Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    13/07/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gola

Il gruppo oltrepassò la porta della gola ritrovandosi in un lungo e stretto corridoio tappezzato da macchie e grumi di sangue, ciò gli conferiva un'aria molto inquietante. “ Allora Jill, quando ti ha fatto la proposta?” “ Cosa c'è Jessica, vuoi fare quattro chiacchiere?” “ Come fanno tutte le amiche” “ Sia ben chiaro, non siamo mai state amiche” “ Ce l'hai ancora con me perché ci ho provato con Chris? Suvvia, è storia passata” “ Quello è l'ultimo dei problemi, hai combinato un sacco di caos in giro per il mondo” “ L'ho fatto per un bene superiore” “ Certo come no, voi terroristi dite sempre le stesse cose” “ Ho capito che non ti va di parlare, ma guarda che così il viaggio sarà molto pesante” “ Lo è già a causa di due luridi traditori come voi” “ Scommetto che volevi stare da sola con il tuo bello. Ti capisco, con lui avrei fatto certe cose sconce” “ Ma finiscila Jessica!”.

Mentre le due continuavano a battibeccare, Carlos stava stranamente in silenzio; il loquace e divertente ispanico aveva un'espressione molto triste per via del senso di colpa che lo stava logorando come un veleno. “ Senti Chris, mi dispiace per quello che ho fatto, ma io...” “ Non me ne faccio niente delle tue scuse Carlos, se vuoi rimediare alle tue colpe aiutaci a fermare Wesker. Solo quando questa storia storia sarà finita potremo fare i conti” il tono dell'eroe era carico di risentimento. A dirla tutta Redfield avrebbe voluto affrontarlo immediatamente, ma sapeva che ciò avrebbe finito per complicare le cose ed era l'ultima cosa di cui aveva bisogno.

Ben presto iniziarono a sentire un odore nauseabondo,” Che schifo!” esclamò Jessica coprendosi il naso “ Ti lamenti sempre così tanto?” le chiese Jill in fare derisorio, “ Più o meno, anche questo contribuisce al mio fascino” “ Se ne sei convinta tu...” “ Ma certamente, sono irresistibile”. Più avanzavano più la puzza aumentava raggiungendo il climax quando arrivarono all'ingresso di una grande stanza stanza immersa in una fanghiglia disgustosa. In quel luogo cadeva anche una fitta pioggia di quella che sembrava essere grandine, “ Come fa a scendere della grandine qui?” chiese Carlos sorpreso, “ Non lo so bello” rispose Jessica con una leggerezza inappropriata per quella situazione, “ Il terzo cerchio, quello dei golosi. Secondo Dante qui i dannati sono immersi nel fango, colpiti da un'incessante pioggia di neve e grandine” Jill si fermò un attimo prima di concludere la sua spiegazione intuendo cosa gli avrebbe aspettati, “ Infine le loro carni vengono dilaniate dal cane infernale: Cerbero” “ Quindi è probabile che dovremmo affrontare uno zombie con tre teste” intervenne Chris, “ Tenetevi pronti” “ Vorresti suggerire di immergerci in questo schifo?” “ Precisamente Jessica e vedi di non fare tante storie” rispose l'eroe scocciato, “ Vorrà dire che mi ripagherai i vestiti” “ Non ce ne sarà bisogno, sia perché indossi una tuta anti radiazioni sia perché una volta usciti da qui indosserai solo quelli della prigione” “ Non credo proprio” “ Staremo a vedere”.

Nel frattempo Carlos si era già buttato nella fanghiglia volendo sistemare da solo la faccenda. La supposizione dei futuri sposi si rivelò corretta, infatti un enorme bestia dotata di tre fauci fameliche sbucò a pochi metri dal mercenario. Immediatamente la creatura si scagliò contro di lui, quest'ultimo provò ad evitarlo, ma il fango gli ostacolò i movimenti rendendo impossibile la schivata. Per sua fortuna Jill e Chris spararono allo zombie riuscendo a fermare il suo slancio, invece Jessica non mosse un dito decidendo di rimanere in disparte del tutto noncurante di ciò che stava per accadere. Il cerbero iniziò a ringhiare ferocemente, Redfield si accorse che il pezzo di coda di Minosse era intorno al collo della testa centrale come se fosse un collare, “ Visto Jill?” l'eroe indicò l'oggetto, “ Come immaginavo, ciò che ci serve è custodito da un'orribile creatura ed ho la sensazione che non ce la farà prendere facilmente”. La donna stava per attaccare, ma venne fermata dall'amato, “ Che c'è tesoro?” “ Dobbiamo agire con estrema accortezza, evituamo di subire danni come al solito e sopratutto non possiamo permettere che le nostre tute vengano danneggiate“ Sarà complicato, di solito i vestiti si rovinano sempre durante una battaglia” “ Proprio per questo è meglio coordinare i nostri attacchi così da concludere lo scontro il più rapidamente possibile” “ Hai in mente qualcosa? “ Certo, allora, cosa stai facendo Carlos?!”, l'ispanico si era nuovamente buttato nella mischia senza ascoltare il piano dell'eroe, “ Sistemo questo cucciolone”. Oliveira impugnò il suo fucile a pompa e sparò contro la creatura centrandola in pieno, a quanto pare quest'ultima non era molto agile e ciò permise all'ispanico de metterla al tappeto. “ Mi aspettavo qualcosa di meglio dal custode infernale”, proprio nel momento in cui stava per finirlo, lo zombie si divise in tre cani distinti i quali si lanciarono contro il mercenario. Quest'ultimo ne centrò uno, ma gli altri due gli saltarono addosso gettandolo in mezzo al fango, stava per essere sbranato però, per sua fortuna, intervennero ancora una volta Jill e Chris liberandolo dalla morsa delle creature. “ Ormai non ha più senso parlare del mio piano, ne dovremmo far fuori uno a testa” ordinò Chris gettandosi all'attacco il quale venne seguito immediatamente dalla futura sposa e dall'ispanico.

Il trio riuscì in qualche modo a far fuori le tre creature senza subire alcun danno, a quel punto Jill raccolse il pezzo di cui avevano bisogno, “ L'ho preso, possiamo andare”. I tre si riunirono a Jessica, “ Avresti potuto dare una mano” la rimproverò Carlos abbastanza seccato dal suo comportamento, “ Non mi sarei mai immersa in quella cosa disgustosa e comunque vi stavo coprendo le spalle” “ Davvero?” “ Sì, se le cose si fossero messe male sarei intervenuta, sai che ho un'ottima mira” “ Chissà perché dubito dell'onesta delle tue parole” “ Così mi offendi” “ Forza vuoi due!” intervenne Chris “ Dobbiamo muoverci, ci rimane poco tempo” “ Hai per caso fretta di fare sesso prematrimoniale con la tua bella?” “ Non ti sopporto più Jessica” intervenne Jill sia imbarazzata che irritata, “ Il problema sono le nostre tute, ci resta solo un'ora ed un quarto prima che le radiazioni inizino a penetrare nel nostro corpo” “ Già hai ragione, anche a quella mia e di Carlos resta poco più di un'ora”.

Il trio usci dalla porta della gola e, dopo aver inserito il pezzo di coda al giudice Minosse, si diressero verso gli avari ed i prodighi pronti ad affrontare una nuova prova.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom