Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    14/07/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.2 Il torneo


Era il giorno del torneo e le Scarlet Goddesses si erano precipitate allo stadio della BBA in tempo per prendere posto in prima fila: non vedevano l’ora di assistere agli incontri che si sarebbero svolti quel giorno.


Ayumi: Che emozione, finalmente assisteremo a degli incontri avvincenti!!


Sachiko: You’re right, Ayumi!! Sarà fantastico!!


Mentre camminavano nei corridoi per raggiungere le tribune si trovarono davanti Takao, Max e il Prof. K…


Ayumi: TAKAO!!


Ayumi corse verso il ragazzo e gli saltò addosso, facendolo cadere a terra…


Takao: Ciao Ayumi… anch’io sono contento di vederti…


Agli altri scappò una risatina, che non sfuggì ai due ragazzi abbracciati tanto che decisero di staccarsi e rialzarsi in piedi.

Ma Ayumi non fu la sola ad essere felice di vedere qualcuno: infatti anche Sachiko si avvicinò a Max e gli diede un bacio sulla guancia, facendolo diventare color porpora…


Sachiko: Hello Max, how are you?


Max: ( imbarazzato ) Ehm… I’m fine, thank you, Sachiko!


Prof. K: Ciao ragazze, è bello rivedervi! Così siete qui per assistere ai nostri incontri?


Mitsuko: Si, prof. Abbiamo prenotato quattro posti in prima fila, così sarà più facile guardarvi mentre scendete in campo e date il meglio di voi!


Prof. K: ( sorridendo ) Grazie mille, ragazze!! Il vostro sostegno ci sarà di grandissimo aiuto!!


Izumi: A cosa servono gli amici sennò?


Tutti si misero a ridere, quando lo speaker annunciò che le eliminatorie sarebbero cominciate tra pochi minuti, così Takao, Max e il professore andarono negli spogliatoi per preparare i loro beyblade, seguiti dalle ragazze…


Ayumi: Chi di voi tre è del primo girone delle eliminatorie?


Max: Sono io, poi il prof. K e Takao nel terzo.


Sachiko si mise vicino a lui e gli prese le mani, facendolo diventare ancora più rosso di prima…


Sachiko: ( sorridendo ) Ti auguro buona fortuna, Max! Sono certa che riuscirai a vincere!


Max: ( abbassando la testa imbarazzato ) G-grazie, Sachiko… sei gentile…

Sachiko sorrise, altrettanto fecero gli altri, quando improvvisamente la porta si aprì ed entrò un uomo anziano con completo elegante marrone, occhiali tondi, cappello e bastone da passeggio.

Le ragazze si alzarono in piedi, seguite dai ragazzi…


Prof. K: Buongiorno presidente Daitenji!!


Daitenji: Buongiorno a voi, ragazzi miei!


Il presidente si voltò verso le ragazze e sorrise


Daitenji: Salve, signorine, e benvenute nella sede della BBA! Io sono il presidente Daitenji, lieto di fare la vostra conoscenza!


Ayumi presentò se stessa e le altre…


Ayumi: Piacere nostro, presidente! Io sono Ayumi Yashida, e loro sono Sachiko Tanaka, Mitsuko Fujimura e Izumi Shiraki… noi siamo le Scarlet Goddesses, altrimenti conosciute come Dee Scarlatte!


Daitenji: Anche voi partecipate al torneo nazionale?


Izumi: No signore, oggi siamo solo spettatrici che assisteranno a tutti gli incontri! Sarà per la prossima volta che parteciperemo!


Mitsuko: Eravamo qui per augurare buona fortuna ai nostri amici, adesso però andiamo subito a prendere posto in tribuna!


Le ragazze si avviarono all’uscita dello spogliatoio dopo aver salutato i ragazzi e, una volta raggiunti i posti prenotati, si sedettero e aspettarono: dopo un paio di minuti lo speaker, chiamato Dj Man, prese parola…


Dj Man: Signore e signori, benvenuti al torneo nazionale di Beyblade!! Pronti per assistere a incontri indimenticabili?!?


La folla era in delirio: tutti erano ansiosi di assistere…


Dj Man: Bene, allora diamo il via al primo girone delle eliminatorie!! Ecco a voi i concorrenti che si aggiudicheranno la successione alla prima semifinale!!


Scesero in campo una decina di ragazzi, tra cui Max e il girone iniziò con il lancio dei bey: dopo circa mezz’ora venne dichiarato il vincitore: Max!


Sachiko: ( saltellando con gioia ) Evviva, bravissimo Max!! You’re very strong!!


Izumi: Sachiko, va bene che sei contenta per la vittoria di Max, ma smettila di parlare in inglese in continuazione… perché io non lo conosco molto bene!!


Sachiko: ( sedendosi ) Ok, scusa, ma ero così contenta che non ho resistito… comunque ti ricordo che ho vissuto due anni nel Wyoming prima di trasferirmi qui definitivamente, quindi difficilmente riesco a parlare solo la nostra lingua!!


Una volta che Max entrò nello spogliatoio con Takao e il professore anche le ragazze li raggiunsero…


Ayumi: Complimenti Max, sei stato grandioso!


Max: Vi ringrazio, ragazze!!


Ora era il turno del prof. K; stavolta le ragazze decisero di rimanere con Takao e Max negli spogliatoi e seguire lo svolgimento della gara in TV.

