificio, assalito da un nugolo di serpenti.


Principessina, se la triste profezia si avverasse, bimba mia, non per questo morrai ma nel sonno tu cadrai. E il tuo sonno cesserà se l'amor di bacerà.


L'amore è più forte della scienza.

L'amore è più forte della paura.

Amy ha ancora le linee morbide di una bambina ma, per quattro mesi, ha combattuto come una regina guerriera per salvarlo.

Per salvarsi.

Domani Colin verrà operato al cervello. Una speranza, un bivio.

Un crocevia tra il (non) vissero per sempre felici e contenti di una fiaba al contrario e un finale zuccheroso che anestetizzi le coscienze.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: Mave