Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    13/07/2020    2 recensioni
Lena è una ragazza molto intelligente ma anche estremamente sola, Kara invece è molto popolare.
Due ragazze così diverse ma infondo così simili.
"Ciao, scusa, Lena giusto?"
" SSSSSSI"
" Bene ciao, io sono Kara"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Altri, Eliza Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“ Ciao”

Kara alzò lo sguardo dalla rivista che stava leggendo.
Quando vide chi era il suo volto si illuminò di un bellissimo sorriso.

“ Lena, ciao, vieni entra”

Lena si avvicinò al letto e si sedette su di esso a fianco a Kara.

“ Allora come ti senti oggi?”

“ Molto bene, mi sto riprendendo, il mio allenatore il signor J'onn J'onzz, è passato questa mattina voleva vedere come stavo e dirmi che abbiamo vinto il campionato per 3 a 1 e mi ha detto inoltre che è tutto merito tuo se mi sono salvata”

“ Non credo sia merito mio è stato lui che ha chiamato i soccorsi io ho fatto solo quello che ci hanno insegnato a scuola”

“ E ti sembra poco? E' quello che mi ha tenuta in vita, tu sei il mio sole giallo, il signor J'onzz mi avrà anche salvata chiamando i soccorsi ma è Lena Luthor la mia eroina”

Le prese la mano.

“ Sai ero terrorizzata al pensiero di perderti”

Lena fissava il pavimento davanti a lei imbarazzata.
Kara rimase un attimo in silenzio.

“ Tu non mi perderai mai, ehm,  a tal proposito io vorrei...chiederti una cosa”

Ora toccava a Kara essere imbarazzata.

“ Certo dimmi”

“ Io...io...volevo sapere se...tu...insomma se tu...andavi al ballo di fine anno con qualcuno?”

La ragazza rimase un attimo spaesata dalla domanda.

“ Ecco io...Jimmy Olsen me lo ha chiesto...”

“ Oh, capisco”

Si notò subito il cambiamento sul volto di Kara, un ombra di delusione mista a gelosia si impossessò di lei.

“Ma io in realtà non vorrei andarci con lui...non sono tipo da “ragazzo””

Per un attimo Kara si riprese.

“ Allora...”

Stropicciava la rivista tra le sue mani.

“ Se ti va dico...ecco...se ne avessi voglia...ti andrebbe di venirci con me?”

Il cuore le batteva all'impazzata e i pochi secondi che trascorsero dalla domanda alla risposta le sembrarono infiniti.
Anche il cuore di Lena batteva all'impazzata, Kara le aveva chiesto di andare al ballo, era tutto quello che aveva sempre desiderato.

“ Sarei molto lieta di andare al ballo con te, Kara Danvers”

“ Davvero?”

“ Si, ma allenta la presa, la CatCo non sarebbe felice di vedere come tratti la sua rivista”

Kara guardò la rivista nelle sue mani, era diventato qualcosa di contorto e illeggibile, lo distese e lo stiracchiò un po'.

“ In effetti hai ragione”

“ Kara?”

“ Si?”

“ Quella che hai avuto era una reazione allergica?”

Kara annuì.

“ Si, ma non riescono a capire come possa essere successo”

“ Io forse lo so, mi hai detto che sei allergica solo alla kryptonite e che i sintomi si sviluppano quasi istantaneamente all'assunzione di essa”

“ Si, ma dove vuoi arrivare?”

“ Quando ti hanno portata via in ambulanza, inconsciamente ho raccolto da terra la borraccia, quella con il tuo nome e mentre aspettavamo tue notizie in sala d'attesa osservando la borraccia ho riflettuto su quello che ti era successo, sai che sono molto brava in chimica così oggi a scuola ho analizzato il contenuto di essa”

“ E allora?”

“ Kara, sei stata drogata, nell'acqua c'erano tracce di Kryptonite, ho paura che ti volessero sedare non sapendo che sei allergica”

“ Ma non è possibile”

“ Spero di sbagliarmi ma la presenza della Kryptonite non lascia molti dubbi, dobbiamo scoprire chi è stato”

“ E come facciamo?”

“ Non ti preoccupare, porterò la borraccia nei laboratori della Luthor Corporetion e la farò analizzare come si deve, dobbiamo però dare un volto a chi lo ha fatto”

“ Il corridoio degli spogliatoi ha un servizio di vigilanza, potremmo visualizzare i filmati magari si vede qualcosa, il problema sarà farci dare il permesso”

“ A quello ci penso io, essere una Luthor ha anche i suoi vantaggi, la nostra famiglia ha donato molti soldi alla scuola non credo che faranno problemi”

Lena prese la mano di Kara.

“ Scoprirò chi voleva farti del male”

Ancora una volta erano sole, l'una vicina all'altra.

“ Lena io...”

Il momento era perfetto.
La pelle di Lena era così liscia e morbida, le sue labbra così invitanti, posò una mano sulla guancia della ragazza e le si avvicinò le loro fronti si unirono.

“ Kara, tesoro, ti ho portato la roba per cambiarti, oh ciao Lena”

Le due si allontanarono immediatamente.

“ Ciao mamma”

( Tempismo perfetto, mamma!)

************************************************

Due giorni dopo Lena si presentò davanti  Kara con in mano una chiavetta USB.

“ E questa cos'è?”

“ Questi sono i filmati di sorveglianza dei corridoi degli spogliatoi, te l'ho detto che essere una Luthor può avere anche dei vantaggi”

“ E allora?”

“ Non indovinerai mai quello che ho scoperto”

Le due ragazze andarono nella Fortezza della Solitudine di Kara dove la chiavetta venne inserita nel portabile di Lena e una seria di immagini iniziò a scorrere sullo schermo.

“ Vai avanti, si ecco guarda qui è poco prima che le squadre entrino negli spogliatoi alla fine del primo tempo, guarda c'è una figura che entra nel vostro spogliatoio”

“ Non si vede bene però”

“ Aspetta, ho fatto due chiacchiere con Winn,  quel ragazzo è un genio, e mi ha installato un programma professionale”

Lena con poche mosse riuscì ad ingrandire l'immagine.

“ La conosci?”

“ Ma quella è Rhea Queen l'allenatrice delle Daxam”

“ Guarda cosa ha in mano”

“ Ma quella è la mia borraccia”

“ Non credo, penso che quella fosse un'altra borraccia perché poco dopo uscirà portandola via e tu l'hai trovata nello spogliatoio, credo che l'abbia sostituita”


“ E adesso che facciamo?”

“ Facciamo vedere il video alla preside, sono sicura che lei saprà cosa fare”
 


 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli