Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ___juno_    14/07/2020    1 recensioni
Heather Wilson è una semplice 18enne alle prese con la sua vita da adolescente felicemente fidanzata, o almeno all’apparenza. Alejandro Burromuerto, una fredda sera di marzo di qualche anno dopo ad una festa, per la prima volta, conoscerà il vero significato dell’amore ma non sarà affatto semplice conquistare la sua attenzione…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: ‘Posso copiarti questa frase?’
 
-Ehm.. Heather che fine hai fatto?- chiese Cody accennando una piccola risatina vedendo che la mia testa era altrove
Scossi il capo ritornando alla realtà per prestare attenzione al mio migliore amico. -Niente niente, ho appena ricevuto un messaggio in direct da un tipo…- affermai scocciata. Quando sei single non ti considera nessuno, quando hai una storia tutti sembrano magicamente interessati a te
-Certo che li conquisti proprio tutti eh scimmy…- scoppiò in una rumorosa risata ricevendo in tutta risposta i miei soliti lamenti. Quel ragazzo era davvero un santo, mi sopportava da ben 5 anni nonostante il mio odioso carattere.
-Allora, chi è lo sfortunato? Ahahahaha…-
Roteai gli occhi. Possibile che oggi avesse solo voglia di punzecchiarmi di continuo? In genere non era mai così…
-Se proprio ci tieni a saperlo è un certo @alejandro.burromuerto… Ma il nome mi è nuovo.- portai il pollice e l’indice al mento cercando di capire se avessi mai incontrato in vita mia un Alessandro o Alejandro o come si chiamava.
Il ragazzo che mi scrisse il messaggio su Instagram aveva l’account privato quindi, non sapendo neanche che faccia avesse dato che non aveva alcuna foto come immagine del profilo, pensai che se avessi iniziato a seguirlo magari avrei ricavato qualche informazione in più sul suo conto… e magari forse lo avrei riconosciuto.
Ci pensai un po’ su, indecisa se ignorare l’ennesimo messaggio di un ragazzo in cerca di qualche oca che accettasse le sue avance per arrivare ad uno scopo soltanto, oppure, da curiosa che ero per natura, se iniziare a seguirlo e rispondergli ai messaggi.
-Alejandro Burromuerto hai detto? Ho capito bene?- domandò cercando di capire chi fosse questo misterioso ragazzo e, all’improvviso, un lampo di genio. Che il mio migliore amico lo avesse visto da qualche parte? Magari frequentavano la stessa università… sempre se lui fosse iscritto all’università.
Cody negò dispiaciuto ma, si propose di andare a controllare se fosse presente su Facebook. Dopo 5 minuti di ricerca Cody mi avvertì di andare su WhatsApp, senza darmi spiegazioni. Feci come mi era stato ordinato e mi trovai uno screenshot di una foto di un ragazzo sulla ventina d’anni, alto, muscoloso e dall’aspetto tutt’altro che canadese ma comunque pur sempre un bel ragazzo.
Maledissi quell’ultimo pensiero mentalmente. Heather come ti salta in mente una cosa del genere? Tu hai già Damien.
Passarono altri 10 minuti di silenzio imbarazzante, né io né Cody avevamo proferito parola durante la telefonata. Ero ancora sconvolta dalla bellezza di questo ragazzo e il mio migliore amico, dal canto suo, aveva sicuramente avvertito ciò.
-Ma io sono fidanzata….- pronunciai con acidità per nascondere il mio ‘interesse’ nei confronti del ragazzo misterioso.
-Appunto, hai Damien. Concentrati su di lui e non su questo Alejandro. A proposito, hai deciso cosa indossare stasera per uscire con il tuo amato?-
Sgranai gli occhi maledicendomi di essermi dimenticata che alle 9 sarei dovuta andare a cena a casa del mio ragazzo per scambiarci i regali che non ci eravamo dati durante le festività. Oggi ho proprio la testa su Marte…
-No, mi ero addirittura dimenticata della cena di stasera…-
-Ah scimmy non dirmi che il bel latino ti ha stregata- mi canzonò Cody e, seppur non avendolo di fronte a me in quel momento, lanciai delle stilettate verso il mio interlocutore
-No Cody, che vai a pensare.- mentii spudoratamente. Come mio solito. Non era da me ammettere i miei sentimenti, specie in queste circostanze e il mio amico lo sapeva fin troppo bene, mi conosceva meglio del mio Damien. Sorrise e mi salutò, lasciandomi immersa nei miei pensieri.
Quasi quasi gli rispondo…
Ricambiai la richiesta di amicizia del latino e, dopo pochi secondi, lessi il messaggio che un’ora fa non avevo letto.
 
-Posso copiarti questa frase?-
Roteai gli occhi, abbastanza infastidita da quella domanda alquanto idiota. Non ero di certo io l’autrice della frase che avevo postato nelle Instagram stories, quindi non vedevo per quale motivo dovesse chiedermi il permesso.
-Non sono io l’autrice della frase ahhahahah puoi tranquillamente evitare di chiedere la prossima volta-
Digitai velocemente la risposta cercando di essere il più cordiale possibile.
-Sai hai buon gusto, mi ci rispecchio molto in questa frase…-
 
‘Non ero così. Non lo ero affatto. Avevo l’abitudine di fidarmi da subito delle persone. Perché partivo dal presupposto che, se fai del bene devi ricevere altrettanto bene. Ma mi sbagliavo alla grande. Il mio lato buono, disponibile, dolce, è stato la mia condanna. Le stesse persone alle quali l’ho mostrato lo hanno usato per farmi male. Mi si è rivoltato contro. Oggi sono acido, freddo, scostante  e a tratti anche strafottente. Dalle persone mi aspetto solo il peggio. Preferisco pensar male e magari sbagliarmi, che vedere del buono in tutti e rimanere deluso. E credetemi, sarei disposto a dare ancora il meglio di me, se non fosse per il fatto che è stato distrutto.’
 
Effettivamente, anche io mi sentivo particolarmente descritta in quella frase, come se qualcuno l’avesse scritta pensando a me.
Ringraziai cordialmente il ragazzo per quello strano complimento e di troncai lì la conversazione.
Guardai l’orologio, il quale segnava già le 7 di sera e non ero ancora andata a lavarmi così, in  fretta e furia mi fiondai in doccia e cercai di accantonare tutti gli interrogativi che assalivano la mia mente su quell’Alejandro…
 
 
**ANGOLO DELL’AUTRICE**
Buonasera, qui è la vostra Juno che vi parla! Ho deciso di cimentarmi anche io a scrivere una storia sulla coppia Aleheather, la mia coppia preferita di A Tutto Reality! Essendo la mia prima volta spero che possiate apprezzare l’impegno e sono ben accetti consigli e critiche costruttive ovviamente!
Chissà se la nostra Heather continuerà ad essere importunata dal nostro Alejandro… lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci :**
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ___juno_