Ayumi era vicina a Takao e, quasi facendolo apposta, appoggiò una mano sulla sua, facendolo sussultare…


Ayumi: ( ritraendo la mano arrossendo ) M-mi spiace, Takao, io…


Ma lui sorrise e le prese la mano delicatamente, stringendola ma non troppo…


Takao: Tranquilla, non mi dai fastidio!!


Ayumi sorrise e si rilassò, mentre Sachiko era abbracciata a Max, sotto lo sguardo stranito e curioso allo stesso tempo di Mitsuko e Izumi, che si erano sedute dietro di loro.

Poi improvvisamente la voce di Dj Man proveniente dalla TV attirò la loro attenzione e Takao fu il primo a parlare...


Takao: Un attimo… ma io quel beyblade lo conosco!!


Il video mostrava un beyblade blu scuro che girava velocissimo e che in pochissimo tempo aveva già scaraventato tutti gli altri bey fuori dal ring!!

Le ragazze erano sbigottite, non avevano mai visto niente di simile prima ad ora…


Mitsuko: Ma è incredibile!! Quel bey è potentissimo, chi è il proprietario?!?


Takao: Credo di saperlo, purtroppo…


Infatti dopo pochi secondi apparì sullo schermo la figura di un ragazzo dai capelli bicolore e dei segni blu sulle guance: aveva un fisico bestiale, ma lo sguardo era freddo e diffidente!


Takao: Come sospettavo… era proprio Dranzer!!


Ayumi: Dranzer?


Takao: E’ il nome del beyblade di quel tizio, lui si chiama Kai Hiwatari e ti dico che veramente è un osso duro!!


Ma Mitsuko non ascoltava minimamente, era troppo presa nel fissare quel bellissimo ragazzo dallo sguardo glaciale apparso sullo schermo...


Mitsuko: ( arrossendo violentemente ) Kai… Hiwatari…


Sachiko: ( guardandola stranita ) Mitsuko, non mi dirai che…


Mitsuko: ( guardando lo schermo con occhi sognanti ) E’ bellissimo, voglio conoscerlo!!

Tutti caddero a terra.


Takao: Ti consiglio di lasciar perdere, Mitsuko!!


Mitsuko: ( leggermente confusa ) E perché mai, scusa?


Takao: Ha un bruttissimo carattere, e poi è molto violento e non ci penserebbe due volte a distruggerti il beyblade…


La ragazza lo guardò sconvolta e incredula…


Mitsuko: Stai scherzando, Takao?


Takao: ( serio ) Ti sembro il tipo che scherza su queste cose, Mitsuko?!?


Lo sguardo serio di Takao la zittì completamente, lasciandola allibita e stranita: per lei era molto strano che un ragazzo bellissimo come Kai fosse un tipo così!

Continuarono a seguire la svolta della seconda fase delle eliminatorie e notarono che un beyblade, a parte Dranzer, ancora era in campo: era quello del professore!

Tutti esultarono e sperarono che il loro amico vincesse, ma sfortunatamente Dranzer si lanciò dritto verso il suo avversario, distruggendolo e scagliandolo fuori dal ring, sotto lo sguardo scioccato e incredulo di tutti!!

Persino Mitsuko era sorpresa...


Mitsuko pensa: Caspita, allora è vero!! Kai è davvero forte, non c’è che dire… ma non posso credere che sia cattivo come dice Takao, forse è soltanto un po’ introverso, chissà! Però vorrei tanto conoscerlo ugualmente, è così bello…


A questi pensieri non poteva fare a meno di arrossire, peccato però che qualcuno vicino a lei se ne accorse e cercò di svegliarla dal suo stato di sognatrice romantica…


Izumi: ( scuotendola per un braccio ) Mitsuko, torna sulla Terra!!


Mitsuko: ( svegliandosi dal suo stato ) Eh? Cosa?


Ayumi si mise a ridere, insieme a Takao...


Ayumi: La bella sognatrice romantica è tornata tra noi!


Sachiko le diede una gomitata al braccio, per poi dirle…


Sachiko: Piantala, Ayumi! Non sei affatto carina, sai?


Intanto Mitsuko era rossa in viso sia per la vergogna sia per Kai: sì, quel ragazzo tenebroso e misterioso le aveva letteralmente fatto battere il cuore a mille, come nessun altro aveva mai fatto prima!

I suoi pensieri furono interrotti dall’arrivo del prof. K, demoralizzato per la sonora sconfitta…


Prof.K: Mi dispiace, ragazzi, non sono riuscito a vincere…



Izumi: ( sorridendo ) Non preoccuparti, professore… hai fatto del tuo meglio e noi siamo molto orgogliosi di te!


Prof. K: ( sorpreso ) Dici sul serio, Izumi?


Izumi: Ma certo! Sappi che ciò che conta non è vincere, ma saper sfruttare al meglio le tue capacità e impegnarsi negli allenamenti; e tu lo hai fatto!

E per questo hai tutto il nostro appoggio!!


Il professore guardò i suoi amici che sorridevano, e non poté fare altro che arrossire…


Prof. K: Vi ringrazio, amici miei!!


Ora toccava a Takao scendere in campo e affrontare il terzo girone delle eliminatorie: dopo aver salutato gli altri e ricevuto un bacio sulla guancia da parte di Ayumi si avviò, deciso più che mai a vincere e passare alle semifinali!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989